Pazzesco

Mary The Philips

Utente di lunga data
E questo suo atteggiamento ti ha rinfocolato la rabbia verso lei ? :confused:

No, no. E' già da qualche settimana (ricorrenza :D) che la ri-detesto con tutte le mie forze.

A ME non fa mai pena, quando non sta bene e' peggio perche' penso proprio se le sia andate a cercare tutte le magagne.

Mai si sognerebbe di criticare una mia uscita, pero' non lo faceva nepure prima, d'altronde lui ha sempre avuto fin troppa liberta'.

Appena partito per suonare. Mi ha chiesto se volevo andarci, no grazie. Non ho voglia di stare fuori 12 ore.

Penso tuo marito tema qualche tuo incontro. CHI la fa l'aspetti. I PROVERBI sono sempre veritieri.
Invece secondo me è troppo convinto che io non lo tradisca, solo che gli scoccia che il mio tempo libero non sia tutto per lui, ma non può dirlo perchè non è mai stato nei nostri costumi limitarci. Però potrebbe anche essere che sotto sotto tema qualche forma di ritorsione :D

Falcor

Escluso
Ci vuole pazienza, ci vuole speranza, serve che tu cominci a perdonarla... Non sarà mai come prima ma una serenità alla fine si ritrova.
;)
Oro è strano sentirti dare questo consiglio considerando che tu non ami più tuo marito. Hai detto che non gli dici più ti amo e mi pare di ricordare che hai detto ci sia solo un affetto profondo. Anche se a esser sincero da alcuni tuoi discorsi trapela una voglia neanche tanto strisciante di tornare ad amarlo. Tu l'hai perdonato alla fine? :) E sei serena ora? Perché l'impulso che ti ha portato a scrivere su questi lidi tutto è tranne che l'espressione di serenità.

e continua a dire che la conosco da sempre e che tra noi se c'è una cosa che è sempre andata bene e non ha mai subito delle flessioni è il sesso per cui perché avrebbe dovuto tradirmi.
Secondo me ciò che hai detto non è assoutamente vero. Tradiscono anche persone che hanno una vita sessuale appagante col partner.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Sono molto confuso anch'io credimi. No, non ho le prove del tradimento in senso di atto sessuale e lei oggi mi ha nuovamente raccontato cosa è successo ripetendo che se voglio si inventa qualcosa ma che oramai sono anni che mi ha detto tutto e non può confessarmi cose non fatte. Ovviamente anche oggi mi è venuta vicino e non riesco a resistergli, è più forte di me. In ogni caso anch'io le ho ricordato i suoi comportamenti e a volte le sue parole e lei ha nuovamente ammesso che era stata travolta dal lavoro e da quel mondo. Ora nei miei interventi ho cercato di riassumere solo le cose che mi hanno fatto sentire male ma ci sono stati anche bei momenti ovviamente. In ogni caso la mia vita é stata sconquassata dai suoi comportamenti e dall'aver scoperto questo legame di amicizia. Lei continua a scusarsi e a dire che ho veramente travisato la cosa e continua a dire che la conosco da sempre e che tra noi se c'è una cosa che è sempre andata bene e non ha mai subito delle flessioni è il sesso per cui perché avrebbe dovuto tradirmi.
Se invece di un uomo fosse stata una donna, crederesti che non c'è stato tradimento?

Per me non accetti di non aver rappresentato il mondo per tua moglie.
Hai letto il thread "Guardatelo se vi va" di Oceansize?

Diletta

Utente di lunga data
Sono molto confuso anch'io credimi. No, non ho le prove del tradimento in senso di atto sessuale e lei oggi mi ha nuovamente raccontato cosa è successo ripetendo che se voglio si inventa qualcosa ma che oramai sono anni che mi ha detto tutto e non può confessarmi cose non fatte. Ovviamente anche oggi mi è venuta vicino e non riesco a resistergli, è più forte di me. In ogni caso anch'io le ho ricordato i suoi comportamenti e a volte le sue parole e lei ha nuovamente ammesso che era stata travolta dal lavoro e da quel mondo. Ora nei miei interventi ho cercato di riassumere solo le cose che mi hanno fatto sentire male ma ci sono stati anche bei momenti ovviamente. In ogni caso la mia vita é stata sconquassata dai suoi comportamenti e dall'aver scoperto questo legame di amicizia. Lei continua a scusarsi e a dire che ho veramente travisato la cosa e continua a dire che la conosco da sempre e che tra noi se c'è una cosa che è sempre andata bene e non ha mai subito delle flessioni è il sesso per cui perché avrebbe dovuto tradirmi.

1) continuo a pensare che tu abbia bisogno di prove perché il dubbio divora e tu il dubbio ce l'hai per forza...
2) se è per questo, ti posso dire quella che è la mia esperienza: sesso sempre eccelso eppure mi ha tradito, ripetutamente.
Non so, però, se questo valga anche per noi donne, io non faccio testo.

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Anonimo1523

Utente di lunga data
Secondo me ciò che hai detto non è assoutamente vero. Tradiscono anche persone che hanno una vita sessuale appagante col partner.
Scusami ma leggi prima di rispondere? Ciò che ti ho detto è assolutamente vero perché ho semplicemente riportato ciò che mi ha detto lei. Dopodiché non ho mai detto che ciò sia una verità assoluta e ripeto (perchè già detto) non lo credo neppure io.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Se invece di un uomo fosse stata una donna, crederesti che non c'è stato tradimento?

Per me non accetti di non aver rappresentato il mondo per tua moglie.
Hai letto il thread "Guardatelo se vi va" di Oceansize?
Prima risposta. Non lo so ma non ho mai fatto differenze di genere. Secondo è verissimo, no riesco ad accettare il fatto che non ho rappresentato il mondo per lei. Di questo ne sono certo. Infine no no ho letto il 3d.

Brunetta

Utente di lunga data
Prima risposta. Non lo so ma non ho mai fatto differenze di genere. Secondo è verissimo, no riesco ad accettare il fatto che non ho rappresentato il mondo per lei. Di questo ne sono certo. Infine no no ho letto il 3d.
Ho posto male la domanda. Intendevo che tu non credi a una amicizia perché lui era un uomo, mentre esistono amicizie tra uomo e donna.

Il thread, di Dimmidinò, riporta un filmato in cui, tra la descrizione di ciò che si prova, fa notare che è proprio dei nostri tempi aspettarsi tutto nella relazione amorosa. Vai a leggere le riflessioni là.

Anonimo1523

Utente di lunga data
1) continuo a pensare che tu abbia bisogno di prove perché il dubbio divora e tu il dubbio ce l'hai per forza...
2) se è per questo, ti posso dire quella che è la mia esperienza: sesso sempre eccelso eppure mi ha tradito, ripetutamente.
Non so, però, se questo valga anche per noi donne, io non faccio testo.
Diletta questa volta ci hai preso in parte. Il fatto che possa averci fatto sesso non è determinante nel senso che se fosse stato un tradimento occasionale, l'emozione di una serata, non avrei neanche mai chiesto spiegazioni. Stiamo insieme da una vita. Pertanto non mi divora il fatto che ci abbia fatto sesso in sé ma se lo avesse fatto aumenta il livello di quella che è stata la loro relazione. Spero di essermi spiegato. Sul secondo punto concordo sul lato maschile, su quello femminile mi esprimerò nella prossima vita se rinasco con la ..... ☺

Falcor

Escluso
Scusami ma leggi prima di rispondere? Ciò che ti ho detto è assolutamente vero perché ho semplicemente riportato ciò che mi ha detto lei. Dopodiché non ho mai detto che ciò sia una verità assoluta e ripeto (perchè già detto) non lo credo neppure io.
Mi sa che tu non hai letto bene me. Ho quotato una determinata frase. Ovvero che secondo tua moglie chi ha una
vita sessuale appagante non tradisce. E quello è assolutamente falso.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Ho posto male la domanda. Intendevo che tu non credi a una amicizia perché lui era un uomo, mentre esistono amicizie tra uomo e donna.

Il thread, di Dimmidinò, riporta un filmato in cui, tra la descrizione di ciò che si prova, fa notare che è proprio dei nostri tempi aspettarsi tutto nella relazione amorosa. Vai a leggere le riflessioni là.
Seguirò il tuo consiglio ed andrò a leggere. Si esatto faccio fatica a credere in questo tipo di amicizia ... se poi come nel mio caso me l'ha diciamo taciuto, almeno in parte.

Diletta

Utente di lunga data
Diletta questa volta ci hai preso in parte. Il fatto che possa averci fatto sesso non è determinante nel senso che se fosse stato un tradimento occasionale, l'emozione di una serata, non avrei neanche mai chiesto spiegazioni. Stiamo insieme da una vita. Pertanto non mi divora il fatto che ci abbia fatto sesso in sé ma se lo avesse fatto aumenta il livello di quella che è stata la loro relazione. Spero di essermi spiegato. Sul secondo punto concordo sul lato maschile, su quello femminile mi esprimerò nella prossima vita se rinasco con la ..... ☺

Concordo in pieno. :)
Anche nel mio caso, se si fosse trattato di un tradimento occasionale, l'avrei archiviato molto velocemente.
Intendevo dire proprio quello che hai scritto tu: il sesso come elemento per valutare il livello di relazione, che è poi, credo, quello che vorresti ti fosse chiaro.