Pazzesco

ToyGirl

Utente di lunga data
Vedrai che quando ti si stappano i chakra sarà come tornare vergine.
Si, così poi mi scordo tutto, no grazie.
Sarò Toy, puttana in recupero.
Io avrei ancora parecchio arretrato da smaltire, l'età avanza e tocca darsi da fare.
Se prima, dopo e durante sei contento, fai benissimo 👏
Io riprenderò a scopare quando avrò di nuovo un rapporto sano col sesso.

Jim Cain

Utente di lunga data
Comunque, a parte le battute, la storia di @Pazzesco insegna che, alla lunga, molto alla lunga (perché ha avuto bisogno di parecchio tempo per riprendere in mano la sua vita), si può rinascere e riprendersi, anche dopo un trauma come quello con il quale si era presentato più di dieci anni fa.

Nicky

Utente di lunga data
Comunque, a parte le battute, la storia di @Pazzesco insegna che, alla lunga, molto alla lunga (perché ha avuto bisogno di parecchio tempo per riprendere in mano la sua vita), si può rinascere e riprendersi, anche dopo un trauma come quello con il quale si era presentato più di dieci anni fa.
Mi sembrerebbe strano che non sia così. Ci si riprende da cose anche peggiori.
Le storie d'amore finiscono, come i matrimoni, ne nascono altre o altri modi di vivere.
Però, sinceramente, ognuno si riprende in modo diverso. Io credo che mi soddisferebbe un altro tipo di vita.

Brunetta

Utente di lunga data
Spesso non va cosi com'è andata a Pazzesco (che, infatti, per riprendersi ci ha messo diversi anni) e altrettanto spesso non ci si riprende.
Il più delle volte ci si accontenta e ci si rassegna.
Secondo me.
Cosa si intende per riprendersi?

Nicky

Utente di lunga data
Spesso non va cosi com'è andata a Pazzesco (che, infatti, per riprendersi ci ha messo diversi anni) e altrettanto spesso non ci si riprende.
Il più delle volte ci si accontenta e ci si rassegna.
Secondo me.
Beh, rassegnarsi, per forza. La vita non procede come vorremmo e ci vuole anche la capacità di accettarlo, altrimenti si vive sempre in lotta e sentendosi in credito, non pensi?

Brunetta

Utente di lunga data
Beh, rassegnarsi, per forza. La vita non procede come vorremmo e ci vuole anche la capacità di accettarlo, altrimenti si vive sempre in lotta e sentendosi in credito, non pensi?
Veramente tutti si sentono costantemente in credito.
Avevo anche aperto un thread sui sogni che tanti scambiano per progetti realizzabili.
Non solo, ma si sentono personalmente feriti dalla vita o dai vicini, se sul prato trovano una cartaccia. Questa è una metafora, ma anche no.

Nicky

Utente di lunga data
Veramente tutti si sentono costantemente in credito.
Avevo anche aperto un thread sui sogni che tanti scambiano per progetti realizzabili.
Non solo, ma si sentono personalmente feriti dalla vita o dai vicini, se sul prato trovano una cartaccia. Questa è una metafora, ma anche no.
Eh ma si vive malissimo, no?
A meno che non ci siano situazioni gravissime, molte altre fanno un po' parte, purtroppo, della normalità di tutti.

Jim Cain

Utente di lunga data
Riprendersi è una cosa, rassegnarsi un'altra.
Tu parlavi di riprendersi, io vedo molto più frequente una certa rassegnazione, a volte ben camuffata.

Brunetta

Utente di lunga data
Eh ma si vive malissimo, no?
A meno che non ci siano situazioni gravissime, molte altre fanno un po' parte, purtroppo, della normalità di tutti.
Ti pare che la gente viva bene?
Io vedo solo un costante lamento per cose gravi e per minuzie, raccontando di essere i migliori, costretti a vivere in un mondo di mediocri.

Brunetta

Utente di lunga data
Stare bene con sé stessi e con chi ci circonda dopo aver passato un brutto periodo.
Aver ripreso a camminare con passo svelto, e non zoppicando.
L’importante è anche sapere dove si sta andando.