Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
Ahhh quindi sei tu che non ne imbrocchi una...😬😬🤪🤪🤪
però sono fortunato al gioco, allora!!!

Ma allora hai cercato tu inconsciamente storie che non portano a nulla. Per carità magari volevi leggerezza però è normale poi non approdare a nulla.

con alcune, non moltissime, nel corso di questi anni (almeno 6) l'intento non era la leggerezza, è proprio che dopo qualche mese mi restava solo una sensazione di situazione palliativa

Mi permetto di esprimere la mia personale constatazione che, specie a cavallo della cinquantina di anni, i maschi traditi hanno un po' più di difficoltà rispetto alle femmine ad entrare in sintonia con le logiche e regole comportamentali della società contemporanea. Come dire, dopo aver visto le partite di calcio dalle tribune per anni, entrare di nuovo in campo e giocare la partita comporta uno sforzo notevole, al quale non si risulta preparati (essenzialmente dal punto di vista psicologico).
Un certo disincanto ed atteggiamento cinico ci sta, e questo vale per tutti, dopo il terremoto della conclusione di una esperienza di coppia (per effetto del tradimento del partner) che si credeva essere invece duratura.
Bisogna acquisire un nuovo sincronismo con le vigenti tendenze comportamentali e farsi una ragione dei cambiamenti nel costume avvenuti nel frattempo.

E' appunto il meccanismo del sincronismo cui facevo cenno sopra che si è arrugginito.
Non è che manca qualcosa, o più di qualcosa. E' che proprio che, almeno una parte, non c'è più ed occorre farsene una ragione.
Comprese le (nuove) regole - e ci vuole del tempo per abituarsi - si rientra in gioco pre-parati.
Le (nuove) regole comportano, secondo la mia esperienza, delle aspettative diverse dal passato. Non azzarderei minori, ma diverse sì, dal passato.
certo che se in 6 anni non sono riuscito a prendere le misure
mi sa che, come da peggior stereotipo, mi cerco una badante e faccio lo sugar daddy prima e il pensionato poi

Alphonse02

Utente di lunga data
certo che se in 6 anni non sono riuscito a prendere le misure
mi sa che, come da peggior stereotipo, mi cerco una badante e faccio lo sugar daddy prima e il pensionato poi
Un mio cugino, che ha appena compiuto 66 anni ha festeggiato con noi parenti quella che sembra la sua fidanzata "giusta" (lei 54 anni). Sono innamoratissimi. Entrambi con matrimonio fallito alle spalle, due figli, e divorzio.
Quindi c'è speranza, bisogna avere pazienza ... e non fermarsi, se non sei convinto.

Ah, per i tempi ... lui si è separato più di 20 anni fa dalla moglie.

Etta

Utente di lunga data
Puoi essere mio babbo. 😄

alcune cercate (la maggiorissima parte), alcune casuali
Non cercare lascia che avvenga tutto casualmente. Più cerchi e meno trovi. Non forzare.

Un mio cugino, che ha appena compiuto 66 anni ha festeggiato con noi parenti quella che sembra la sua fidanzata "giusta" (lei 54 anni). Sono innamoratissimi. Entrambi con matrimonio fallito alle spalle, due figli, e divorzio.
Quindi c'è speranza, bisogna avere pazienza ... e non fermarsi, se non sei convinto.

Che carini che bella storia.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Puoi essere mio babbo. 😄
Ma perché rimarcare sempre questa cosa? Ogni volta cogli l'occasione per sottintendere di essere più giovane di altri.

Pazzesco

Utente di lunga data

come si dice a Milano allora " tiremm innanz "

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sei l'unica che ci tiene a sottolinearlo ad ogni occasione.
Poi… chi se ne frega!
A meno che non sia una scusante per le cazzate che si scrivono 🤷🏻‍♀️

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Poi… chi se ne frega!
A meno che non sia una scusante per le cazzate che si scrivono 🤷🏻‍♀️
Sicuramente. Sfondi una porta aperta. Certe cose però, ripetute, alla lunga stancano anche me.