Pazzesco

danny

Utente di lunga data
Detto questo, io l'amante stavo per menarlo.
L'ho beccato al ritorno dal motel con mia moglie.
Li aspettavo in un parcheggio.
Me la sarei presa solo con mia moglie, ma lui è sceso dalla macchina per primo e mi è venuto incontro, tendendomi la mano.
Lo ha fatto per assumere un ruolo ben preciso di fronte a mia moglie. Si è messo in mezzo a una questione che era solo nostra.
La stava proteggendo.
Lei era dall'altra parte, ci ha messo un po' prima di fare il giro della macchina, ma io ero già incazzato.
Non con lui perché si trombava mia moglie, ma perché non si era fatto da parte in quel momento.
Perché era rimasto lì, e stava parlando con me. Gli ho urlato. Che se aveva le palle ora poteva pure prendersela e portarsela a casa mia moglie che non la volevo più.
Ho fatto una scenata mentre mia moglie cercava di calmarmi, poi alla fine se ne è andato.
E mia moglie mi è rimasta al fianco cercando di calmarmi.

danny

Utente di lunga data
1) chi se ne frega, d'altra parte lei/lui non si e' posto la stessa domanda
2) col cazzo, scusa caro. :) O meglio, puo' andare dopo che le/gli si sono fatte vedere TUTTE le consegeuenze della cosa per sé e per chi le/gli sta intorno
Se si tratta di una sbandata senza motivi veramente strutturali, se non è un/a mentecatto/a capisce che forse non vale la pena di fare una cazzata galattica
Ma anche no, dai.

ivanl

Utente di lunga data
Me la sarei presa solo con mia moglie, ma lui è sceso dalla macchina per primo e mi è venuto incontro, tendendomi la mano.
Lo ha fatto per assumere un ruolo ben preciso di fronte a mia moglie. Si è messo in mezzo a una questione che era solo nostra.
La stava proteggendo.
Lei era dall'altra parte, ci ha messo un po' prima di fare il giro della macchina, ma io ero già incazzato.
Non con lui perché si trombava mia moglie, ma perché non si era fatto da parte in quel momento.
Perché era rimasto lì, e stava parlando con me. Gli ho urlato. Che se aveva le palle ora poteva pure prendersela e portarsela a casa mia moglie che non la volevo più.
Ho fatto una scenata mentre mia moglie cercava di calmarmi, poi alla fine se ne è andato.
lo so, io lo avrei lasciato a terra li' nel parcheggio proprio per lo stesso motivo. Per questo hai la mia stima. Anche se non condivido la tua visione 'fatalista' della cosa

danny

Utente di lunga data
e allora hai sposato un/a mentecatto/a ed e' meglio lasciarlo/a andare con l'amante, a 'sto punto.
Non è facendo paura all'amante che si risolve la questione.
Chi ha tradito non è l'esterno, chi ha scelto di mettere a rischio il matrimonio è una sola persona.
Ed è solo a quella che bisogna guardare.
Se lei ha deciso veramente di restare solo con il marito, si deve accettare questa situazione senza cercare vendette inutili, con persone che non hanno alcun rapporto con noi. Si deve pensare solo a come ripartire, senza offrire alcuna sponda al rancore.
Se lei ha deciso di continuare a tradirci invece non ci saranno cazzi e mazzate all'amante che tengano.
E l'unica soluzione è la separazione.

disincantata

Utente di lunga data
Non ha alcun senso andare a parlare con la persona con cui si e' stati traditi, anzi, quasi sempre ci si fa del male a farlo perche' se trovi una persona cattiva e vendicativa, e' capace di raccontare cose, che non saprai mai se vere o meno, o ingigantite, , dolorose.

Meno ancora ha senso se si decide di proseguire nella relazione.

Altra cosa e' pretendere da chi ci ha tradito la verita', o perlomeno esigere che rispondano ai nostri perche'.

Andare poi a fare del male al coniuge ignaro di tutto pura cattiveria.
Ed anche li dalle conseguenze imprevedibili.

NON possiamo sapere le conseguenze.

Ultima modifica:

Anonimo1523

Utente di lunga data
Ma dopo averlo fatto ti renderesti conto che quelle rimangono vite separate dalla tua, magari le cose non andrebbero nemmeno come previsto ma soprattutto non ne ricaveresti nulla.
O forse si. C'è la possibilità di sentirsi un po' più stupidi e meschini, dopo.

Davvero saresti disposto a sprecare tempo ed energie *tue* per una cosa del genere?
Non ne sono sicuro. Ma se lo facessi sarebbe solo per i motivi che ti ho detto, di questo sono sicuro. Aggiungo che la mia meschinità non sarebbe diversa dalla loro.

danny

Utente di lunga data
lo so, io lo avrei lasciato a terra li' nel parcheggio proprio per lo stesso motivo. Per questo hai la mia stima. Anche se non condivido la tua visione 'fatalista' della cosa
... prima di tutto NON è detto che non accada il contrario, e lo dico io che sono alto 1,86 e ho fatto anni di arti marziali... dal momento che potresti anche beccare uno più determinato e forte di te.
In ogni caso, potresti anche rischiare una denuncia... e non ne vale la pena rovinarsi la vita per questo.
Ci sono una quantità di donne fuori che... no, dai, non ne vale la pena.
Sì, sono fatalista: in amore comanda solo chi ama.
Se è amore, ovviamente.

danny

Utente di lunga data
Non ne sono sicuro. Ma se lo facessi sarebbe solo per i motivi che ti ho detto, di questo sono sicuro. Aggiungo che la mia meschinità non sarebbe diversa dalla loro.
Uhm...
Ma essere migliori no?
Sentirsi al di sopra?
Se io giudico meschino qualcun altro, non mi sento meglio ad abbassarmi allo stesso livello.
Piuttosto il contrario.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Bene.
Andate e menato l'amante.
E poi tornate a casa dalla moglie.
E le dite "L'ho menato quello stronzo".
Ovvero quell'uomo con cui lei ha scelto di avere una storia.
Vostra moglie cosa penserà di voi?

Non si impone a una donna di restare con noi, le si dà modo di scegliere da sola cosa fare.
Per quanto mi riguarda ho già detto che andrei da lui a storia chiusa. Una volta che chiusa la storia quello che penserebbe di me, essendo mia moglie e conoscendomi bene, sarebbe l'ha fatto per dispetto, per vendetta. Capirebbe.

ivanl

Utente di lunga data
... prima di tutto NON è detto che non accada il contrario, e lo dico io che sono alto 1,86 e ho fatto anni di arti marziali... dal momento che potresti anche beccare uno più determinato e forte di te.
In ogni caso, potresti anche rischiare una denuncia... e non ne vale la pena rovinarsi la vita per questo.
Se è amore, ovviamente.
il prenderle anziche' darle e' messo in conto...per quello io, per il tizio, avevo trovato qualcuno anziche' provvedere direttamente :D
sul resto, boh, non so se sono d'accordo

disincantata

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda ho già detto che andrei da lui a storia chiusa. Una volta che chiusa la storia quello che penserebbe di me, essendo mia moglie e conoscendomi bene, sarebbe l'ha fatto per dispetto, per vendetta. Capirebbe.

A storia chiusa chissenefrega dell'altra?

Saro' strana io ma dopo un mese già me ne fregavo dell'altra, e se mi faceva incazzare era solo perche' la stronza ha coinvolto le mie figlie, cosa di cui poi ha chiesto scusa ma grazie al cazzo, dopo.

E rispetto ad altri avrei ancora più motivi per prendernela con lei, si e' invaghita di mio marito e non ha mollato l'osso per due mesi, io lontana, lei 30 anni meno, sta cretina.

Poi mi viene a dire che ha buttato sei anni di vita, vaffanculo.

Anonimo1523

Utente di lunga data
La stava proteggendo.
Tanto lei era già calma ... appena scesa dal motel .... guarda non sono cattivo, ma neanche un santo. Se io scendesse dal motel e venissi beccato con l'amante dovrei anche a mettermi a urlare perché mia moglie mi ha beccato?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guardare l'amante piuttosto che la moglie è spostare altrove il problema.
E' la moglie che ha scelto di tradire e avere una relazione extraconiugale, con chi non ha importanza.
E la moglie non è una minus habens che si fa circuire da qualcuno: è una persona adulta che ha fatto una scelta della quale è unicamente responsabile.
Farfalla esci da questo corpo :D

danny

Utente di lunga data
Tanto lei era già calma ... appena scesa dal motel .... guarda non sono cattivo, ma neanche un santo. Se io scendesse dal motel e venissi beccato con l'amante dovrei anche a mettermi a urlare perché mia moglie mi ha beccato?
Beh credimi che di tranquillo non c'è nessuno in quelle situazioni...

Anonimo1523

Utente di lunga data
Se è amore, ovviamente.
In amore comanda chi non ama. Chi ama subisce anche i torti dell'altro, chi non ama se ne va al primo starnuto, se gli conviene.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ci avrei lasciato la moglie :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se dico che mi stai possedendo poi... chissà cosa si dirà in futuro.:D
Azz è vero e tenendo conto che tua moglie potrebbe sapere che ci conosciamo di persona rischio per la seconda volta e SENZA TROMBARE di prenderle :D:rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
Nicka ma è certo che la colpa è anche del traditore, anzi è prima del traditore e dopo dell'amante. Però a me sta cosa che gli amanti continuano liberi e felici la loro vita passando alla vittima successiva a me fa rabbia. E comunque io sono sempre per la scelta. La povera moglie di quell'uomo perché non dovrebbe sapere che uomo ha accanto?
Ma quale vittima???
Ma scherziamo?!
Io ho continuato libera e felice la mia vita e ho avuto altre esperienze, mò devo stare a pensare di essere vista come carnefice...ma robe da matti dai...
La povera moglie di quell'uomo ha accanto un uomo che non conosce, ma non compete a nessuno informarla.