Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
Dicci poi che valore da lei alle sue prestazioni. Quante in cambio di 16k

vediamo cosa viene fuori perchè manco ho un parametro di riferimento.
Dovei informarmi con prestazioni di mercato? Chiedere una tariffa di favore? Sconto per volume?

A parte gli scherzi, vediamo come si mette.
Da un lato sono un po' infastidito, dall'altro ho, come dire...una sensazione di liberazione che neppure io mi spiego

Brunetta

Utente di lunga data
Dovei informarmi con prestazioni di mercato? Chiedere una tariffa di favore? Sconto per volume?

Da un lato sono un po' infastidito, dall'altro ho, come dire...una sensazione di liberazione che neppure io mi spiego
Però io a volte ho capito che parlavi della ex moglie, a volte della giovane “ispanica”.

cipolino

Utente di lunga data

Bah, non so: non sono pratico di sesso a pagamento. Ma per 16k per me dovrebbe essere qualcosa da farmi dire: ok, ora posso pure spararmi perché non ha più senso vivere!

Brunetta

Utente di lunga data
no scusate SOLO ex
la colombiana no assolutamente
Allora ha un altro senso. Anzi ha un non senso.
Alla ex in difficoltà i soldi si possono prestare/dare senza contropartita.

destroyah

Utente di lunga data
A me tanti di questi interventi sembrano cosi' inverosimilI che li considero scritti da troll, pero' poi vedo che la tua storia risale a piu' di 5 anni fa.....
Comunque vista la tua storia IO non so come tu possa considerare ancora vederti con la ex moglie e come lo possa fare lei visto che ti ha dato tanto dolore.

Brunetta

Utente di lunga data

Pazzesco

Utente di lunga data
A me fa un po’ schifo tutto. Pure te che lo prendi in considerazione

come dicevo sono anche io combattuto
da un lato è una cosa un pò del cazzo
dall'altro è lei che sa che mi piace e trova un alibi ed un vantaggio nel lasciare che sia

alla fine il prestito/donazione l'ho fatta prima di sti discorsi

Pazzesco

Utente di lunga data
A me tanti di questi interventi sembrano cosi' inverosimilI che li considero scritti da troll, pero' poi vedo che la tua storia risale a piu' di 5 anni fa.....
Comunque vista la tua storia IO non so come tu possa considerare ancora vederti con la ex moglie e come lo possa fare lei visto che ti ha dato tanto dolore.
ci vediamo perchè abbiamo cose di proprietà comune anche dopo il divorzio
è vero la sofferenza è stata lacerante ma sono passati anni

ho avuto storie strane ma considera che sono appunto in 10 anni e che un paio di circostanze davvero PAZZESCHE le ho tenute perme

Pazzesco

Utente di lunga data
Più che altro mi sembrano dinamiche di potere e quindi non mi piacciono granchè.
questo lo escludo lato mio
l'ha proposto lei e può tranquillamente compensare con beni comuni o fregarsene che non le faccio certo causa
lato suo nei miei confronti può essere, ma sa che mi vedo con altre.

comunque mi è chiaro che il rapporto con lei ha connotazioni per lo meno inconsuete