Beh turn, ti assicuro che c'è modo di sistemare i pezzi di m..... che vogliono solo divertirsi...ti assicuro. E c'è il modo pure di sputtanarli con gli amici.
Credo che Lilith da questo punto di vista sia bella che svezzata!!!!![]()
![]()
![]()
A parte che non hai davvero di che lamentarti ...ma ci fai caso perché non ti lasci andare perché sei diffidente...infatti lo sono eccome miei cari..
cmq anche io preferisco conoscere un pò la persona prima, altrimenti ci si cerca un marchettaro qualunque e buonanotte....c'è ne sono tanti in giro...
ed in ogni caso una persona se vuole parlare o sparlare lo fa caro Turn, che tu la conosci bene o meno...
cara Ari ma non è che qui appena conosci una persona ti chiede se vuoi andare a letto (io lo prenderei per un maniaco ovviamente), magari ti lancia altri messaggi ecc...da quello che vedo in giro e sento mi sembrano tutti molto interessati alla "cosa"![]()
Persa: lo so che gli uomini manco ci fanno caso a piccoli inestetismi, ma il punto è che ci faccio caso io (anche se proprio non posso lamentarmi!!)![]()
A parte che non hai davvero di che lamentarti ...ma ci fai caso perché non ti lasci andare perché sei diffidente...
è vero mia cara, forse devo aspettare ancora un pò...o comunque aspettare l'occasione giusta....(sottovoce: mi sento fremente da un lato e impaurita dall'altro!!)
In quanto a "lievi" inestetismi ..ragazze guardate qui e ...tiratevi su...visto che si tratta delle "belle" !![]()
Quindi lo sai che le cosiddette belle lo sono grazie a truccatori, tecnici della luce, ore in istituti di bellezza e trucchetti fatti dal computer alle loro foto ufficiali! Che altro serve per darti sicurezza? Alla fine essere bella è una qualità, avere personalità è il pregio maggiore. Se pensi che un uomo guardi sempre e solo l'estetica rischi di trovare una certa categoria di uomini che sono definibile superficiali, fatui e spesso mediocremente dotati di intelligenza e personalità. Che ci vuole a trovarsi l il solito ometto con la bava che con gli occhi riesce a fare già la metà di quanto gli riesce con il resto....Piccole soddisfazioni femminili!!!
Persa sei un mito!!!!
ho sempre sostenuto che con gli stessi truccatori e stesse possibilità economiche (per vestiti e quant'altro) altro che vips....sarei bellissima (e non me la canto!!)
![]()