Paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Porca miseria...

ora salta fuori che il caricatore potrebbe essere stato della badante di mia mamma e che ci alimentava il suo MP3, rimasto a casa mia dopo che lei se ne è tornata al suo paese e recuperato proprio stamani.
Sono due marche diverse, però: mp3 Akai e caricatore Motorola, però lo alimenta lo stesso.
E' lo stesso mio fratello che pensa che sia possibile (e me lo dice ora?).
Ora come faccio a rintracciarla in Ukraina, visto che non mi risponde mai al telefono?

Sono in pieno delirio...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ora salta fuori che il caricatore potrebbe essere stato della badante di mia mamma e che ci alimentava il suo MP3, rimasto a casa mia dopo che lei se ne è tornata al suo paese e recuperato proprio stamani.
Sono due marche diverse, però: mp3 Akai e caricatore Motorola, però lo alimenta lo stesso.
Ora come faccio a rintracciarla in Ukraina, visto che non mi risponde mai al telefono?

Sono in pieno delirio...
Ma non sei in delirio, sei fuori di testa
ma che rintracci la badante?
Mandalo a fare in culo e stop

Horny

Utente di lunga data

Sono in pieno delirio...
badante o meno, tuo marito rimane bugiardo e vile.
tu sei in delirio perché il delirio ti aiuta a dimenticarlo,
come una droga.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Sono in pieno delirio...
a me tuo marito comincia ad essere simpatico.

Nicka

Capra Espiatrice
...pensa se fosse davvero suo: mi separo per un caricabatterie?!
Va bé che c'è ancora l'altro arcano da svelare.
Ma infatti.
Non è successo niente, era il caricabatterie della badante, vuoi ben dire che ti separi per questo?
Stai pur lì con tuo marito, ti serviva la scusa per NON fare niente...

Dilè, ma come fai a vivere così?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diletta porca di quella puttana tu TI DEVE SEPARARE perchè tuo marito sono più di 20 anni che ti prende per il culo
Se poi stai cercando una scusa per non farlo, usa quella del caricatore che va benissimo
Ma almeno ammetti che non vuoi lasciarlo. Tienitelo che va a puttane, lavagli e stiragli le camicie e stop

Brunetta

Utente di lunga data
Che c'entra il caricabatteria con la sim?
Non è necessario un secondo telefono per cambiare la sim, quando serve.

banshee

The Queen

Sono in pieno delirio...
hai proprio bisogno di raccontartela ancora. non è assolutamente una critica la mia, io me la sono raccontata dopo cose gravi..:)

deve venire da te :), arriverà..

Brunetta

Utente di lunga data
E poi fai una sorpresa in ufficio e vedrai che avrà trovato più comodo un telefono da tenere lì. Secondo te lui non ha mai più neanche flirtato un po' a tua insaputa?
Noi non ci abbiamo mai creduto. Perché, secondo te.

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
Secondo me, diletta,
il fatto che invecchiare sola ti spaventi e' normale,
spaventerebbe quasi chiunque.
certo è' una eventualità che va affrontata.
il punto e': meglio soli o con un uomo bugiardo e vile?

Trinità

Utente Pagliaccio
Secondo me, diletta,
il fatto che invecchiare sola ti spaventi e' normale,
spaventerebbe quasi chiunque.
certo è' una eventualità che va affrontata.
il punto e': meglio soli o con un uomo bugiardo e vile?
Meglio soli!

free

Escluso

in effetti se come dici il punto è scoprire se ti sta mentendo o no, a questo punto dovresti svelare questi misteri

il problema è che non so come riuscirai ad avere la certezza...è vero che spesso le cose sono semplici così come appaiono, ma non è mica detto!

Horny

Utente di lunga data
E poi fai una sorpresa in ufficio e vedrai che avrà trovato più comodo un telefono da tenere lì. Secondo te lui non ha mai più neanche flirtato un po' a tua insaputa?
Esatto.
chissà quanti telefoni avrà avuto in ufficio, e tu ti preoccupi di quel caricabatterie ...
per me flirta molto più di quanto non faccia sesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.