Mary The Philips
Utente di lunga data
Il mondo dev'essere popolato di gente che fa complimenti alle coppie sbagliate perchè anche a noi succede di frequente :rotfl:Riguardo ai complimenti di terzi, sulla coppia, capita spesso anche a noi.
Prima del tradimento ne ero felice, perche' riflettevamo un'immagine che ci rappresentava, ora mi sembra di ingannarli e vorrei rispondere con un: non sapete quanto vi sbagliate purtroppo....
A proposito mi è venuto in mente un episodio di qualche anno fa.
Matrimonio di amici: io e lui abbastanza appiccicati come sempre. All'ingresso del ristorante ci viene presentata una coppia di amici dello sposo che non conoscevamo e la lei in prima battuta fa commenti ironici sui nostri bacini-bacetti, tipo che palle ma finitela voi due (mai vista prima). Capitiamo allo stesso tavolo, di fronte, e insistono entrambi ad ogni nostro abbraccio o ammiccamento. La cosa comincia ad infastidirmi anche perchè non è che fossimo due adolescenti infoiati ignari del contesto, semplicemente stavamo bene insieme e nella sistuazione e si vedeva. Vabbè, era estate e lui in giardino trova uno di quei fucili ad acqua dei bimbi, comincia a riempirlo con acqua lurida da una specie di laghettino con dei pesci e a spruzzarla in giro facendosi grasse risate. Ad un certo momento carica e punta verso di me: lo fulmino pensando al costoso abitino che avevo addosso, ma lui ci prova lo stesso. Io schivo ma gli auguro una sonora scivolata sul pavimento bagnato. Ajò, manco ho finito di produrmi nella maledizione di montezuma che vedo il tizio tipo cartone animato: piedi all'aria e il resto in terra. Dalla seconda portata in poi lui e la moglie che i cazzi loro no
Ultima modifica: