disincantata
Utente di lunga data
La settimana via ci è servita tantissimo anche se non nel modo che io speravo.
Abbiamo riscoperto cose del passato belle e brutte, argomenti che non toccavamo da secoli ci sono serviti per capirci meglio, nonostante si stia insieme da moltissimo. Ci siamo parlati con franchezza, anche tirando fuori delusioni e desideri che per anni erano restati inconfessati. E qui abbiamo scoperchiato il proverbiale vaso di Pandora.
Le ho detto infatti di un episodio avvenuto proprio agli albori. Ai tempi il nostro inizio è stato un pò travagliato anche perchè io ero libero e lei era fidanzata da qualche anno.
Non intendendo iniziare un ménage a trois (già allora ero un rompipalle) avevo chiarito immediatamente che volevo lei e non lei + lui.
Dopo pochissimo aveva mollato il fidanzato ed abbiamo iniziato la nostra relazione.
Passato circa un mese l'ex era tornato decisamente alla carica. Avrebbe dimenticato la parentesi con me e l'avrebbe sposata, subito.
Lei è andata in crisi ed ha chiesto un periodo di riflessione, diventato in tutto un mesetto, senza vedere nessuno di noi.
Nel mentre, io incazzatissimo, durante una trasferta di lavoro, avevo avuto un paio notti molto intense con una ragazza (topa fantastica n.d.r.) conosciuta in loco. Questo appunto l'episodio finalmente svelato.
Lei, dopo l'incredulità iniziale, me ne ha dette di tutti i colori, ma il vero fatto eclatante è che ha rivelato che da sempre per lei il sesso è, per il 90% delle volte (e non solo da quando sta con me), un peso.
Qualche volta le piace, ma la maggior parte delle volte le fa schifo anche solo pensare alla nudità maschile e preferisce di gran lunga ricevere coccole ed al più limitarsi al petting, anche spinto.
Anzi, a dirla tutta, mentre facciamo l'amore spessissimo si immagina di assistere mentre lo faccio con un'altra e raggiunge l'orgasmo immaginando l'altra che viene...
Gran finale: ha da tempo parlato di questa sua "stranezza" con la sua amica più intima e fidata (non quella dell'altro thread) raccontando anche che io, all'opposto, ho desideri carnali molto frequenti. L'amica, sebbene sposata, si presterebbe assai volentieri alla cosa.
Io sono restato letteralmente a bocca aperta e lo sono tutt'ora.
Avevo capito da mo' che alla mia lei il sesso interessava similzero e ci voleva parecchio per metterla in moto, che le piaceva quando le raccontavo particolari anche intimi di relazioni precedenti, ma il sentirmelo dire con questa chiarezza mi ha lasciato di stucco.
Sul resto sono a dir poco confuso perchè mi rendo conto di avere davvero poco in comune con mia moglie, che mi accorgo di idealizzare ogni giorno di meno, ma della quale paradossalmente ogni giorno mi innamoro nuovamente.
Scusani, ci hai fatto due figli e non ti sei mai accorto dei gusti sessuali di tua moglie?????
Praticamente ti ha detto che si e' quasi sempre sacrificata a venire a letto con te.
Sarai mica Kassia pure tu??????
HAI cancellato un amica per molto molto molto meno.
IO morirei se mio marito mi dicesse che ha sempde sofferto a venire a letto con me. Li si che lo lascerei all'istante, peggio del tradimento.