Mi inimicherò una parte del forum che amo, ma io te l'appoggio. Non ci vedo, in quello che hai fatto, specie se ti ha dato soddisfazione (questo è il punto) nulla di deplorevole. Quando si gioca sporco una delle possibilità è che l'antagonista giochi il tuo stesso gioco, non puoi sperare sempre nel buonsenso altrui.
Non credo l'intenzione fosse stata quella di pareggiare o riparare (non esiste possibilità di equilibrio dal mio punto di vista), ma solo di fare praticamente qualcosa per riempire il vuoto causato da un'esplosione inattesa. E siccome il soggetto è uno che di scrupoli pare non se ne faccia con nessuno, vaffaacanicattì a lui

. Ma chi se ne frega se deve sciropparsi un tot di km per arrivare alla sua bancuccia di montagna dove magari sotto tiro non potrà esibirsi nelle sue performance illusioniste ai danni di clienti fiduciosi o di donnine con le fregole? Io non la vedo come una cosa prettamente maschile come te Brunetta, tant'è che avrei potuto fare la stessa cosa nelle medesime condizioni. Forse. In realtà non ho fatto nulla pur potendo, ma pazzesco mi riscatta :rotfl:. Dai, scherzo
Per lui, evidentemente, sarà un investimento che vale la pena. Per se stesso proprio. Lui (corigetemi se sbalio) lavora per il suo benessere. E il suo benessere, ora, è sapere che il tizio l'ha presa nel chiul. Ora va bene così, poi si vedrà.