Pazzesco

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si magari non al primo appuntamento
@Nocciola se al primo incontro ti porto all'Autogrill per un bel Camogli alla piastra, poi devo essere fiko come una marmitta per catalizzarti
Non ho parlato di autogrill
Ma una pizza va benissimo
Lo scopo è conoscerti non mangiare
Se cerchi di stupirmi con qualcosa di impegnativo potresti ottenere CON ME l’effetto opposto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok pls chi ha invitato AL PRIMO O SECONDO APPUNTAMENTO la moglie/marito - compagno o compagna (non collega di ufficio eh???) a mangiare un panino, gentilmente scrive "IO!!!"?

Altrimenti qui mi pare di essere l'unico cojone che sceglie risorante, teatro, concerto o spiaggia per un incontro
Primo incontro baretto informale a pranzo. Non parlo di marito
Con lui eravamo ragazzini e siamo usciti a cena soli dopo parecchio tempo

Pazzesco

Utente di lunga data
Non ho parlato di autogrill
Ma una pizza va benissimo
Lo scopo è conoscerti non mangiare
Se cerchi di stupirmi con qualcosa di impegnativo potresti ottenere CON ME l’effetto opposto
Primo incontro baretto informale a pranzo. Non parlo di marito
PERFETTO
vuol dire che probabilmente non sono il tuo tipo e tu il mio. Lo scopo è esattamente quello: non sono uno da Spontini (niente di personale :) )

in generale preferisco di gran lunga un buon ristorante perché c'è meno rumore e confusione ed è molto più probabile che ti riesci a concentrare meglio sulla persona e sulla conversazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
PERFETTO
vuol dire che probabilmente non sono il tuo tipo e tu il mio. Lo scopo è esattamente quello: non sono uno da Spontini (niente di personale :) )

in generale preferisco di gran lunga un buon ristorante perché c'è meno rumore e confusione ed è molto più probabile che ti riesci a concentrare meglio sulla persona e sulla conversazione
Guarda che anche a me piacciono i ristoranti di un certo tipo e raramente vado da spontini
Stiamo facendo un discorso diverso
Non è il ristorante di un certo tipo che fa colpo su di me al primo incontro.
poi se ci frequentiamo e vogliamo provare ristoranti di un certo tipo non è un problema
Ma io sono quella che è a disagio se paghi tu due volte di fila

danny

Utente di lunga data
Ok pls chi ha invitato AL PRIMO O SECONDO APPUNTAMENTO la moglie/marito - compagno o compagna (non collega di ufficio eh???) a mangiare un panino, gentilmente scrive "IO!!!"?

Altrimenti qui mi pare di essere l'unico cojone che sceglie risorante, teatro, concerto o spiaggia per un incontro
Una pizza. Mi ha invitato lei.
Via Corelli.
Poi Forlanini.

Pazzesco

Utente di lunga data
Stiamo facendo un discorso diverso
Non è il ristorante di un certo tipo che fa colpo su di me al primo incontro.
boh, mi ci fai pensare: lo faccio per fare colpo? si in parte perchè certo non vado tutti i giorni a cena in un ristorante stellato. E' vero che vado molto più spesso al ristorante, sia per lavoro che per cazzeggio, della media delle persone che conosco. E' vero che cerco di costruire un minimo di atmosfera, di far capire che ho pensato all'incontro e, per quanto possibile, che ci tengo.
Lo faccio perché mi piace mangiare bene, senza il rischio di qualche orda festante che evidenzi la mia ipoacusia sinistra

Ma io sono quella che è a disagio se paghi tu due volte di fila
non so perchè ma anche io sono estremamente a disagio se un donna tira fuori il portafoglio

Brunetta

Utente di lunga data
boh, mi ci fai pensare: lo faccio per fare colpo? si in parte perchè certo non vado tutti i giorni a cena in un ristorante stellato. E' vero che vado molto più spesso al ristorante, sia per lavoro che per cazzeggio, della media delle persone che conosco. E' vero che cerco di costruire un minimo di atmosfera, di far capire che ho pensato all'incontro e, per quanto possibile, che ci tengo.
Lo faccio perché mi piace mangiare bene, senza il rischio di qualche orda festante che evidenzi la mia ipoacusia sinistra

non so perchè ma anche io sono estremamente a disagio se un donna tira fuori il portafoglio
Credo che tu ottenga l’effetto cercato. Quell’effetto fa immaginare o un reddito elevato (buon per te se è vero. Per dire, se in posto del genere mi avesse invitato a cena Totti*, non avrei pensato che voleva fare colpo, ma era la sua normalità.)
Un uomo conosciuto su un sito di incontri lo immaginerei con aspettative che ho deluso.
Comunque se mi inviti, io vengo 😆

*esempio comprensibile di persona abbiente quasi figlio che mai mi inviterebbe

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
non sono d'accordo: se mostro chi credo di essere sto proprio mostrando me stesso, nel bene e nel male
Mostrare chi credi di essere non equivale a mostrare chi sei, secondo me.
In ogni caso, continua con la tua tecnica. Sta funzionando 😅

omicron

Pigra, irritante e non praticante
@omicron, visto che ti definisci "Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra", accondiscendo alla tua pigrizia e riporto quanto avevo scritto:

"Pensa che prima uscita con una Tinderiana andiamo in un ristorante di Milano con vista molto fico e dopo la passeggiata la riaccompagno a casa e punto.
Il giorno dopo mi scrive un messaggio da sei pagine melanioso del tipo non c'hai manco provato a chiedermi di salire ma ho capito dal ristorante che sei abituato a donne di un altro censo ma io, ma noi, ma se poi."
Quindi? Che vuoi da me?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Credo che tu ottenga l’effetto cercato. Quell’effetto fa immaginare o un reddito elevato (buon per te se è vero. Per dire, se in posto del genere mi avesse invitato a cena Totti*, non avrei pensato che voleva fare colpo, ma era la sua normalità.)
Un uomo conosciuto su un sito di incontri lo immaginerei con aspettative che ho deluso.
Comunque se mi inviti, io vengo 😆

*esempio comprensibile di persona abbiente quasi figlio che mai mi inviterebbe
blasfema

perplesso

Administrator
Staff Forum

@LDS se ci sei batti un colpo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tutto sudato, vorrai dire dopo sta faticaccia....

Credo che quando vedi una persone alla quale tieni, o potresti tenere, cerchi di dare di te l'impressione di quello che pensi di essere, senza fanfara, ma senza sciatteria, non per dare una falsa immagine, ma nemmeno per offrire quella sbagliata.
Poi hai voglia a capire quale considerazione si fa invece chi ti incontra...
Io sudata in spiaggia🌊☀ si schiatta dal caldo.
Riflettevo.... Intanto la cura starebbe nel capire con chi si esce. Il posto non troppo in, non troppo chiassoso.

Il pacchetto (inteso come abbigliamento 😎 confezione esterna) non esagerato.
Soprattutto come si è di solito. Se indossi abitualmente polo, sarebbe utile indossare anche in quella occasione. Senza forzature.
Più si pensa peggio è.
Per sdrammatizzare vabene anche il camogli

omicron

Pigra, irritante e non praticante
confermarti che si stava parlando di persone conosciute on line
Ma io ho risposto a questo

Dove sta scritto “conosciuto online”

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
@omicron,

"Pensa che prima uscita con una Tinderiana andiamo in un ristorante di Milano con vista molto fico e dopo la passeggiata la riaccompagno a casa e punto.
Il giorno dopo mi scrive un messaggio da sei pagine melanioso del tipo non c'hai manco provato a chiedermi di salire ma ho capito dal ristorante che sei abituato a donne di un altro censo ma io, ma noi, ma se poi."
Semplificando ha detto non ci hai provato perché sei abituato a donne socialmente diverse.
Si è sentita a disagio nel ristorante e si è sentita inferiore.
Hai toppato alla grande Bro!!!

Brunetta

Utente di lunga data
Semplificando ha detto non ci hai provato perché sei abituato a donne socialmente diverse.
Si è sentita a disagio nel ristorante e si è sentita inferiore.
Hai toppato alla grande Bro!!!
Ma questo dice di lei, non di lui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Siamo incompatibili 🤣🤣

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

Io :D
E anche lui.

Ma sarebbe andato bene conoscerci anche in un ristorante stellato. (avrei lo stesso indossato gli anfibi, per dire :p)

Il punto è che ognuno sceglie quel che desidera scegliere.
Ed è un buon modo per valutare chi ci si trova di fronte.

Un amico mi diceva che esser se stessi significa sapersi calare in ogni contesto con naturalezza, come se si fosse nudi, a prescindere dal vestito che si sta indossando ma sapendo bene che vestito serve indossare e sapendolo portare con semplicità ed eleganza..
Ci ho impiegato anni per capire la saggezza contenuta in queste semplicissime parole.

SE mi inviti a teatro non vai bene per me, non mi piace il teatro. E neanche il cinema.
SE mi inviti ad un concerto dipende dalla musica...mengoni e sei fuori senza neanche passare dal via per intenderci.
Se inviti in spiaggia non vai bene per me, non mi piace il mare.
E via dicendo.