Esatto. Ci sono pure quelli che se gli dici solo buongiorno tutte le mattine traducono a modo loro.Ma lo so. Con le amiche scherziamo sul fatto che se a un uomo chiedi che profumo usa perchè lo trovi buono, quello già ha capito che ci stai![]()
Esatto. Ci sono pure quelli che se gli dici solo buongiorno tutte le mattine traducono a modo loro.Ma lo so. Con le amiche scherziamo sul fatto che se a un uomo chiedi che profumo usa perchè lo trovi buono, quello già ha capito che ci stai![]()
quotoProva a non rendere pubblico il profilo e visibile solo agli amici.
Vedrai che non ti chiede l'amicizia piu' nessuno.....
Detto proprio esplicitamente, magari non è che ha capito che ci stai.Ma lo so. Con le amiche scherziamo sul fatto che se a un uomo chiedi che profumo usa perchè lo trovi buono, quello già ha capito che ci stai![]()
Ma che uno debba provarci ci sta.Detto proprio esplicitamente, magari non è che ha capito che ci stai.
Capisce che ci sono margini per provarci e lo fa.
Se l'uomo non ci provasse con un numero "n" di donne (il provarci vuol dire anche solo un invito a uscire, a cena, a pranzo etc. per conoscersi meglio) con cui potrebbe essere interessante avere una relazione, rimarrebbe solo.
Mi inimicherò una parte del forum che amo, ma io te l'appoggio. Non ci vedo, in quello che hai fatto, specie se ti ha dato soddisfazione (questo è il punto) nulla di deplorevole. Quando si gioca sporco una delle possibilità è che l'antagonista giochi il tuo stesso gioco, non puoi sperare sempre nel buonsenso altrui.
Non credo l'intenzione fosse stata quella di pareggiare o riparare (non esiste possibilità di equilibrio dal mio punto di vista), ma solo di fare praticamente qualcosa per riempire il vuoto causato da un'esplosione inattesa. E siccome il soggetto è uno che di scrupoli pare non se ne faccia con nessuno, vaffaacanicattì a lui. Ma chi se ne frega se deve sciropparsi un tot di km per arrivare alla sua bancuccia di montagna dove magari sotto tiro non potrà esibirsi nelle sue performance illusioniste ai danni di clienti fiduciosi o di donnine con le fregole? Io non la vedo come una cosa prettamente maschile come te Brunetta, tant'è che avrei potuto fare la stessa cosa nelle medesime condizioni. Forse. In realtà non ho fatto nulla pur potendo, ma pazzesco mi riscatta :rotfl:. Dai, scherzo
Per lui, evidentemente, sarà un investimento che vale la pena. Per se stesso proprio. Lui (corigetemi se sbalio) lavora per il suo benessere. E il suo benessere, ora, è sapere che il tizio l'ha presa nel chiul. Ora va bene così, poi si vedrà.
Ma che uno debba provarci ci sta.
Il punto è come e quando lo fai, cioè il contesto. Sei sposato? Lei è sposata? Ti concedi il lusso di provarci a prescindere dalle eventuali conseguenze? Cioè non è che per non restare solo, o per moltiplicare le tue donne, vai in giro a proporti come capita capita. Boh, tanto per restare sul tema del thread.
Non lo avrei detto.Posso risponderti per come la penso io, oppure per come è il mondo fuori.
Per come la penso io, non ci proverei mai con una donna sposata.
Anzi, non mi piace proprio il provarci a strascico.
Per come va il mondo ti posso dire che le cose vanno leggermente in maniera diversa.
Però non mi piace generalizzare, ci sono casi e casi.
lasciami indovinre, a nome Sandy Olsson?Ho un profilo falso di donna per necessità mie con una foto normalissima di una donna carina ma molto sobria nel vestire e nella posa.
Non scrivo niente, non pubblico niente, non lo uso mai, non partecipo a gruppi, è inutilizzato praticamente.
Ho accumulato messaggi di perfetti sconosciuti e raggiunto centinaia di amici maschili fin dai primi giorni di apertura.
una donna di cui è terribilmente facile innamorarsiNe sono contenta. Pensa anche però che passano i mesi e che tua moglie potrebbe stancarsi alla lunga di chiederti di perdonarla e di spiegarti in tutte le lingue che è stato un errore. Forse la verità vera non la saprai mai e può essere anche che le cose stiano esattamente come racconta e che cioè il tradimento fisico neanche si sia consumato. Una piccola soddisfazione te la sei presa con l'altro, lei sta soffrendo e pagando; potresti decidere, magari anche facendoti aiutare, di provare a superare e tentare di ricostruire con lei. Ti ha deluso fino al midollo ma è la donna che ami: considera che potrebbe valere la pena, per la tua vita e quella della vostra famiglia, tentare di iniziare a lavorarci su.
E' quanto ho analizzato per me stessa, seppure col tradimento perpetrato in tutte le sue forme, e quanto ho deciso di provare a mettere in atto. Molto, molto faticoso, ma ora che mi sto alleggerendo e che la relazione vive in una dimensione più vera mi rendo conto di quanto questo attraversamento di un fiume di lacrime, sangue e sudore, mi sia servito e mi stia servendo per essere una persona più ricca. Sono fiera di me, anche se capitano ancora momenti di tristezza infinita e se ancora ho da trottare. Guarda lei al netto dello sbaglio commesso e dimmi cosa vedi.
Nessuno dice il contrarioA me è successo che mi saltassero addosso in una stanza mentre moglie e figlio del molestatore erano nell'altra.
Sono certa di non aver dato alcun messaggio di disponibilità.
Uomini indegni ce ne sono.
Io ne ho sposato uno.
Parli di un classico caso limite che non c'entra nulla con l'argomento del quale si discuteva.A me è successo che mi saltassero addosso in una stanza mentre moglie e figlio del molestatore erano nell'altra.
Io ne ho sposato uno.
Passami il numero in privato.:carneval:Parli di un classico caso limite che non c'entra nulla con l'argomento del quale si discuteva.
Anche un mio caro amico - una specie di sosia di Alain Delon - una volta è stato letteralmente messo al muro da una donna.
Ma parliamo di casi limite.
Fedelissimo è.Passami il numero in privato.:carneval:
Comunque caso limite un ciuffolo. Mi è successo più volte e non sono Claudia Cardinale (per restare al periodo d'oro di Alain Delon).pParli di un classico caso limite che non c'entra nulla con l'argomento del quale si discuteva.
Anche un mio caro amico - una specie di sosia di Alain Delon - una volta è stato letteralmente messo al muro da una donna.
Ma parliamo di casi limite.
La prova provata.A me è successo che mi saltassero addosso in una stanza mentre moglie e figlio del molestatore erano nell'altra.
Io ne ho sposato uno.
FB è diverso.Nessuno dice il contrario
Io sostengo solo che ci sono cose evitabili. La tua non lo era
Farsi contattare su Fb si.
Ancora. Non sono su facebook e quindi non ne so niente, ma se il tuo profilo deve restare accessibile per motivi professionali a soggetti nuovi al rapporto, e quindi non ancora messi in quarantena, può capitare tutti i giorni qualche proposta fuori luogo.Nessuno dice il contrario
Io sostengo solo che ci sono cose evitabili. La tua non lo era
Farsi contattare su Fb si.
Dài, non ti buttare giù...Comunque caso limite un ciuffolo. Mi è successo più volte e non sono Claudia Cardinale (per restare al periodo d'oro di Alain Delon).p
Appunto.FB è diverso.
Però Pazzesco ha detto che ha un profilo semipubblico.