Quando leggo mi chiedo come facessero
Cioè io ho tradito ma vivevo da sola nessun cellulare in bagno nulla di tutto
Quando eravamo insieme evitavo anche perché capitava così di rado che ci dedicavano anima e corpo alla famiglia
Comunque mio marito mi ha confessato che ci è stato così male che ha pensato poi di una volta di lasciarmi solo che sente di amarmi ancora e che insieme ma insieme davvero noi stiamo bene
Solo che io raggiungerlo all'estero ho una paura fottuta
Per il mio lavoro che amo
E perché l ho fatto anni fa di seguirlo le cose poi sono precipitate proprio li
Lui lavorava solo sempre io sola in una città straniera all epoca faticavo anche di più con la lingua i bimbi piccoli
Ma avevo 30 anni tanta eenegia e non avevamo addosso tutti questi anni di errori
Ci penso ... E ho paura è che cavolo
Tutor a dirmi che X i filgi e un opportunità che un anno vola che è un esp pazzesca come famiglia stare lì insieme
Adesso lo raggiungerò per un po di gg
Vediamo
Lui sta patendo e non poco la distanza
Cioè io ho tradito ma vivevo da sola nessun cellulare in bagno nulla di tutto
Quando eravamo insieme evitavo anche perché capitava così di rado che ci dedicavano anima e corpo alla famiglia
Comunque mio marito mi ha confessato che ci è stato così male che ha pensato poi di una volta di lasciarmi solo che sente di amarmi ancora e che insieme ma insieme davvero noi stiamo bene
Solo che io raggiungerlo all'estero ho una paura fottuta
Per il mio lavoro che amo
E perché l ho fatto anni fa di seguirlo le cose poi sono precipitate proprio li
Lui lavorava solo sempre io sola in una città straniera all epoca faticavo anche di più con la lingua i bimbi piccoli
Ma avevo 30 anni tanta eenegia e non avevamo addosso tutti questi anni di errori
Ci penso ... E ho paura è che cavolo
Tutor a dirmi che X i filgi e un opportunità che un anno vola che è un esp pazzesca come famiglia stare lì insieme
Adesso lo raggiungerò per un po di gg
Vediamo
Lui sta patendo e non poco la distanza