Paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
Certo che non è autorizzato a farlo ma se tu glielo permetti lo autorizzi a farlo.
Lui sicuramente ci sguazza in questo ma potrebbe anche capire che tutto questo torto non glielo fa
Se ti dico che vado a troie e tu mi rispondi buona serata e dormi, io posso anche sapere che ti sto facendo una carognata, o meglio è una carognata in linea generale, se a te va bene vuol dire che carognata non è.
no, ripeto, non lo autorizzi.
pensa se uno fosse cieco, quante cose gli altri
si sentirebbero autorizzati a fare.
qui la stronzaggine non sta nelle troie, ma nelle bugie.
il nocciolo e' la questione di babbo natale.

Horny

Utente di lunga data
Lui È un sasso.
ecco, se babbo natale fosse un sasso,
preferirei rendermene conto.
per la mia salute mentale, innanzitutto,
e per non precludermi l'esperienza di una
vita felice senza sasso (anche sola).

non a caso babbo natale sono i genitori,
che prima o poi la smettono.

free

Escluso
se non riuscissi a fidarmi di lui e soffrissi per ciò nella relazione, tanto da mettermi a rovistare nel telefono e nei cassetti, penso che sì, lo lascerei.
ovviamente la mia situazione è abbastanza leggera, nel senso che noi non abbiamo figli e non siamo sposati.
ora che abbiamo un progetto comune per un'attività già stiamo creando un legame che ha maggiori risvolti pratici, magari fra un anno potrei dire e pensare cose diverse.
nella mia particolare situazione, se avessi dei sospetti e questi non fossero apertamente dipanati, tanto da farmi stare male per un lungo periodo di tempo, lo lascerei.
appunto, anche per me è difficile immedesimarmi nella situazione della Diletta
concordo sul lungo tempo, se diventa un'agonia credo che mollerei il colpo anch'io...

free

Escluso
... perchè io lo so che sono strana.
Però:
la sim è scaduta da anni.
Nel frattempo Diletta in casa sarà stata un incrocio tra i Ris di Parma e NCIS.
Ma vi pare che quest'uomo, avesse avuto una sim incriminante SCADUTA, la lasciava in giro per casa?
Oh, basta buttarla in qualunque cestino, eh?
Sarebbe un po' come tenere le bustine dei preservativi per ricordo.
E infatti sulla sim non c'era una beata.
E il caricabatterie era di Svetlana, che adesso è lì che bestemmia perchè in Ucraina costano un occhio della testa.

... non dico altro.

sei la fratella della Diletta??:D

il marito può essere un pasticcione che si dimentica tutto o quasi, perchè no?

Brunetta

Utente di lunga data
Non è sufficiente "cosa ci ho guadagnato a essere sincero?"?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no, ripeto, non lo autorizzi.
pensa se uno fosse cieco, quante cose gli altri
si sentirebbero autorizzati a fare.
qui la stronzaggine non sta nelle troie, ma nelle bugie.
il nocciolo e' la questione di babbo natale.
No non si sentirebbero autorizzati a meno che il cieco non gli dicesse che possono farle
E Diletta questo fa, lo autorizza a comportarsi da stronzo

Sbriciolata

Escluso
Diletta da una parte non sta bene nel suo matrimonio e cerca ulteriori conferme per convincersi che suo marito è spregevole, dall'altra vorrebbe che lui dimostri un pentimento tangibile e profondo, con lei che minaccia di lasciarlo e lui che implora di restare. Così resterebbe pensando di aver vinto finalmente la battaglia della sua vita. Un bel caos emotivo nel complesso.
esattamente, preciso preciso.

Sbriciolata

Escluso
Non è sufficiente "cosa ci ho guadagnato a essere sincero?"?
eh ma se la risposta è uno scartavetramento di coglioni, Brunè, questo sfogo lo capirei pure io.

Sbriciolata

Escluso
sei la fratella della Diletta??:D

il marito può essere un pasticcione che si dimentica tutto o quasi, perchè no?
l'ha detto lei che sono anni che indaga, cerca e controlla. Facciamo un attimo il quadro d'insieme.

Brunetta

Utente di lunga data
eh ma se la risposta è uno scartavetramento di coglioni, Brunè, questo sfogo lo capirei pure io.
Se stare insieme per una è dolore per ricordi sporcati per sempre, sospetto di menzogne, una corazza di indifferenza verso concordati tradimenti fisici e per l'altro tutto questo è una fastidiosa ammissione e limitazione al suo modo d'essere irritante, non è stare insieme, è ostinarsi a voler tenere aperto l'ombrellone su una spiaggia della Sardegna battuta dal maestrale.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Se stare insieme per una è dolore per ricordi sporcati per sempre, sospetto di menzogne, una corazza di indifferenza verso concordati tradimenti fisici e per l'altro tutto questo è una fastidiosa ammissione e limitazione al suo modo d'essere irritante, non è stare insieme, è ostinarsi a voler tenere aperto l'ombrellone su una spiaggia della Sardegna battuta dal maestrale.
Bella metafora mi hai fatto venire in mente la spiaggia di Porto Pino battuta dal vento :singleeye: come avere spilli conficcati in ogni dove :singleeye::singleeye::singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Bella metafora mi hai fatto venire in mente la spiaggia di Porto Pino battuta dal vento :singleeye: come avere spilli conficcati in ogni dove :singleeye::singleeye::singleeye:
Chi è stato in Sardegna capisce.
Aggiungerei che se poi si pretende di non sporcarsi di sabbia siamo sul piano dell'irrealtà.:D

Fiammetta

Staff Forum
Chi è stato in Sardegna capisce.
Aggiungerei che se poi si pretende di non sporcarsi di sabbia siamo sul piano dell'irrealtà.:D
Maremma, che dune poi che ci sono, una ho tentato di scalarla alle 14, 00 tra un po' ci resto secca :D volevo fare foto panoramiche :singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Maremma, che dune poi che ci sono, una ho tentato di scalarla alle 14, 00 tra un po' ci resto secca :D volevo fare foto panoramiche :singleeye:

Mentre si tentano queste imprese ci si domanda se eravamo proprio noi ad avere fatto escursioni in montagna con centinaia di metri di dislivello. :D

Infatti Diletta ha perso fiducia nelle sue capacità di vivere autonomamente.

Fiammetta

Staff Forum
Mentre si tentano queste imprese ci si domanda se eravamo proprio noi ad avere fatto escursioni in montagna con centinaia di metri di dislivello. :D

Infatti Diletta ha perso fiducia nelle sue capacità di vivere autonomamente.
Vero :D.... Diletta, ha mai vissuto autonomamente? che alla fine dei giochi conta anche avere fatto questo tipo di esperienza

Sbriciolata

Escluso

Ma io ti plaudo. Infatti è quello che tu hai descritto che lei dovrebbe valutare senza arrampicarsi sui caricabatteria.
Ho sempre detto a Diletta che O le va bene il pacchetto O decide diversamente. Ma tutte e due le cose assieme non si possono avere. Né che lui diventi un altro.

Ultima modifica:

Tessa

Escluso
E' pieno di coppie che stanno insieme non sopportandosi.
Due amici in pochi giorni mi hanno detto: i miei si sono odiati tutta la vita.
Sembra che proprio quest''odio' sia il collante che li tiene insieme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.