Paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè si la prende per il culo da anni, ha avuto la collaborazione di prete e psicologo (e secondo me anche avvocato) manca solo che lo trovi nel loro letto con la vicina di casa e lei comuqnue trova una motivazione per stare li ad accudirlo..
Dai bisogna ammettere che è un grande

perplesso

Administrator
Staff Forum
Diletta porca di quella puttana tu TI DEVE SEPARARE perchè tuo marito sono più di 20 anni che ti prende per il culo
Se poi stai cercando una scusa per non farlo, usa quella del caricatore che va benissimo
Ma almeno ammetti che non vuoi lasciarlo. Tienitelo che va a puttane, lavagli e stiragli le camicie e stop
io sto cominciando a pormi nei panni del marito.

e a costo di apparire impopolare,comincio a comprenderlo. non a giustificarlo. ma a comprenderlo sì

Nicka

Capra Espiatrice
perchè comincio a credere che lui sarà anche una carogna. ma tutto sommato le sta dando quello che Diletta vuole.
Eh bè, ma ovvio...quello è il loro equilibrio...e chi li smolla dalla situazione che fa bene a entrambi?!

Brunetta

Utente di lunga data
Diletta mi fai pensare a un bambino che vuole a tutti i costi credere a Babbo Natale e quando vede i genitori che nascondono i pacchi si racconta che stanno aiutando Babbo Natale.

Horny

Utente di lunga data
Perchè si la prende per il culo da anni, ha avuto la collaborazione di prete e psicologo (e secondo me anche avvocato) manca solo che lo trovi nel loro letto con la vicina di casa e lei comuqnue trova una motivazione per stare li ad accudirlo..
Dai bisogna ammettere che è un grande
Perche?
io uno che si approfitta di una persona...diciamo...
tanto ingenua lo considero spregevole.

Horny

Utente di lunga data
Diletta mi fai pensare a un bambino che vuole a tutti i costi credere a Babbo Natale e quando vede i genitori che nascondono i pacchi si racconta che stanno aiutando Babbo Natale.
Sai che penso di non essere normale?
il mio terrore che si verifichi questa situazione e' tale che
ho sempre preferito non si credesse a babbo natale.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Eh bè, ma ovvio...quello è il loro equilibrio...e chi li smolla dalla situazione che fa bene a entrambi?!
nessuno. infatti non capiamo alla fine Diletta di che si lamenta. il marito non la lascerà invecchiare da sola.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perche?
io uno che si approfitta di una persona...diciamo...
tanto ingenua lo considero spregevole.
Anche io tendenzialmente
ma è anche vero che stimare una persona che non si stima non è facilissimo
E direi che Diletta sta dando a suo marito l'immagine di una donna da non stimare

PS: Lui resto un emerito stronzo, per inciso. Ma è strautorizzato a esserlo

Brunetta

Utente di lunga data
Sai che penso di non essere normale?
il mio terrore che si verifichi questa situazione e' tale che
ho sempre preferito non si credesse a babbo natale.
Ma se un bambino vuole questo, senza Babbo Natale soffre.

Ogni riferimento a Diletta è puramente casuale.

Horny

Utente di lunga data
Anche io tendenzialmente
ma è anche vero che stimare una persona che non si stima non è facilissimo
E direi che Diletta sta dando a suo marito l'immagine di una donna da non stimare

PS: Lui resto un emerito stronzo, per inciso. Ma è strautorizzato a esserlo
E no.
Non è' che se controparte ha poca autostima (e la stima altrui non c'entra)
l'allora lo stronzo diventa simpatico e autorizzato!
A latere: io, ad es, ho scarsa autostima, ma ci sono persone che mi stimano,
e ci mancherebbe!!!! E chi non mi stima (o sarebbe meglio dire non mi teme) a causa del la mia scarsa autostima
Non è' affatto autorizzato a fare lo stronzo con me.
inoltre uno bugiardo e vile lo è con tutti, che li stimi o meno.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma se ha persino assunto un investigatore?
si, la parte malata di diletta vuole questa situazione.
quindi lui è ancor più carogna.
sicuramente è una carogna.

ma ti prendo a legnate e tu urli. se ti prendo ancora a legnate e tu urli. eppppppperò non ti muovi di un centimetro.

alla fine io capisco che la legnata farà anche male,ma ti piace prenderla. e quindi mi regolo di conseguenza.

Horny

Utente di lunga data
sicuramente è una carogna.

ma ti prendo a legnate e tu urli. se ti prendo ancora a legnate e tu urli. eppppppperò non ti muovi di un centimetro.

alla fine io capisco che la legnata farà anche male,ma ti piace prenderla. e quindi mi regolo di conseguenza.
si, ma tu vedi gente sottomessa ovunque :).
diletta non è così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E no.
Non è' che se controparte ha poca autostima (e la stima altrui non c'entra)
l'allora lo stronzo diventa simpatico e autorizzato!
A latere: io, ad es, ho scarsa autostima, ma ci sono persone che mi stimano,
e ci mancherebbe!!!! E chi non mi stima (o sarebbe meglio dire non mi teme) a causa del la mia scarsa autostima
Non è' affatto autorizzato a fare lo stronzo con me.
inoltre uno bugiardo e vile lo è con tutti, che li stimi o meno.
Certo che non è autorizzato a farlo ma se tu glielo permetti lo autorizzi a farlo.
Lui sicuramente ci sguazza in questo ma potrebbe anche capire che tutto questo torto non glielo fa
Se ti dico che vado a troie e tu mi rispondi buona serata e dormi, io posso anche sapere che ti sto facendo una carognata, o meglio è una carognata in linea generale, se a te va bene vuol dire che carognata non è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.