devo dire di averci pensato, nella seconda settimana. Nella prima ero talmente sconvolto da non riuscire a fare niente se non galleggiare professionalmente e tentare di non fare trapelare nulla sopratutto con i figli.Comunque Pazzesco non cercare coerenza in un atto per eccellenza incoerente e sleale come il tradimento.Non la troverai. Cerca di smaltire, parla con lei dei tuoi sentimenti, parla dei tuoi sbalzi e delle tue paure. Se lei ti ama cercherà di ascoltarti e capirti, troverà la pazienza in mezzo alla sua di insofferenza per averti fatto del male. E poi si vedrà.... Calma e pazienza. E poi capirete insieme se ne vale la pena andare avanti.
Cosi, giusto per provare ho fatto lo spiritoso con qualche signora al supermercato, alla pompa di benzina, persino nell'hotel dove mi ero momentaneamente esliato con una comitiva diretta all'Expo e davvero ho avuto sentore di quanto siano fragile e precarie le relazioni. In particolar modo con la comitiva Expo il riscontro è stato istantaneo.
Fame di specialità locali?
Io però, anche adesso, di fame ne ho zero, per cui farò tesoro del tuo consiglio, tanto più che mi costa zero fatica attuarlo.