Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
Nel senso che sembri sereno e tranquillo e che tu abbia superato il tutto.

SCUSA MA IO A TUTTE QUESTE DONNE CHE NON SCOPANO CON L'AMICO CI CREDO POCO.

Eravamo rimasti allo specchietto rotto......
per me che considero il sesso molto importante quella di lei con un altro E' UN?OSSESSIONE che sto faticosissimamente cercando di negare/sorpassare

disincantata

Utente di lunga data
altri qui sul forum mi hanno detto che ho un aplomb surreale data la situazione
non lo so, io dopo 4 mesi ci sto ancora da cani, con in più il carico di bastoni di fine anno che mi ha solo destabilizzato ulteriormente
in tutti questi anni avessi volute scopare l'avrei fatto, non è il consenso di mia moglie a sciogliermi la briglia, tantomeno il suo strano desiderio a darmi lo stimolo

Mi sa che siamo ancora al punto dello specchio rotto

Se ti può consolare anche dopo anni siamo allo specchietto rotto in tante.

Pazzesco

Utente di lunga data
allora, con tua moglie avete fatto 4 figli. a tua moglie non piace il corpo maschile eppperò s'è trovata un amante con cui aveva una relazione platonica.

quello che non si capisce è:

1-sta cosa con l'amica di tua moglie è partita da tua moglie o dall'amica?
2-non ti sei chiesto come mai l'idea di coinvolgere un'altra donna a tua moglie garbi?
3-in che ambito lavorativo ci sono quasi solo belle donne?
4-non è che banalmente non hai mai capito fava della sessualità di tua moglie?
1 loro sono amiche da quando erano ragazzine e si dicono tutto. Dalla moglie
2 certo che si ma penso che il problema sia diverso. Lei non mi ama come pensa di amarmi o io non capisco il suo 'tipo' di amore
3 Moda - Spettacolo
4 A parte che come ho detto ho dubbi su tutto negli ultimi 4 mesi, che poriettano dubbi su tutto tutto, il suo atteggiamento è cambiato negli ultimi anni in cui a spingere per l'intimità tra noi sono quasi sempre stato io.

Prima della menopausa, o per lo meno qualche anno fa, avrei detto il suo livello di desiderio assolutamente normale

Pazzesco

Utente di lunga data
Non so se sbaglio, ma secondo me Pazzesco ama sua moglie, vuole sua moglie e quello che lei rappresenta...magari condito con un po' di passione in più...
Negli ultimi due mesi come ho detto in un alrto post, mi pare che le cose che veramente abbiamo in commune io e lei siano proprio poche.
lei ha sempre significato tantissimo per me, sbagliando, negli ultim 25 anni ci sono stati solo lei, I figli ed il lavoro e non sempre in questo ordine

Ora, quando non la vedo anche solo per un giorno, mi manca ma spesso penso che senza di lei potrei stare addirittura meglio.
Poi, quando siamo a casa, mi basta pochissimo, un abbraccio, una sua battura ed uno sguardo per farmi calare le braghe e farmi risentire presissimo

perplesso

Administrator
Staff Forum
1 loro sono amiche da quando erano ragazzine e si dicono tutto. Dalla moglie
2 certo che si ma penso che il problema sia diverso. Lei non mi ama come pensa di amarmi o io non capisco il suo 'tipo' di amore
3 Moda - Spettacolo
4 A parte che come ho detto ho dubbi su tutto negli ultimi 4 mesi, che poriettano dubbi su tutto tutto, il suo atteggiamento è cambiato negli ultimi anni in cui a spingere per l'intimità tra noi sono quasi sempre stato io.

Prima della menopausa, o per lo meno qualche anno fa, avrei detto il suo livello di desiderio assolutamente normale
quanti anni avete tu e lei?

oro.blu

Never enough
Negli ultimi due mesi come ho detto in un alrto post, mi pare che le cose che veramente abbiamo in commune io e lei siano proprio poche.
lei ha sempre significato tantissimo per me, sbagliando, negli ultim 25 anni ci sono stati solo lei, I figli ed il lavoro e non sempre in questo ordine

Ora, quando non la vedo anche solo per un giorno, mi manca ma spesso penso che senza di lei potrei stare addirittura meglio.
Poi, quando siamo a casa, mi basta pochissimo, un abbraccio, una sua battura ed uno sguardo per farmi calare le braghe e farmi risentire presissimo
Ecco appunto Lei...quanto ti "prende ancora", esattamente quello che ti dicevo. Questa cosa fa star male ma è bella da morire. è l'invidia che mi fa parlare... "perdersi" per uno sguardo... Che magnifica perversione :inlove::inlove:

Brunetta

Utente di lunga data
allora, con tua moglie avete fatto 4 figli. a tua moglie non piace il corpo maschile eppperò s'è trovata un amante con cui aveva una relazione platonica.

quello che non si capisce è:

1-sta cosa con l'amica di tua moglie è partita da tua moglie o dall'amica?
2-non ti sei chiesto come mai l'idea di coinvolgere un'altra donna a tua moglie garbi?
3-in che ambito lavorativo ci sono quasi solo belle donne?
4-non è che banalmente non hai mai capito fava della sessualità di tua moglie?
Non ci sarà mica una ragione psicologica?

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
L'ho detto più volte. Se il fuoco non c'è mai stato è facile che si abbia freddo.
e io te lo ripeto il fuoco c'era e in abbondanza ma poi se non ci si mette legna si spegne e rimangono solo le braci , sono calde ma vuoi mettere il fuoco della passione

disincantata

Utente di lunga data
e io te lo ripeto il fuoco c'era e in abbondanza ma poi se non ci si mette legna si spegne e rimangono solo le braci , sono calde ma vuoi mettere il fuoco della passione

Per quanti anni?

E' ovvio che dopo 30 anni non accendi il camino tutti i giorni, ma da li a stare al freddo!