Pazzesco

danny

Utente di lunga data
mi prudono le mani!!!

si, stiamo cercando di ricostruire e stava anche andando bene
lei mi ha detto proprio di lasciare stare. Non le importa più niente di lui ma non vuole assolutamente casini

LASCIA PERDERE.
Concentrati sul tuo rapporto.
L'altro non vederlo neppure.
Non fare cazzate.

free

Escluso
Escludendo ogni reazione che implichi violenza per me sei autorizzato a fare tutto. Come dice ivan io paura gliela metterei.

Diciamo anche basta a sti amanti che portano sconquasso nelle nostre vite e poi van via senza colpo ferire continuando la loro bella vita. Intanto la moglie avrebbe diritto a sapere cosa andava facendo il maritino. Poi anche tua moglie non ha nessun diritto a dirti cosa fare e cosa non fare. Non mi pare ti abbia chiesto il permesso prima di andar con lui. E deve scegliere, è più importante salvaguardare LUI o le tue esigenze di mettere un punto alla cosa? Non ho mai capito questa voglia delle mogli traditrici di tutelare gli ex amanti.

Quindi Pazzesco va da lui e fagli capire che puoi rovinarlo quando e come ti pare.
credo che piuttosto sia il desiderio sincero di non saperne più nulla e pensare esclusivamente alla coppia...una volta deciso di stare assieme, in fondo l'amante potrebbe essere stato chiunque, non ha più molta importanza, secondo me

JON

Utente di lunga data
credo che piuttosto sia il desiderio sincero di non saperne più nulla e pensare esclusivamente alla coppia...una volta deciso di stare assieme, in fondo l'amante potrebbe essere stato chiunque, non ha più molta importanza, secondo me
Credo anch'io. Poi meno polvere si alza meglio è.

Falcor

Escluso
Nicka ma è certo che la colpa è anche del traditore, anzi è prima del traditore e dopo dell'amante. Però a me sta cosa che gli amanti continuano liberi e felici la loro vita passando alla vittima successiva a me fa rabbia. E comunque io sono sempre per la scelta. La povera moglie di quell'uomo perché non dovrebbe sapere che uomo ha accanto?

danny

Utente di lunga data
Ci si dimentica che agli amanti si è voluto bene.
E che oltre a tutelare l'amante la moglie tutela la storia che ha avuto con lui e quindi una parte di sé che è stata importante, anche se fa male riconoscerlo da chi è tradito.

danny

Utente di lunga data
Nicka ma è certo che la colpa è anche del traditore, anzi è prima del traditore e dopo dell'amante. Però a me sta cosa che gli amanti continuano liberi e felici la loro vita passando alla vittima successiva a me fa rabbia. E comunque io sono sempre per la scelta. La povera moglie di quell'uomo perché non dovrebbe sapere che uomo ha accanto?
Perché non serve a nulla spargere sofferenza.
Sarebbe solo una vendetta.

Falcor

Escluso
Ci si dimentica che agli amanti si è voluto bene.
E che oltre a tutelare l'amante la moglie tutela la storia che ha avuto con lui e quindi una parte di sé che è stata importante, anche se fa male riconoscerlo da chi è tradito.
Ecco bravo. Io penso che molte lo facciano perché sotto sotto all'amante continuano a voler bene e non vogliono che passi un guaio. E questo per me è un tradimento anche peggiore del precedente.

che ha il suo bel perché...
Pare che solo io e te siamo i cattivoni che vogliono rovinare la vita a questi poveri amanti. Che han fatto di male dopotutto. Solo somministrare dosi di energie cinetica sotto forma di stantuffate alle persone che amavamo. Cambia tutto a dire "caro ho preso un pene che non era il tuo oggi" oppure "caro oggi mi han elargito un po di energia cinetica, ora la riconverto facendo le pulizie".

ivanl

Utente di lunga data
Ecco bravo. Io penso che molte lo facciano perché sotto sotto all'amante continuano a voler bene e non vogliono che passi un guaio. E questo per me è un tradimento anche peggiore del precedente.

Pare che solo io e te siamo i cattivoni che vogliono rovinare la vita a questi poveri amanti. Che han fatto di male dopotutto. Solo somministrare dosi di energie cinetica sotto forma di stantuffate alle persone che amavamo. Cambia tutto a dire "caro ho preso un pene che non era il tuo oggi" oppure "caro oggi mi han elargito un po di energia cinetica, ora la riconverto facendo le pulizie".
pensa che io sto cosi', pur non essendo stato tradito; figurati se succedeva :D

Anonimo1523

Utente di lunga data
QUOTO

Quoto interamente ... poi non ho ancora deciso di incontrarlo per scelta. Il giorno che lo incontrerò sarà quello in cui avrò messo la parola fine alla mia storia.

danny

Utente di lunga data
Guardare l'amante piuttosto che la moglie è spostare altrove il problema.
E' la moglie che ha scelto di tradire e avere una relazione extraconiugale, con chi non ha importanza.
E la moglie non è una minus habens che si fa circuire da qualcuno: è una persona adulta che ha fatto una scelta della quale è unicamente responsabile.

Falcor

Escluso
Ma nessuno dice che la moglie è innocente.

Come dire che i drogati han scelto di drogarsi e gli spacciatori non vanno puniti. Intanto l'amante poteva starsene a casuccia sua invece che andare con una sposata/fidanzata. Non so perché su questo forum l'amante sia più tutelato dei panda.

Spot

utente in roaming.

Come dire che i drogati han scelto di drogarsi e gli spacciatori non vanno puniti. Intanto l'amante poteva starsene a casuccia sua invece che andare con una sposata/fidanzata. Non so perché su questo forum l'amante sia più tutelato dei panda.
Perchè l'amante non ha nessun patto col tradito.
Danny ha perfettamente ragione.
Quando si elaborano certe cose tenere presente la figura dell'amante è totalmente inutile oltre che pericolosamente fuorviante.

danny

Utente di lunga data

.
Ma perché?
Ti aspetti che una persona che ha avuto una storia con un'altra persona, e che magari è finita solo perché è stata scoperta, poi la rinneghi completamente?
Sarebbe molto cinico, una visione dei rapporti puramente utilitaristica.
Il tradimento per chi l'ha vissuto non è quello che percepiamo noi da traditi: è un'esperienza spesso molto piacevole, in alcuni casi anche di più.
Non se ne esce così, di punto in bianco, solo per ritornare nei ranghi.
Facciamocene una ragione.
E soprattutto partiamo da questo, dal guardare il rapporto che rimane con la moglie, senza pensare a vendicarsi di amanti et similia.
E senza pensare che noi traditi, sentendoci nel giusto, si abbia tutte le ragioni per pretendere dagli altri cose che devono avvenire solo spontaneamente.

free

Escluso

:D
secondo me piuttosto l'amante non è responsabile del comportamento della traditrice, che è la prima a non avere avuto rispetto del marito e della coppia, nel senso che come si potrebbe pretendere rispetto da parte di un terzo, se nemmeno un membro della coppia ne ha per l'altro membro?
poi secondo me l'amante sta a sentire la canzone che gli canta il traditore/trice, in fondo che ne sa della coppia?

detto questo, personalmente concordo nell'evitare accuratamente di andarsi a infilare in storie con gente già impegnata (anche solo per evitare di trovarsi mogli, mariti e parentado vario sotto casa)

Anonimo1523

Utente di lunga data
STRA....STRA....STRA....QUOTO

Non lo so neanche io.

free

Escluso
Guardare l'amante piuttosto che la moglie è spostare altrove il problema.
E' la moglie che ha scelto di tradire e avere una relazione extraconiugale, con chi non ha importanza.
E la moglie non è una minus habens che si fa circuire da qualcuno: è una persona adulta che ha fatto una scelta della quale è unicamente responsabile.
quoto