l'ha detto lei che sono anni che indaga, cerca e controlla. Facciamo un attimo il quadro d'insieme.
Ma io ti plaudo. Infatti è quello che tu hai descritto che lei dovrebbe valutare senza arrampicarsi sui caricabatteria.
Ho sempre detto a Diletta che O le va bene il pacchetto O decide diversamente. Ma tutte e due le cose assieme non si possono avere. Né che lui diventi un altro.
No, mi confondi con qualcun'altra...
Io non avevo più controllato un bel nulla, proprio perché faticoso e stressante, e ce la facevo a non farlo.
E' stato il caso che mi ha fatto drizzare le antenne, solo il caso, da lì ripartono i pensieri e lo sanno bene tutti i traditi che basta poco per riattivare il sospetto.
Chi ha tradito ha perso credibilità e la fiducia da parte dell'altro ed è normale che sia così.
Se si decide di restare insieme va messo in conto il fatto che la tranquillità emotiva non ci sarà più, a meno di non impostare la propria vita con distacco e una dose di indifferenza, ma qui, per me, non siamo più nel campo dell'amore, siamo solo dentro un matrimonio per i più disparati motivi, di cui l'amore non ne fa parte.
Con questo si nega l'esistenza di una qualsiasi conversione, di una evoluzione personale frutto di una scelta.
Quindi, non c'è mai riscatto né redenzione alcuna per nessuno.
Si nasce in un modo e si muore nel medesimo modo...
A questo punto, mi piacerebbe sapere su quali basi hai ricostruito tu e il tuo compagno/marito.