Pazzesco

ologramma

Utente di lunga data
Più che altro a me pare che lui si stia sforzando di vederla così ,sforzarsi di farsi piacere ciò che per una vita ha repulso
l'avrà pure repulso ,che termine:D, ma ormai il patto è rotto e quindi si fa piacere altro :rolleyes:

Pazzesco

Utente di lunga data
Non e' che le cerchi in chat?
no le attuali frequentazioni nascono da una palestra di fighetti

Ricorda però che le corna son un particolare aggiunto da te. Ok io ti ho sempre detto che la tue reazione era giustificata, forse al tuo posto farei lo stesso. Però c'è sempre la possibilità che tua moglie non menta e davvero non sia andata oltre.
Per me cerchi persone sopra le righe per poter ridimensionare il tradimento che ti ha talmente turbato da sentire il bisogno di volerlo vedere normale.
Sei certo che il tuo non sia un problema di orgoglio?
Tua moglie fa di tutto per dimostrare che tiene a te. Sbaglio?
che il tradimento mi ha sconvolto è un dato di fatto,anche se solo a livello di incontri clandestini, messaggini e baci, mi lascia pietrificato.

Permettetimi un pò di piagnisteo, mi sento come quel pirla di Lupo De Lupis, ineluttabilmente beffato e deriso, e, diciamolo chiaramente, pure antipatico.

Può benissimo essere un problema di orgoglio, non so come capirlo, ma a questo certo si aggiunge il fatto di essere stufo di abbozzare.

Molte volte è venuto fuori che la serenità non sta nel trovare la persona giusta, ma trovare se stessi, eventualmente nel rapporto con l'altra.Questa serenità non la vivo.

Intendiamoci, le persone che frequesto forse hanno un tratto comune nell'essere libertine proprio perchè sono quelle che meno disdegnano nuove anche improvvisate frequentazioni, e io da poco sono sulla piazza, ma col tempo penso troverò persone maggiormente simili a me.
Inoltre per quanto il mio desiderio di sesso e quello di mia moglie non combacino, questo non fa di me un satiro, grazie al cielo, o non ancora.

Mi hanno parlato di gruppi di persone single e divorziate che organizzano uscite, penso che questa possa essere un'alternativa plausibile per conoscere persone più 'in bolla', anche se, con il nuovo lavoro sarà pressochè improbabile, visto che comunque i piccoli hanno nettamente la precedenza.

l'avrà pure repulso ,che termine:D, ma ormai il patto è rotto e quindi si fa piacere altro :rolleyes:
direi che sono aconra in un momento di scoperta, prima ancora che di ricerca e di partecipazione!

Per me cerchi persone sopra le righe per poter ridimensionare il tradimento che ti ha talmente turbato da sentire il bisogno di volerlo vedere normale.
Sei certo che il tuo non sia un problema di orgoglio?
Tua moglie fa di tutto per dimostrare che tiene a te. Sbaglio?
si, questo merita una riflessione a parte. Lei si dice innamoratissima, e, a modo suo me lo fa capire.
A latere, in palestra mi ha iscritto lei

Ultima modifica da un moderatore:

ologramma

Utente di lunga data
direi che sono aconra in un momento di scoperta, prima ancora che di ricerca e di partecipazione!
ma leggendoti sei alla scoperta di una nuova vita non so se proseguirai su questa strada o tutto si risolve rimanendo in famiglia , la verità verrà fuori con il tempo c'è solo da dire che cose che non pensavi di fare prima della scoperta ora le stai valutando nel bene e nel male e arriverai prima o poi a trovare una soluzione .Qui persone ci hanno messo anni quindi armati di pazienza che la cosa si risolverà :up:

Pazzesco

Utente di lunga data
ma leggendoti sei alla scoperta di una nuova vita non so se proseguirai su questa strada o tutto si risolve rimanendo in famiglia , la verità verrà fuori con il tempo c'è solo da dire che cose che non pensavi di fare prima della scoperta ora le stai valutando nel bene e nel male e arriverai prima o poi a trovare una soluzione .Qui persone ci hanno messo anni quindi armati di pazienza che la cosa si risolverà :up:
okey grazie!

Mary The Philips

Utente di lunga data
Semplice semplice: per me stai solo cercando di pareggiare i conti, di rimettere la palla al centro per poter ricominciare la partita con tua moglie 1 a 1. Non provando effettivamente nessuna attrazione particolare per qualcuna stai accumulando una serie di zero virgola :D per fare 1 come lei. E' un percorso come un altro :rolleyes:

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
Semplice semplice: per me stai solo cercando di pareggiare i conti, di rimettere la palla al centro per poter ricominciare la partita con tua moglie 1 a 1. Non provando effettivamente nessuna attrazione particolare per qualcuna stai accumulando una serie di zero virgola :D per fare 1 come lei. E' un percorso come un altro :rolleyes:

Sì, anche secondo me, magari anche inconsciamente.
Ma non ho capito bene quello che è successo con la ingorda di sesso...c'è andato insieme o hanno solo parlato?
Lo so, dovrei chiederlo a lui,
Comunque, se hanno consumato i conti sono già stati pareggiati...

Pazzesco

Utente di lunga data
Sì, anche secondo me, magari anche inconsciamente.
Ma non ho capito bene quello che è successo con la ingorda di sesso...c'è andato insieme o hanno solo parlato?
Lo so, dovrei chiederlo a lui,
Comunque, se hanno consumato i conti sono già stati pareggiati...
Parlato soltanto e parlato solo lei
Sulle motivazioni potrebbe certo essere, mi sento come se avessi un credito da scontare, ma proprio zero desiderio di incasso.

Diletta

Utente di lunga data
Parlato soltanto e parlato solo lei
Sulle motivazioni potrebbe certo essere, mi sento come se avessi un credito da scontare, ma proprio zero desiderio di incasso.

Ma guarda...essere in credito non è mica male, peggio sarebbe il contrario.
Io il mio credito me lo porto appresso e mi piace pensare di averlo, anche se magari non lo incasserò mai.

Mi permetto però di dirti una cosa: a forza di tentativi andati male, uno andrà per il verso giusto e...lo pareggerai quel conto.
Perché chi va troppo vicino al fuoco, prima o poi si brucia di sicuro!

Pazzesco

Utente di lunga data
Ma guarda...essere in credito non è mica male, peggio sarebbe il contrario.
Io il mio credito me lo porto appresso e mi piace pensare di averlo, anche se magari non lo incasserò mai.

Mi permetto però di dirti una cosa: a forza di tentativi andati male, uno andrà per il verso giusto e...lo pareggerai quel conto.
Perché chi va troppo vicino al fuoco, prima o poi si brucia di sicuro!
Comunque adesso o trovo una hostess compiacente o è difficile: col nuovo lavoro, soprattutto i primi tempi, farò il 'globe trotter'
oggi Germania! Faccio qualche foto dell'Allianz Arena per qualche juventino?

Pazzesco

Utente di lunga data
Si sta

Comunque adesso o trovo una hostess compiacente o è difficile: col nuovo lavoro, soprattutto i primi tempi, farò il 'globe trotter'
oggi Germania! Faccio qualche foto dell'Allianz Arena per qualche juventino?
nessuna hostess all'orizzonte, si sta, ancora in equilibrio precario, dopo una decina di mesi. Forse meno precario.

Ieri ho visto un film che ho trovato molto carino Men, Women & Children, se non fosse per il solito magone per le solite scene di tradimento.

Ma possibile che solo nei cartoni animati Pixar e Dreamworks l'adulterio non è contemplato e sono i soli film oramai godibili a cuor leggero?

Cambio l'alias da "Pazzesco" a "Pesante"

Falcor

Escluso
Ieri ho visto un film che ho trovato molto carino Men, Women & Children, se non fosse per il solito magone per le solite scene di tradimento.
Ti capisco, anche per me erano stilettate al cuore vedere tradimenti in film e serie tv. Vidi una serie che si chiamava proprio "Tradimenti". Mi vene la gastrite nervosa alla fine :D

Comunque stai affrontando sto percorso ancora con molta rabbia dentro, la si percepisce.

Lei come sta? I figli?

Pazzesco

Utente di lunga data
Ti capisco, anche per me erano stilettate al cuore vedere tradimenti in film e serie tv. Vidi una serie che si chiamava proprio "Tradimenti". Mi vene la gastrite nervosa alla fine :D

Comunque stai affrontando sto percorso ancora con molta rabbia dentro, la si percepisce.

Lei come sta? I figli?
I figli bene, sentono un po' di tensione, ma è certo stemperata dal fatto che nell'ultimo mese e mezzo sono stato a casa pochissimi giorni.
Si rendono conto di un maggior distacco mio perché quando sono fuori mi faccio sentire poco, rispetto alla norma.

Lei sta bene, è molto in forma, mi dice sempre dove è con chi è cosa fa e perché lo fa.
Visto che non è una mia richiesta, le ho domandato perché lo faccia, dice che la fa stare meglio.

Io sto bene con i figli che sono (anche i grandi) coccoloni come mai, e con lei sempre in altalena.
Sai, più che rabbia, mi accorgo di avere tanta insoddisfazione, ma più nei miei confronti, prima ancora che verso di lei, perchè sto ritonando alla vita ed ai ritmi del 'prima', e non mi va più bene.

Pazzesco

Utente di lunga data
Olè

Buongiorno,
rieccomi dopo un altro periodo di trottolamento all'estero.
Vi vedo tutti in formissima, bene.
Ho letto di qualche nuova tregenda e davvero mi rendo conto di quanto le storie possano essere intricate, magiche o spaventose.

Lato mio, la vera novità è che mi sto sempre di più abituando alla lontananza. E che in Spagna sono stato rintracciato su FB da una ex fidanzata. Certo che se FB prendesse una commissione per i casini che gli affiliati combinano, altro che i proventi della pubblicità.
Lei divorziata da tre anni, con un figlio di 12, usciamo spesso, molto spesso quando capito a Madrid.
Non è successo nulla, ma mi piace.
La storia si era chiusa perché, ai tempi, era dovuta rientrare in Inghilterra al termine dell'Erasmus. E non avevamo retto.

Se devo dire a parecchi mesi qual è la sensazione più forte che mi è rimasta è il senso di precarietà.
Fai un sacco di cose a testa bassa, a poi ti accorgi che, magari, qual tipo di concentrazione e convinzioni ce l'hai solo tu.
Che in fondo chissenefrega, che si sopravvive a tutto e a tutti.

Baci

Carola

Utente di lunga data
Buongiorno,
rieccomi dopo un altro periodo di trottolamento all'estero.
Vi vedo tutti in formissima, bene.
Ho letto di qualche nuova tregenda e davvero mi rendo conto di quanto le storie possano essere intricate, magiche o spaventose.

Lato mio, la vera novità è che mi sto sempre di più abituando alla lontananza. E che in Spagna sono stato rintracciato su FB da una ex fidanzata. Certo che se FB prendesse una commissione per i casini che gli affiliati combinano, altro che i proventi della pubblicità.
Lei divorziata da tre anni, con un figlio di 12, usciamo spesso, molto spesso quando capito a Madrid.
Non è successo nulla, ma mi piace.
La storia si era chiusa perché, ai tempi, era dovuta rientrare in Inghilterra al termine dell'Erasmus. E non avevamo retto.

Se devo dire a parecchi mesi qual è la sensazione più forte che mi è rimasta è il senso di precarietà.
Fai un sacco di cose a testa bassa, a poi ti accorgi che, magari, qual tipo di concentrazione e convinzioni ce l'hai solo tu.
Che in fondo chissenefrega, che si sopravvive a tutto e a tutti.

Baci
Ma
Mentre trottoli i figli con chi stanno?
E non ti mancano ?

Pazzesco

Utente di lunga data
Ma
Mentre trottoli i figli con chi stanno?
E non ti mancano ?
si mi mancano tantissimo, ma già prima mi capitavano periodi di lontananza
comunque i due più grandi sono partiti per un anno di studio all'estero, ed i due più piccoli sono in vacanza con la baby sitter: li raggiungo domani e dopo per la prima microvacanza da qualche mese

Pazzesco

Utente di lunga data
E la moglie come sta?
pare soffrire sia la mia lontanza che la situazione:quando sono a casa mi chiede in continuazione se le voglio bene e se riuscirò mai a perdonare, dimenticare.

Penso che in verità sia confusa dal fatto che sembro molto cambiato e credo davvero di dare l'impressione che non mi importi molto di nulla, tranne i piccoli.

Prima ero un punto fermo, adesso sono la crisi di mezz'età indotta

Brunetta

Utente di lunga data
pare soffrire sia la mia lontanza che la situazione:quando sono a casa mi chiede in continuazione se le voglio bene e se riuscirò mai a perdonare, dimenticare.

Penso che in verità sia confusa dal fatto che sembro molto cambiato e credo davvero di dare l'impressione che non mi importi molto di nulla, tranne i piccoli.

Prima ero un punto fermo, adesso sono la crisi di mezz'età indotta
Sembri molto alleggerito.:up: