Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
Stavo per iniziare un corso per il pilotaggio di ultraleggeri.
Poi l'ho ritenuto eccessivamente pericoloso dopo averne visti cadere parecchi.
ho preferito fare il brevetto per il volo a vela (alianti), poi ho preso la licenza di pilota privato (Cessna) e infine ho preso l'abilitazione IFR all'estero (+ veloce e conveniente)

ma volare a vela è secondo me in assoluto l'esperienza migliore

Brunetta

Utente di lunga data
ho preferito fare il brevetto per il volo a vela (alianti), poi ho preso la licenza di pilota privato (Cessna) e infine ho preso l'abilitazione IFR all'estero (+ veloce e conveniente)

Fu il mio sogno, fu.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Le vacanza in barca a vela rimangono fra le più belle mai fatte.
Il tempo si ferma, respiri il mare in totalità, assapori la libertà. Le coccole della barca che ti accompagna i sogni. Fare l'amore sotto le stelle. I tuffi nella luce delle piccole baie.

Pazzesco

Utente di lunga data
Il tempo si ferma, respiri il mare in totalità, assapori la libertà. Le coccole della barca che ti accompagna i sogni. Fare l'amore sotto le stelle. I tuffi nella luce delle piccole baie.
si sono su questa lunghezza d'onda

ologramma

Utente di lunga data

Bravo ,il volo a vela mi fu consigliato da un comandante di un aeroporto laziale aimé caduto , gli risposi che già mi fidavo poco di quello a motore che quello senza non la vedevo una soluzione ,erano entrambe per aumentare il punteggio per fare l'ufficiale .
Mio figlio grande ci ha provato nell'accademia di Pozzuoli ma niente da fare.
Per il brevetto preso all'estero è vero è più facile ,ho tre esempi di amici che hanno fatto prendere il brevetto di volo all'estero, tolto il costo che è elevato,quindi non era tutti .
La fine è stata uno porta i cargo e anche passeggeri a Dubai ,un altro sta in Australia e porta passeggeri, l'altro stava in Italia ma non ho saputo più niente .
Per quello semplice ne ho altri due che spesso affittano l'aeroplanino per divertirsi.

Pazzesco

Utente di lunga data
Bravo ,il volo a vela mi fu consigliato da un comandante di un aeroporto laziale aimé caduto , gli risposi che già mi fidavo poco di quello a motore che quello senza non la vedevo una soluzione
hahaha
pensa che invece l'affermazione del mio comandante - celeberrimo - di Varese, che mi convinse per il volo a vela fu proprio:
"quello che non c'è non si rompe"

intatti ho una discreta 'avversione' per l'elicottero...

ologramma

Utente di lunga data
Ma sono la stessa cosa, un aereo a motore diventa comunque un aliante nel caso si dovesse spegnere :LOL::LOL:
Lo so ma lo adoperai come scusa perché non volevo deludere il colonnello che mi accompagnava .
Partii quasi subito tanto la carriera militare non faceva per me

Pazzesco

Utente di lunga data
Meta decisa: isole del nord Egeo!!

Meta decisa: isole del nord Egeo!!
Ci farà da skipper un'italiana, cui forse si aggiunge il compagno. Abbiamo preferito riservare tutta la barca per stare tranquilli...

Davvero sono passati 4 mesi?
Pazzesco!

Mi sa che nell'anno prossimo proverò a pre-pensionarmi e c'è il rischio che torni ad ammorbarvi!
ciao

Brunetta

Utente di lunga data
Davvero sono passati 4 mesi?
Pazzesco!

Mi sa che nell'anno prossimo proverò a pre-pensionarmi e c'è il rischio che torni ad ammorbarvi!
ciao
Come vanno le cose?

Pincopallino

Utente di lunga data
Anche pulire il wcchimico per chi non la faCeva direttamente in mare non fu male. Sempre a me toccava.

Pazzesco

Utente di lunga data
Come vanno le cose?
ciao, ecco in gran gran sintesi
Vacanza bene, eccenzion fatta per la mamma di lei che l'ha scoperto a posteriori e l'ha presa male, ma le cose si vanno appianando.
Con la giovinetta comunque si sapeva che sarebbe stata una cosa a termine, ci vediamo ogni tanto per appuntamenti volanti, a volte anche fuori porta.
L'amica Easy alla fine non si è aggiunta, e recentemente ha trovato relazione pare stabile, per cui ci sentiamo via WA.

Per la famiglia, 2 figli sono completamente autonomi, 1 mi sta aiutando con alcune attività collaterali, il che mi concede maggior concentrazione sul lavoro principale, dove sto negoziando la vendita delle mie quote.
Il piccolo (21) studia il 10% del tempo e fa il vitellone nel restante, direi con notevole successo.

Vedo sistematicamente la ex, che ha problemi un po' a tutto tondo, se non altro pare sempre abbia 20 anni di meno, si è rifatta il seno (era decisamente meglio prima) e una volta la settimana si ferma per un po' di sesso orale.

Lara3

Utente di lunga data
Vacanza bene, eccenzion fatta per la mamma di lei che l'ha scoperto a posteriori e l'ha presa male, ma le cose si vanno appianando.
Con la giovinetta comunque si sapeva che sarebbe stata una cosa a termine, ci vediamo ogni tanto per appuntamenti volanti, a volte anche fuori porta.
L'amica Easy alla fine non si è aggiunta, e recentemente ha trovato relazione pare stabile, per cui ci sentiamo via WA.

Per la famiglia, 2 figli sono completamente autonomi, 1 mi sta aiutando con alcune attività collaterali, il che mi concede maggior concentrazione sul lavoro principale, dove sto negoziando la vendita delle mie quote.
Il piccolo (21) studia il 10% del tempo e fa il vitellone nel restante, direi con notevole successo.

Vedo sistematicamente la ex, che ha problemi un po' a tutto tondo, se non altro pare sempre abbia 20 anni di meno, si è rifatta il seno (era decisamente meglio prima) e una volta la settimana si ferma per un po' di sesso orale.
Che dire … pazzesco !
Ma non ho capito: esiste un’ufficiale ?
E non mi riferisco alla ex moglie.
Ma con la giovinetta è tutto platonico adesso ?

Brunetta

Utente di lunga data

Che vita dura!

Etta

Utente di lunga data

Le corna ti hanno dato alla testa.

Pazzesco

Utente di lunga data
Le corna ti hanno dato alla testa.
???

Perchè, quale mio comportamento motiva la tua affermazione?

Che vita dura!
Al tempo!!!
trotto ancora come un somarello, e solo adesso ho l'obiettivo di fermarmi

Che dire … pazzesco !
Ma non ho capito: esiste un’ufficiale ?
E non mi riferisco alla ex moglie.
Ma con la giovinetta è tutto platonico adesso ?
al momento nessuna 'ufficiale'
si ora platonico, a meno che lei non avanzi qualche richiesta alla quale non mi sottrarrei

Etta

Utente di lunga data
???

Perchè, quale mio comportamento motiva la tua affermazione?
Con la giovinetta comunque si sapeva che sarebbe stata una cosa a termine, ci vediamo ogni tanto per appuntamenti volanti, a volte anche fuori porta.”.

Vedo sistematicamente la ex, che ha problemi un po' a tutto tondo, se non altro pare sempre abbia 20 anni di meno, si è rifatta il seno (era decisamente meglio prima) e una volta la settimana si ferma per un po' di sesso orale.”.

poppy

Miele e formaggio
Con la giovinetta comunque si sapeva che sarebbe stata una cosa a termine, ci vediamo ogni tanto per appuntamenti volanti, a volte anche fuori porta.”.

Vedo sistematicamente la ex, che ha problemi un po' a tutto tondo, se non altro pare sempre abbia 20 anni di meno, si è rifatta il seno (era decisamente meglio prima) e una volta la settimana si ferma per un po' di sesso orale.”.
Etta ma ce ne hai una per tutti eh....a chi le dai e a chi le prometti