Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
Calma eh
stai lì a ad accettare sta cosa e poi qui alzi la voce
È allora stai così ! Passate del tempo libero insieme divertirvi e il sesso scordatelo perché qnd finisce non torna !
Mi sembri la mia amica che fa voce grossa fuori e con lui si mette a zerbino
si ma tu dici cose a vanvera
hai capito che non passiamo del tempo libero insieme ma stiamo convivendo?

Carola

Utente di lunga data
per trovare una deve cercare, e non sta cercando perchè sta bene così
Va ne n altro danny
Sembri la mia amica diceva stesse cose ora è li che piange Tutti i gg e non si capacita di tale voltafaccia

lo aveva scritto in fronte

anche lui andò dal terapista x capire la mancanza di desiderio

Lara3

Utente di lunga data
ma quale amante?
prima che ci ritrovassimo era sola da mesi, nonostante sia una donna estremamente piacente e continui a ricevere decine di sollecitazioni
La prima volta che aveva l’amante ti aveva informato?
Ops … che sbadata 🙄…ho dimenticato che la regola è di avvisare sempre il coniuge quando si ha un amante.
Comunque da parte tua c’è ancora tanta roba per lei: amore, affetto, stima, comprensione.
Quindi …perché hai ancora dubbi ?

Lostris

Utente Ludica
Da quanto tempo dura? Tu non saresti già andata dal medico se tieni all’altro
Questa è una dimostrazione di non cura non il sale nella pasta :)
Ma non siamo tutti uguali.
Era da tempo sola, probabilmente il fatto di non avere desiderio non l’ha nemmeno considerato.

Adesso con il ritorno di Pazzesco lo avverte, perché per lui è un problema, magari all’inizio essendo un ritorno/relazione complicata c’erano altri elementi da capire.

Non è che parti e vai subito a fare accertamenti eh.
Boh, a me sembra prematuro dire che non gliene frega nulla, mancata cura e bla bla.

Pazzesco

Utente di lunga data
La prima volta che aveva l’amante ti aveva informato?
Ops … che sbadata 🙄…ho dimenticato che la regola è di avvisare sempre il coniuge quando si ha un amante.
Comunque da parte tua c’è ancora tanta roba per lei: amore, affetto, stima, comprensione.
Quindi …perché hai ancora dubbi ?
Lara, tutto può essere
ma allora perchè non se ne sta per i cazzi suoi con tutti gli amanti che potrebbe avere?

Lo fa solo per fare soffrire me (se la scopro)?

Carola

Utente di lunga data
meno male che almeno tu ti diverti con poco
Ma non è divertirsi pazzesco dai

nn si quanti anni tu abbia ma mi smebra follia
Senti sta bene e sei felice buon x te
Sicuramente ti vuole bene ma non ti desidera più punto non sarà ne prima ne ultima

poi fai cosa vuoi giustificala accontentanti segati fai tu insomma
Ma se nn stai bene così cambia qualcosa

Pazzesco

Utente di lunga data

Sicuramente ti vuole bene ma non ti desidera più punto non sarà ne prima ne ultima

si scusa

Hai toccato il punto
Il fatto è che non so cosa fare

Lara3

Utente di lunga data
Lara, tutto può essere
ma allora perchè non se ne sta per i cazzi suoi con tutti gli amanti che potrebbe avere?

Lo fa solo per fare soffrire me (se la scopro)?
Forse perché TU sei una persona più affidabile degli altri e come convivente preferisce te ?
Magari delusa da un comportamento poco affidabile di un amante e preferisce la sicurezza di una persona seria affianco?

Pazzesco

Utente di lunga data
Anni 56

io anni 56, un manzo di Kobe!

Pazzesco

Utente di lunga data
Forse perché TU sei una persona più affidabile degli altri e come convivente preferisce te ?
Magari delusa da un comportamento poco affidabile di un amante e preferisce la sicurezza di una persona seria affianco?
ne abbiamo proprio parlato parecchie volte. Non pare essere una questione di affidabilità, ma di bisogno.
Ha altri amici affidabili, addirittura servizievoli, ma non tollera di aver alcuno intorno che non sia io.

Per professione deve incontrare molte persone note e nuove tutti i giorni, ma è diventata refrattaria a tutti
Non vede l'ora di ritornare a casa. Abbiamo figli grandi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non siamo tutti uguali.
Era da tempo sola, probabilmente il fatto di non avere desiderio non l’ha nemmeno considerato.

Adesso con il ritorno di Pazzesco lo avverte, perché per lui è un problema, magari all’inizio essendo un ritorno/relazione complicata c’erano altri elementi da capire.

Non è che parti e vai subito a fare accertamenti eh.
Boh, a me sembra prematuro dire che non gliene frega nulla, mancata cura e bla bla.
Non ho detto che non gliene frega nulla. Ho detto che per lei è un amico per cui non prova desiderio
Vai a convivere con l’ex marito senza desiderarlo? Perché da subito aveva messo in chiaro che era un rapporto senza sesso

Carola

Utente di lunga data
Non ho detto che non gliene frega nulla. Ho detto che per lei è un amico per cui non prova desiderio
Vai a convivere con l’ex marito senza desiderarlo? Perché da subito aveva messo in chiaro che era un rapporto senza sesso
Magari ci vai x sicurezza progetto di vita spalla affettiva

Lei è in menopausa x caso ?

Lostris

Utente Ludica
Magari ci vai x sicurezza progetto di vita spalla affettiva
Ci può stare e tutto può essere.
Basta essere d’accordo e che la relazione vada bene ad entrambi.

In questo caso, dato che evidentemente non va bene, giustamente serve approfondire.

Carola

Utente di lunga data
Ci può stare e tutto può essere.
Basta essere d’accordo e che la relazione vada bene ad entrambi.

In questo caso, dato che evidentemente non va bene, giustamente serve approfondire.
ma certo
Io ho una coppia che si vuole bene e nn lo
Fanno da anni

lei patisce
Lui no

ma lei non lo lascerebbe mai ma mai e stato il suo primo e unico uomo

Warlock

Utente di lunga data
Azzardo: non potrebbe essere che, siccome per il sesso ha distrutto il matrimonio, ora, inconsciamente, ha azzerato il desiderio?
Come se fosse una punizione inconscia nei propri confronti? O come se avesse paura che con il sesso potrebbe perdere quello che adesso ha ritrovato?