Pazzesco

rotolina

Utente di lunga data
No ma parlavo di quelli che visualizzano e proprio non rispondono.

Come dicevo sopra parlavo di chi non risponde.
Questo infatti è il problema dei tempi di oggi e del cellulare...il controllo spasmodico delle attività altrui e delle visualizzazioni altrui. Io posso anche aver letto il messaggio e poi essere stata chiamata per il mio turno da qualche parte ad esempio. Ti pare che si debba passare per maleducati se non si risponde in tempo zero? Ecco perché per ovviare alle " illegittime " pretese altrui ho tolto qualsivoglia spunta blu di visualizzazione, non mi interessa vedere se sei online, figurati sapere se hai visualizzato i miei messaggi ma vale anche per chi mi scrive.

rotolina

Utente di lunga data
preferisco lasciare che rimangano nel dubbio o speranza che io sia morto

ma a parte gli scherzi, ma è davvero preferibile sentirsi dire "non voglio più avere a che fare con te", piuttosto che un'eutanasia di messaggi senza risposta?

Quando è capitato a me, me ne sono fatto una ragione senza digrignar di denti
Dipende.

Etta

Utente di lunga data
Sicuramente è preferibile sentirsi dire che è finita...non si lasciano dubbi ed è più facile voltare pagina senza appunto chiedersi se magari uno è morto....
Almeno se fosse morto sarebbe giustificato. 😂

Questo infatti è il problema dei tempi di oggi e del cellulare...il controllo spasmodico delle attività altrui e delle visualizzazioni altrui. Io posso anche aver letto il messaggio e poi essere stata chiamata per il mio turno da qualche parte ad esempio. Ti pare che si debba passare per maleducati se non si risponde in tempo zero? Ecco perché per ovviare alle " illegittime " pretese altrui ho tolto qualsivoglia spunta blu di visualizzazione, non mi interessa vedere se sei online, figurati sapere se hai visualizzato i miei messaggi ma vale anche per chi mi scrive.
Non hai capito: parlavo di chi non risponde proprio non di chi risponde dopo perché magari in quel momento ha degli imprevisti.

Pazzesco

Utente di lunga data
dopo le prime risposte (e non risposte) pare che il genere femminile preferisca sapere che è finita, mentre ai maschietti non frega un cazzo

Lara3

Utente di lunga data
dopo le prime risposte (e non risposte) pare che il genere femminile preferisca sapere che è finita, mentre ai maschietti non frega un cazzo
Non generalizzare; io traduco un silenzio in un non interesse. Non ho bisogno di spiegazioni.
Io. Ma posso capire che ad altri può servire.
Così come non mi servono spiegazioni per le bugie scoperte. Tempo sprecato nel sentire il perché delle bugie e tempo sprecato anche per me spiegare perché chiudo.
Non ho più tempo da sprecare.

Rosetta

Utente di lunga data
Non generalizzare; io traduco un silenzio in un non interesse. Non ho bisogno di spiegazioni.
Così come non mi servono spiegazioni per le bugie scoperte. Tempo sprecato nel sentire il perché delle bugie e tempo sprecato anche per me spiegare perché chiudo.
Sì ma un conto è chiudere ritirandoti in silenzio da uno che ha tradito e mentito. Un altro sparire come un fantasma da una persona con cui stavi apparentemente bene.

danny

Utente di lunga data
A me fregherebbe uguale.
Credo si debba ribadire che chi se ne va senza spiegazioni è un pusillanime, un vigliacco, un pezzo di merda.
Ma continuo a ribadire che non ce ne sono pochi e bisogna affilare le lame per riuscire a difendersi.

Etta

Utente di lunga data
depende? de che depende?
Da che punto guardi il mondo tutto dipende.

Non solo spiegazioni ma almeno che ti avverta che è “finita”. Molti mollano l’altra persona senza nemmeno avvisarla.

ROSSY8627

Utente di lunga data
Ho scelto questo titolo e questo nick perchè non faccio altro che ripetermelo. Scoprire che mia moglie mi ha tradito è pazzesco.

E' anche pazzeco che mi sia iscritto a questo forum e pazzesco che abbia trovato un riscontro in tutti quasi tutti i messaggi che ho letto, di un fiato.

Donna molto bella, figli esemplari ed io il marito che tutte dicono di volere, per tutti siamo (eravamo) la famiglia 'Mattel'.

Mai fatto in 20 anni, leggo i suoi SMS un giorno e sprofondo nella voragine. Lei conferma, e la voragine diventa un buco nero che lascia solo la un'indicibile sofferenza ed il buio totale. La sue scuse e la richiesta di perdono sono un' eco lontana.

Sono tornato ora a casa dopo qualche tempo, dopo gli equilibrismi per tenere insieme la famiglia e limitare i danni ai figli.
Concordo su una cosa su tutte: la difficoltà suprema è ritrovare se stessi, perchè siamo smisuratamente soli.
Ci sono persone che fingono bene e riescono a mantenere vita parallela tranquillamente, se ti ha chiesto perdono e la vedi convinta ci sono buone probabilità che abbia preso solo una sbandata e sia rinsavita.
Cercare di ricostruire non credo sia semplice, uscite insieme, fate nuove cose insieme, sorprendila, dalle attenzioni....
Sei in una condizione di riconquista perché l'avevi persa!
Non rinfacciarle sempre il tradimento altrimenti c'è rischio che scappi soprattutto se di questa persona ne era coinvolta !

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono persone che fingono bene e riescono a mantenere vita parallela tranquillamente, se ti ha chiesto perdono e la vedi convinta ci sono buone probabilità che abbia preso solo una sbandata e sia rinsavita.
Cercare di ricostruire non credo sia semplice, uscite insieme, fate nuove cose insieme, sorprendila, dalle attenzioni....
Non rinfacciarle sempre il tradimento altrimenti c'è rischio che scappi soprattutto se di questa persona ne era coinvolta !
Rispondi a un post del 2015?

Varlam

Utente di lunga data
Bei riflessi !

Pazzesco

Utente di lunga data
l'aggiornamento di Windows ha richiesto più di quanto non ci si aspettasse

Pincopallino

Utente di lunga data
Riconquista? Cioè uno si trova cornuto e deve pure riconquistarla? Bruni che c’è in me….stai calma….😂

Jim Cain

Utente di lunga data
Concordo sul contenuto, eliminare le spunte lo trovo parecchio da cafoni (non c'è bisogno di nascondersi eliminando la spunta, in alcuni casi chi ti ha scritto ha la necessità di capire se hai letto).

rotolina

Utente di lunga data
Concordo sul contenuto, eliminare le spunte lo trovo parecchio da cafoni (non c'è bisogno di nascondersi eliminando la spunta, in alcuni casi chi ti ha scritto ha la necessità di capire se hai letto).
Perchè mai da cafoni? Sarebbe come dire che se non voglio rispondere e non rispondo sono una cafona. Io poi le ho eliminate per evitare che certi personaggi poi mi perseguitino fino alla risposta ma questo è un altro discorso. Quello che vado tutelando è il mio diritto di non essere raggiungibile.