Paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
anche il marito ha paura, secondo me...avrebbe preferito continuare a farsi gli affari suoi senza 'ste menate di indagini del Ris, ma evidentemente non è così "bravo"
quello che mi dispiace è che la Diletta rimarrà ancora a lungo nell'incertezza, temo: non vedo come o cosa possa darle certezze, a questo punto

Dalida

Utente di lunga data
anche il marito ha paura, secondo me...avrebbe preferito continuare a farsi gli affari suoi senza 'ste menate di indagini del Ris, ma evidentemente non è così "bravo"
quello che mi dispiace è che la Diletta rimarrà ancora a lungo nell'incertezza, temo: non vedo come o cosa possa darle certezze, a questo punto
niente, appunto.
a meno che non trovi il marito a letto con un'altra, ogni cosa può avere una o più spiegazioni alternative, figuriamoci una vecchia sim o caricabatterie ecc.
se i suoi sentimenti di incertezza e delusione non le "bastano" come motivazioni per una separazione allora basta con queste indagini.
anche a me dispiace per diletta, poiché nemmeno questo sembra andare bene per lei, che poi sta male guardando le foto oppure a natale come ha scritto più volte.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che non è autorizzato a farlo ma se tu glielo permetti lo autorizzi a farlo.
Lui sicuramente ci sguazza in questo ma potrebbe anche capire che tutto questo torto non glielo fa
Se ti dico che vado a troie e tu mi rispondi buona serata e dormi, io posso anche sapere che ti sto facendo una carognata, o meglio è una carognata in linea generale, se a te va bene vuol dire che carognata non è.
Anzi (paradossalmente, per gli scellerati accordi) può pure pensare che di lui a lei non frega poi tanto e che i detti accordi sono stati una scusa per poter continuare a godere delle comodità di moglie.

free

Escluso
niente, appunto.
a meno che non trovi il marito a letto con un'altra, ogni cosa può avere una o più spiegazioni alternative, figuriamoci una vecchia sim o caricabatterie ecc.
se i suoi sentimenti di incertezza e delusione non le "bastano" come motivazioni per una separazione allora basta con queste indagini.
anche a me dispiace per diletta, poiché nemmeno questo sembra andare bene per lei, che poi sta male guardando le foto oppure a natale come ha scritto più volte.
io però la capisco: è suo marito da secoli, non è facile buttarlo via senza avere la certezza
...a me il mio compagno volendo mi rigirerebbe come vuole:D, dovrei proprio aprire la porta e trovarlo a letto con un'altra

Brunetta

Utente di lunga data
a me non ancora, ma ho paura di essere su quella strada.
La badante. maremma maiala. Adesso salta fuori che pure la scheda la usava la signora, il losco individuo riesce a recuperare i dati dalla sim e Diletta scopre un traffico internazionale di tovaglie puramente sintetiche.
Roba che Hitchcock le fa una pippa.
Ma la badante com'era?

free

Escluso
Anzi (paradossalmente, per gli scellerati accordi) può pure pensare che di lui a lei non frega poi tanto e che i detti accordi sono stati una scusa per poter continuare a godere delle comodità di moglie.
ma non credo, lei non gli avrebbe fatto du balle così su sim e caricabatterie
le indagini sono faticose, o lui è un sasso o vede che lei fa fatica

Dalida

Utente di lunga data
io però la capisco: è suo marito da secoli, non è facile buttarlo via senza avere la certezza
...a me il mio compagno volendo mi rigirerebbe come vuole:D, dovrei proprio aprire la porta e trovarlo a letto con un'altra
io non parlo proprio, nel senso che non ho mai cercato niente di niente, mai preso il suo cellulare né controllato la veridicità di spostamenti ecc.
quando qualcosa mi ha insospettita ne ho parlato apertamente, troppo sbattimento mettersi a scavare, sono stanca già al pensiero. :D

Brunetta

Utente di lunga data
ma non credo, lei non gli avrebbe fatto du balle così su sim e caricabatterie
le indagini sono faticose, o lui è un sasso o vede che lei fa fatica
Lui È un sasso.

ivanl

Utente di lunga data
io non parlo proprio, nel senso che non ho mai cercato niente di niente, mai preso il suo cellulare né controllato la veridicità di spostamenti ecc.
quando qualcosa mi ha insospettita ne ho parlato apertamente, troppo sbattimento mettersi a scavare, sono stanca già al pensiero. :D
se l'altro risponde altrettanto apertamente, ok..senno', devi cercare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:up::up::up::up::up::up:
E da qui la perdita di stima nei suoi confronti

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ora salta fuori che il caricatore potrebbe essere stato della badante di mia mamma e che ci alimentava il suo MP3, rimasto a casa mia dopo che lei se ne è tornata al suo paese e recuperato proprio stamani.
Sono due marche diverse, però: mp3 Akai e caricatore Motorola, però lo alimenta lo stesso.
E' lo stesso mio fratello che pensa che sia possibile (e me lo dice ora?).
Ora come faccio a rintracciarla in Ukraina, visto che non mi risponde mai al telefono?

Sono in pieno delirio...
Maremma!!!! Diletta, fermati un secondo a riflettere, non ti appigliare a motivazioni " da costruire", se vuoi allontanarti da tuo marito le vere motivazioni ce le hai a portata di mano da tempo. Così rischi solo di esaurirti.

...pensa se fosse davvero suo: mi separo per un caricabatterie?!
Va bé che c'è ancora l'altro arcano da svelare.
se ti separi hai altre motivazioni valide, nessuno si separa per un caricabatterie ...ooohhhh, spero :singleeye:

io sto cominciando a pormi nei panni del marito.

e a costo di apparire impopolare,comincio a comprenderlo. non a giustificarlo. ma a comprenderlo sì
Ma io non lo comprendo, che deve esser uno da prendere a calci in culo, in primis ... però certo che Diletta glie è capitata come la ciliegina sulla torta :singleeye:

perchè comincio a credere che lui sarà anche una carogna. ma tutto sommato le sta dando quello che Diletta vuole.
Ma no, ma figurati se pensa a Diletta, al limite pensa a se stesso .. Con la complicità emotiva di Diletta, questo si

sicuramente è una carogna.

ma ti prendo a legnate e tu urli. se ti prendo ancora a legnate e tu urli. eppppppperò non ti muovi di un centimetro.

alla fine io capisco che la legnata farà anche male,ma ti piace prenderla. e quindi mi regolo di conseguenza.
Ma anche no, per favore

Ultima modifica da un moderatore:

Dalida

Utente di lunga data
in che senso, basterebbe? lo lasceresti?
se non riuscissi a fidarmi di lui e soffrissi per ciò nella relazione, tanto da mettermi a rovistare nel telefono e nei cassetti, penso che sì, lo lascerei.
ovviamente la mia situazione è abbastanza leggera, nel senso che noi non abbiamo figli e non siamo sposati.
ora che abbiamo un progetto comune per un'attività già stiamo creando un legame che ha maggiori risvolti pratici, magari fra un anno potrei dire e pensare cose diverse.
nella mia particolare situazione, se avessi dei sospetti e questi non fossero apertamente dipanati, tanto da farmi stare male per un lungo periodo di tempo, lo lascerei.

Sbriciolata

Escluso
scusate...

... perchè io lo so che sono strana.
Però:
la sim è scaduta da anni.
Nel frattempo Diletta in casa sarà stata un incrocio tra i Ris di Parma e NCIS.
Ma vi pare che quest'uomo, avesse avuto una sim incriminante SCADUTA, la lasciava in giro per casa?
Oh, basta buttarla in qualunque cestino, eh?
Sarebbe un po' come tenere le bustine dei preservativi per ricordo.
E infatti sulla sim non c'era una beata.
E il caricabatterie era di Svetlana, che adesso è lì che bestemmia perchè in Ucraina costano un occhio della testa.

... non dico altro.

Horny

Utente di lunga data
Però:
Ma vi pare che quest'uomo, avesse avuto una sim incriminante SCADUTA, la lasciava in giro per casa?
E il caricabatterie era di Svetlana, che adesso è lì che bestemmia perchè in Ucraina costano un occhio della testa.

... non dico altro.
Qua non è un problema di caricabatterie ne di SIM.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Però:

... non dico altro.
Diletta da una parte non sta bene nel suo matrimonio e cerca ulteriori conferme per convincersi che suo marito è spregevole, dall'altra vorrebbe che lui dimostri un pentimento tangibile e profondo, con lei che minaccia di lasciarlo e lui che implora di restare. Così resterebbe pensando di aver vinto finalmente la battaglia della sua vita. Un bel caos emotivo nel complesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.