Pazzesco

JON

Utente di lunga data
il mio desiderio di separarmi penso arrivi proprio da qui: non dovermela avere di fronte ogni dannato giorno perchè mi ricorda cosa è successo e soffro come un sorcio al pensiero che vermente lei poteva essere la donna della mia vita

semplicemente NON RIESCO a dimenticare

con l'altro per me il capitolo è chiuso, anche dovesse decidere di fare il chirurgo
Quando vai dall'avvocato?

spleen

utente ?
il mio desiderio di separarmi penso arrivi proprio da qui: non dovermela avere di fronte ogni dannato giorno perchè mi ricorda cosa è successo e soffro come un sorcio al pensiero che vermente lei poteva essere la donna della mia vita

con l'altro per me il capitolo è chiuso, anche dovesse decidere di fare il chirurgo
Sto pensando per un attimo cosa penserà lei di se stessa dopo aver capito le tue intenzioni, sì perchè lei secondo me ancora non se ne rende conto.

Penso che ne uscirà annientata.:eek:

Mi spiace molto per entrambi, sinceramente.

Pazzesco

Utente di lunga data
Mha... secondo me lobstato emotivo di Pazzesco va oltre quello che fa ls moglie ormai, far leggere i messaggi o meno... La sua mente e i suoi pensieri si son fermati al passato e quando lei gli fa leggere i messaggi lui pensa "ormai... sai che novità, un goccia in un oceano".... e questo lo dovrebbe
capire lei.

proprio questa sera mi ha detto che si sente impotente, per quanto farebbe l'impossibie per riguadagnare la stima e la mia fiducia perduta
che tristezza sconfinata

Eratò

Utente di lunga data

Non riesci a dimenticare... non ci riuscirai mai.Nessuno ci è mai riuscito. Si lenisce il dolore grazie al tempo, alla sostituzione progressiva del passato da parte di un presente nuovo e cambiato e nella speranza di un futuro migliore. Ma a dimenticare non si dimentica neanche se si separa...

JON

Utente di lunga data
Sto pensando per un attimo cosa penserà lei di se stessa dopo aver capito le tue intenzioni, sì perchè lei secondo me ancora non se ne rende conto.

Penso che ne uscirà annientata.:eek:

Mi spiace molto per entrambi, sinceramente.
Io pure pensavo che le cose andassero per il meglio.

Ecate

Utente di lunga data
la tecnica che lei usa di solito quando arrivano messaggi espliciti, a volte insistiti, è di non rispondere, nemmeno al telefono, per qualche tempo
riprende I contatti quando I contenuti rientrano nella normalità
:up:
Ok
mi ero preoccupata :D

vabbè se può evitarli non è così terribile
ero già in ansia per lei

il tuo thread è come i film in 4D, quelli con le poltrone che si muovono!

Eratò

Utente di lunga data
proprio questa sera mi ha detto che si sente impotente, per quanto farebbe l'impossibie per riguadagnare la stima e la mia fiducia perduta
che tristezza sconfinata
Meno male che l'ha capito... Vuol dire che ti sta vicina e ti pensa molto però.

Pazzesco

Utente di lunga data
Ok

ero già in ansia per lei

se però becco il regista faccio un uso inconsueto dell'Oscar

Ultima modifica da un moderatore:

Ecate

Utente di lunga data
Ok

ero già in ansia per lei

se però becco il regista faccio un uso inconsueto dell'Oscar
Questa mi ha fatto morire :D

accidenti pazzesco...
ti auguro con tutto il cuore di avere accanto a te un vero amico che ti aiuti a continuare a coltivare questa tua ironia
a guardare questa brutta cosa con questi occhi

andrea53

Utente di lunga data
ma insomma...

Ma cosa c'entra il denaro !!!! qui si tratta di una vendetta che eticamente fa schifo
e il denaro visto che puoi permetterti di spenderlo dallo in beneficenza
alla fine sarà solo trasferito, e non solo per i danni fatti al dossier titoli di pazzesco: trattasi dell'ultimo evento di una lunga serie. Non è stato licenziato e neppure mandato davanti al plotone di esecuzione. Per ragioni professionali ho girato mezza Italia, dall'Abruzzo al Veneto, alla Lombardia alle Marche. Da Roma a Milano a Venezia e (ovviamente), più spesso a Firenze. Tanto che, quando mi toccava di lavorare vicino casa, mi sembrava di stare in ferie. E la mia famiglia non ne ha mai risentito tanto, a parte il disagio normale determinato da certe mie assenze protratte da Lunedì a Venerdì. Non lo ha rovinato, gli ha solo fatto il cul@. Si può dissentire sul modo, sul metodo. Ma non drammatizziamo più del necessario, suvvia :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
alla fine sarà solo trasferito, e non solo per i danni fatti al dossier titoli di pazzesco: trattasi dell'ultimo evento di una lunga serie. Non è stato licenziato e neppure mandato davanti al plotone di esecuzione. Per ragioni professionali ho girato mezza Italia, dall'Abruzzo al Veneto, alla Lombardia alle Marche. Da Roma a Milano a Venezia e (ovviamente), più spesso a Firenze. Tanto che, quando mi toccava di lavorare vicino casa, mi sembrava di stare in ferie. E la mia famiglia non ne ha mai risentito tanto, a parte il disagio normale determinato da certe mie assenze protratte da Lunedì a Venerdì. Non lo ha rovinato, gli ha solo fatto il cul@. Si può dissentire sul modo, sul metodo. Ma non drammatizziamo più del necessario, suvvia :)
Ma secondo me non gli ha fatto il culo, manco quello, l'illusione di pazzesco, sta tutta qui
lui ha coltivato una vendetta che non gli serve proprio a una beneamata minchia
per me è assurdo che pazzesco abbia speso mesi, dico mesi, per fare sto giochino quando poi tizio magari sarebbe stato trasferito lo stesso magari lo avrà pure chiesto lui che di solito a questi trasferimenti in certi ambienti finanziari seguono promozioni, bonus e benefit ect ect
generalmente per segarti ti cambiano ruolo e mansioni non luogo di lavoro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'ha detto anche lui che non sta bene e che forse si adopererà per farsi aiutare o qualcosa di simile, ma almeno la possibilità di concedersi di non essere maestri zen quando si viene colpiti e affondati ce la si può concedere o bisogna rimanere sempre sulla sponda del perfettamente e politicamente corretto anche se si sta affogando? Voi ci riuscite?
Tra politicamente corretti e danneggiare un'altra famiglia c'è un abisso

Pazzesco

Utente di lunga data
Meno male che l'ha capito... Vuol dire che ti sta vicina e ti pensa molto però.
un notte ha fatto una cosa che mi ha colpito molto

è qualche tempo che faccio molta fatica dormire, quindi mi capita di prendere la macchina ed andare in giro e a volte a vedere una posto che mi piace molto, lungo un fiume, anche se non proprio dietro casa
Ero li pensieroso e me la sono vista comparire di fronte, nel cuore della notte, lei che di solito stanca dorme profondissimamente, in lacrime perchè aveva sentito un'ambulanza e presa dall'angoscia era venuta a colpo sicuro a cercarmi

mi si è stretto il cuore

Ecate

Utente di lunga data
Io credo che non scoccerò più pazzesco su questo punto perché, con mio grande sollievo, ha detto che sul pensiero del tizio ha messo una pietra sopra.
Questo secondo me è il primo passo per capire se davvero è finita con la moglie e per iniziare ad elaborare tutta la faccenda