Perché, tu non puoi ?Hai scopato?
Che bello
Beati voi.
No, sono in astinenza volontaria, sto facendo un programma spiritualePerché, tu non puoi ?
Vedrai che quando ti si stappano i chakra sarà come tornare vergine.No, sono in astinenza volontaria, sto facendo un programma spiritualenon so neanche perché lo sto facendo
Io avrei ancora parecchio arretrato da smaltire, l'età avanza e tocca darsi da fare.No, sono in astinenza volontaria, sto facendo un programma spiritualenon so neanche perché lo sto facendo
Si, così poi mi scordo tutto, no grazie.Vedrai che quando ti si stappano i chakra sarà come tornare vergine.
Se prima, dopo e durante sei contento, fai benissimoIo avrei ancora parecchio arretrato da smaltire, l'età avanza e tocca darsi da fare.
In alto la bandiera jimbro! Anche per molto di noi qui dentro che o non scopano oppure scopano male.Io avrei ancora parecchio arretrato da smaltire, l'età avanza e tocca darsi da fare.
Sai che io ti approvo cmq...Non mi tarpare le ali, non mettere limiti ai miei sogni.![]()
Mi sembrerebbe strano che non sia così. Ci si riprende da cose anche peggiori.Comunque, a parte le battute, la storia di @Pazzesco insegna che, alla lunga, molto alla lunga (perché ha avuto bisogno di parecchio tempo per riprendere in mano la sua vita), si può rinascere e riprendersi, anche dopo un trauma come quello con il quale si era presentato più di dieci anni fa.
Spesso non va cosi com'è andata a Pazzesco (che, infatti, per riprendersi ci ha messo diversi anni) e altrettanto spesso non ci si riprende.Mi sembrerebbe strano che non sia così. Ci si riprende da cose anche peggiori
Cosa si intende per riprendersi?Spesso non va cosi com'è andata a Pazzesco (che, infatti, per riprendersi ci ha messo diversi anni) e altrettanto spesso non ci si riprende.
Il più delle volte ci si accontenta e ci si rassegna.
Secondo me.
Beh, rassegnarsi, per forza. La vita non procede come vorremmo e ci vuole anche la capacità di accettarlo, altrimenti si vive sempre in lotta e sentendosi in credito, non pensi?Spesso non va cosi com'è andata a Pazzesco (che, infatti, per riprendersi ci ha messo diversi anni) e altrettanto spesso non ci si riprende.
Il più delle volte ci si accontenta e ci si rassegna.
Secondo me.
Veramente tutti si sentono costantemente in credito.Beh, rassegnarsi, per forza. La vita non procede come vorremmo e ci vuole anche la capacità di accettarlo, altrimenti si vive sempre in lotta e sentendosi in credito, non pensi?
Eh ma si vive malissimo, no?Veramente tutti si sentono costantemente in credito.
Avevo anche aperto un thread sui sogni che tanti scambiano per progetti realizzabili.
Non solo, ma si sentono personalmente feriti dalla vita o dai vicini, se sul prato trovano una cartaccia. Questa è una metafora, ma anche no.
Riprendersi è una cosa, rassegnarsi un'altra.Beh, rassegnarsi, per forza. La vita non procede come vorremmo e ci vuole anche la capacità di accettarlo, altrimenti si vive sempre in lotta e sentendosi in credito, non pensi?
Stare bene con sé stessi e con chi ci circonda dopo aver passato un brutto periodo.Cosa si intende per riprendersi?
Ti pare che la gente viva bene?Eh ma si vive malissimo, no?
A meno che non ci siano situazioni gravissime, molte altre fanno un po' parte, purtroppo, della normalità di tutti.
L’importante è anche sapere dove si sta andando.Stare bene con sé stessi e con chi ci circonda dopo aver passato un brutto periodo.
Aver ripreso a camminare con passo svelto, e non zoppicando.