Pazzesco

Lara3

Utente di lunga data
Intanto grazie a tutti per i commenti e le considerazioni.
Per chi se lo fosse domandato, sì, è la mia ex moglie.

Giusto per non lasciare nulla di intentato, se non è contro qualche policy, qualcuno ha da suggerirmi un professionista su Milano per terapia di coppia?
Ti ha già tradito, non ti desidera, sono passati parecchi anni … credi nei miracoli tu ?

Carola

Utente di lunga data
idrato idrato... sto pensando all'acido ialuronico. anche perchè poi altre rughe non ne ho, né intorno agli occhi né alla bocca e praticamente vedo solo quelle due linee verticali
Io x malattia autoimmune non posso farlo s eno lo farei
Botox no !!
Sono tutte uguali e pure brutte x me

Pincopallino

Utente di lunga data
È imprevedibile.
Sembra che un po’ di grasso svolga una funzione sostitutiva nella produzione ormonale. Ma la situazione ormonale femminile è tanto complessa ed evolve in modo individuale.
Anni fa avevo una amante in menopausa.
Mi racconto che durante la premenopausa soffriva di secchezza vaginale e tale sofferenza l’aveva portata ad escludere il sesso dalla sua vita.
Una volta passata questa fase durata circa 4 anni, stabilizzatosi la situazione ormonale aveva ripreso a trombare alla grande senza alcun problema.
Vi sapro‘ dire della mia Signora che è ora in premenopausa da un annetto circa.

Brunetta

Utente di lunga data
Anni fa avevo una amante in menopausa.
Mi racconto che durante la premenopausa soffriva di secchezza vaginale e tale sofferenza l’aveva portata ad escludere il sesso dalla sua vita.
Una volta passata questa fase durata circa 4 anni, stabilizzatosi la situazione ormonale aveva ripreso a trombare alla grande senza alcun problema.
Vi sapro‘ dire della mia Signora che è ora in premenopausa da un annetto circa.
Anche no. Chiedilo a lei.

Pincopallino

Utente di lunga data
Anche no. Chiedilo a lei.
Lei mi aggiorna già con una discreta precisione ed ad ora non ho avvertito cambiamenti nelle modalità copulatorie. L’unico inghippo è che in camera la notte la temperatura scende a due gradi medi. Uscire dal piumone la mattina alle 6, crea anticorpi a gogo. Altro che Covid.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Lei mi aggiorna già con una discreta precisione ed ad ora non ho avvertito cambiamenti nelle modalità copulatorie. L’unico inghippo è che in camera la notte la temperatura scende a due gradi medi. Uscire dal piumone la mattina alle 6, crea anticorpi a gogo. Altro che Covid.
Rassegnati il problema del caldo, si alternera a freddo incontrollato, al che inizierà il grande allenamento
Metti il golfino
Togli il golfino

Pazzesco

Utente di lunga data
Ti ha già tradito, non ti desidera, sono passati parecchi anni … credi nei miracoli tu ?
sono anni che non so più in cosa credere
per cui se un giorno credo alla possibilità di un miracolo è forse un giorno speso meglio di tanti altri

e comunque non ci si abitua alla sofferenza ed al dolore, solo ci convivi e quando viene il giorno, li scordi. O almeno a me è successo così.
Se ci rifinisco dentro in pieno, certo me lo sono cercato, ma che differenza fa se invece di essere l'ex fosse un'altra?

Lara3

Utente di lunga data
sono anni che non so più in cosa credere
per cui se un giorno credo alla possibilità di un miracolo è forse un giorno speso meglio di tanti altri

e comunque non ci si abitua alla sofferenza ed al dolore, solo ci convivi e quando viene il giorno, li scordi. O almeno a me è successo così.
Se ci rifinisco dentro in pieno, certo me lo sono cercato, ma che differenza fa se invece di essere l'ex fosse un'altra?
Tu sai che ti può tradire. Perché l’ha già fatto. Aver tradito una volta è come una droga.
E poi non è più interessata a te come uomo.
Dimmi il fatto di dormire abbracciati ti crea qualche problema, fisiologicamente intendo ?

Pazzesco

Utente di lunga data
Tu sai che ti può tradire. Perché l’ha già fatto. Aver tradito una volta è come una droga.
Dimmi il fatto di dormire abbracciati ti crea qualche problema, fisiologicamente intendo ?
io non ho mai tradito, ma non credo che tradire sia una droga. Chiedo a voi: lo è??
Conosco persone che hanno tradito una volta e poi mai più, o almeno così dicono.

Lara, non capisco cosa intendi? Non mi dà nessun problema, anzi mi dà un senso di benessere totale, dormo e risposo come non mi succedeva da tempo.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi il tuo compagno non si fida di te?

Brunetta

Utente di lunga data
io non ho mai tradito, ma non credo che tradire sia una droga. Chiedo a voi: lo è??
Conosco persone che hanno tradito una volta e poi mai più, o almeno così dicono.

Lara, non capisco cosa intendi? Non mi dà nessun problema, anzi mi dà un senso di benessere totale, dormo e risposo come non mi succedeva da tempo.
Chiede se hai una erezione tutta la notte

Lara3

Utente di lunga data

Forse non per tutti una droga, ma manca quel qualcosa che ti blocca al primo tradimento. Il secondo, terzo ecc tradimento arriva molto più facilmente. Inteso per la stessa persona. Se ha tradito te una volta è più facile che capiti altre volte. E nello stesso momento potrebbe mai tradire un futuro compagno.
Il fatto di eccitarti e poi non fare nulla non ti crea problemi?

Pazzesco

Utente di lunga data
Forse non per tutti una droga, ma manca quel qualcosa che ti blocca al primo tradimento. Il secondo, terzo ecc tradimento arriva molto più facilmente. Inteso per la stessa persona. Se ha tradito te una volta è più facile che capiti altre volte. E nello stesso momento potrebbe mai tradire un futuro compagno.
Il fatto di eccitarti e poi non fare nulla non ti crea problemi?
Si ma è un problema minimale.
Se devo dirla tutta mi dà molti più grattacapi non fare sesso da mesi e non sapere per quanto mi toccherà star senza

Chiede se hai una erezione tutta la notte
😮 se così fosse giuro che farei una luuunga diretta Instagram e sbarco il lunario una volta per tutte!!!

Se ha tradito te una volta è più facile che capiti altre volte. E nello stesso momento potrebbe mai tradire un futuro compagno.
Ormai mi sono convinto che sempre tutto può essere, ma se davvero dovesse tradirmi di nuovo dopo anni di casini e di grandi sofferenze (realmente da tutte e due le parti eh?), una famiglia smembrata e un matrimonio a puttane, la strozzo

Lara3

Utente di lunga data
Ormai mi sono convinto che sempre tutto può essere, ma se davvero dovesse tradirmi di nuovo dopo anni di casini e di grandi sofferenze (realmente da tutte e due le parti eh?), una famiglia smembrata e un matrimonio a puttane, la strozzo
Il mio ex marito dopo la scoperta del tradimento ha continuato a tradirmi. Se non ho chiuso subito, avrà pensato che reggo altri tradimenti e perdono.
Ti auguro di trovare la serenità che cerchi .