NOVuoi vedere che Pazzesco non ci ha detto tutto tutto e che contestualmente ha pure inviato una bella letterina anonima alla moglie?
anche se a ranghi invertiti io avrei preferito sapere
NOVuoi vedere che Pazzesco non ci ha detto tutto tutto e che contestualmente ha pure inviato una bella letterina anonima alla moglie?
Non sottoscrivoPerché lui non è il carnefice. Il carnefice è lei. Lui è stato solo la pistola (alla milanese il pistola) ma chi ha sparato a te è stata lei.
Penso che tu sia un po' indietro nel tempo.Non sottoscrivo
o meglio, si LEI mi ha sparato , ma il pistola è vivo e senziente.
Se una donna sposata vuole scopare con me non ci vado perché è sbagliato e punto.
Se lo faccio mi espongo alle conseguenze perché non è che è LEI sola a volerlo, siamo in due!
Saro' uno all'antica,ma non è cosi?Penso che tu sia un po' indietro nel tempo.
Anche negli anni cinquanta era stata la Dama Bianca a pagare, Fausto Coppi no.
Carola, non fare così.Ma io ho un profilo blindato però in messanger mi sono ritrovata messaggi di sconosciuti
Piselli ehm no ahimè
Ma apprezzamenti qualcuno si tutto molto soft comunque
Allora o non ho blindato bene o non so..
Io ho la privacy che possano vedere i cavoli miei solo gli amici
Che poi sono abbastanza scarsa pubblico per lo più foto di cani da adottare e qualche news interessante che leggo
A dire vero anche su linkedin qualcuno tenta abbordaggio e li è pure un contesto lavorativo ecco mah...basta non dare adito
Comunque non capisco sta donna che lavoro faccia e se abbia tradito realmente non mi è ancora chiaro
Avevo percepito di foto ornitologiche apparse misteriosamente su accoglienti cellulari.A parte che non sarebbe questo di cui si parlava....ma che ti sei bevuto?
Sono dei mentecatti quelli che ricorrono a simili strategie.Non riesco ad immaginare un ambiente in cui ci si permetta di mandare foto del proprio pisello o fare proposte esplicite ad una sconosciuta che non ti fila.
Diciamo in questo caso soprattutto di cretini che non comprendono come relazionarsi in maniera adeguata con altre persone. Ciò non toglie come in determinati ambienti ad elevata promiscuità approcci e relazioni siano più che frequenti e accettati se non promossi da persone di entrambi i sessi.Manco per niente. Purtroppo il mondo è pieno di molestatori.
Basta in tantissimi casi essere una donna gradevole esteticamente, gentile caratterialmente e disponibile semplicemente a parlare alla pari con persone del sesso opposto per attrarre attenzioni di vario tipo.Bruna, certo che sono d'accordo con te, che se una è molestata non è mica colpa sua, però è anche vero che spesso ci va un attimo a mandare a pascolare chi azzarda quando non si gradisce. Gli imbecilli insistenti esistono eccome così come quelli che anche se gli dici guardandoli nelle palle degli occhi che devono spa-ri-re pensano che la tua sia una tattica per farli insistere, ma la stragrande maggioranza degli uomini davanti alla chiusura di una donna arretrano. Personalmente non ho mai visto donne anche molto attraenti essere oggetto di messaggi e richieste e proposte anche spinte a gogò, a meno che non si mettessero loro stesse nella condizione di riceverne (e ci vuole davvero poco, pur senza essere fatalone stragnocche). Non sto insinuando sulla moglie di pazzesco, però ribadisco la mia perplessità a riguardo.
Questa e' una bella notiziaoggi ho chiamato un avvocato, mi ha dato prime e sommarie informazioni anche riguardo all'addebito, anche se non credo di voler mai arrivare a tanto
comunque su una cosa sono concorde: sono ancora troppo arrabbiato ed addolorato per avere una parvenza di lucidità per cui ho detto all'avocato che lo richiamo tra un po'
grazie e tutti, intanto
Scusami Jon, ma facebook è un bordello se si vuole che lo sia. Basta mettere le impostazioni giuste e nessuno ti rompe. Se oltre gli amici che selezioni non vuoi che altri vedano i tuoi contenuti non c'è verso. La foto di copertina è pubblica, per tutto il resto puoi selezionare il pubblico che desideri. Anche per quanto riguarda i messaggi puoi scegliere se non riceverne da sconosciuti. Per esempio io non avevo questa impostazione e andando a vedere dopo anni nella casella "altro" ho trovato tutta una serie di robe inviatemi da sconosciuti. Manco le avevo viste, figurati. E nessuno mi ha mandato foto di piselli (cioè uno si :rotflo ha insistito. Lasciando perdere la moglie di pazzy che non sappiamo di cosa si occupi e come si muova, il tuo conoscente per me è fuori, ma ancor più fuori è la moglie che gli ha vietato qualcosa come stare su un social.
Prova a non rendere pubblico il profilo e visibile solo agli amici.Ho un profilo falso di donna per necessità mie con una foto normalissima di una donna carina ma molto sobria nel vestire e nella posa.
Non scrivo niente, non pubblico niente, non lo uso mai, non partecipo a gruppi, è inutilizzato praticamente.
Ho accumulato messaggi di perfetti sconosciuti e raggiunto centinaia di amici maschili fin dai primi giorni di apertura.
Ne sono contenta. Pensa anche però che passano i mesi e che tua moglie potrebbe stancarsi alla lunga di chiederti di perdonarla e di spiegarti in tutte le lingue che è stato un errore. Forse la verità vera non la saprai mai e può essere anche che le cose stiano esattamente come racconta e che cioè il tradimento fisico neanche si sia consumato. Una piccola soddisfazione te la sei presa con l'altro, lei sta soffrendo e pagando; potresti decidere, magari anche facendoti aiutare, di provare a superare e tentare di ricostruire con lei. Ti ha deluso fino al midollo ma è la donna che ami: considera che potrebbe valere la pena, per la tua vita e quella della vostra famiglia, tentare di iniziare a lavorarci su.oggi ho chiamato un avvocato, mi ha dato prime e sommarie informazioni anche riguardo all'addebito, anche se non credo di voler mai arrivare a tanto
comunque su una cosa sono concorde: sono ancora troppo arrabbiato ed addolorato per avere una parvenza di lucidità per cui ho detto all'avocato che lo richiamo tra un po'
grazie e tutti, intanto
Evidentemente hai impostazioni di apertura a chiunque, è normale. Io ho centinaia di contatti con i quali interagisco più o meno frequentemente e solo qualche avance da persone che magari accetto per un gioco o conosciuto su qualche gruppo. Rispondo picche e finisce lì di solito. Quando insistono li cancello o blocco, nulla di ingestibile o fastidioso.Ho un profilo falso di donna per necessità mie con una foto normalissima di una donna carina ma molto sobria nel vestire e nella posa.
Non scrivo niente, non pubblico niente, non lo uso mai, non partecipo a gruppi, è inutilizzato praticamente.
Ho accumulato messaggi di perfetti sconosciuti e raggiunto centinaia di amici maschili fin dai primi giorni di apertura.
Per l'utilizzo che ne faccio e per lo scopo per cui è nato va bene così, la mia è solo una constatazione.Prova a non rendere pubblico il profilo e visibile solo agli amici.
Vedrai che non ti chiede l'amicizia piu' nessuno.....
Mi pare ovvio, se chiudi chiudi. Ma il punto e che se, almeno inizialmente, non puoi bloccare a priori è facile che una pur bassa percentuale di deficienti e ciondoli te la ritrovi.Prova a non rendere pubblico il profilo e visibile solo agli amici.
Vedrai che non ti chiede l'amicizia piu' nessuno.....
quotissimoBasta in tantissimi casi essere una donna gradevole esteticamente, gentile caratterialmente e disponibile semplicemente a parlare alla pari con persone del sesso opposto per attrarre attenzioni di vario tipo.
Ma lo so. Con le amiche scherziamo sul fatto che se a un uomo chiedi che profumo usa perchè lo trovi buono, quello già ha capito che ci staiBasta in tantissimi casi essere una donna gradevole esteticamente, gentile caratterialmente e disponibile semplicemente a parlare alla pari con persone del sesso opposto per attrarre attenzioni di vario tipo.