Carola,
lungi da me fare predicozzi a chicchessìa.
Ho tradito e sono stato tradito, ma l'alibi del 'un pò se lo merita' mi ha sempre fatto ribrezzo e non l'ho mai utilizzata.
Perchè mi sa tanto di scusa, quando non addirittura di colpevolizzazione dell'altro per giustificare un atto estremamente scorretto che è posto in essere da noi e solo da noi.
Opinione tua legittima
Pensa che le corna dico che me le sarei meritate pure io in un determinato periodo !
Io credo si che ci siano casi e casi
Come casi e casi di tradimenti
Ad es mi fanno ribrezzo i tradimenti tra conoscenti dove ci si conosce e se non addirittura frequenta
Ma sempre di tradimenti si tratta
Oggi proprio una mia conoscente ha scoperto che il marito si scopava la lei con la quale andavano ad arrampicare insieme
Lei è il marito della altra ignari
Be che grande schifo dimmi che non sei in grado di trovarti un altro che ti scopi ?
Proprio quello che frequenti con tuo marito e la cui moglie conosci più che bene ?
Lei dovete vederla
ComeE 'Chioccia in casa e come affettuosa con il marito
Ecco questo mi fa schifo ma schifo io qnd tradivo certoNon ero Pucci Pucci con mio marito
Prendessero me Così X il culo sarei una iena
In più la mia amica un vero tesoro
Di donna l'altra una cicciona stronza che sta con lo stesso uomo da quando ha 16 anni figurati come se ringalluzzita alle attenzioni del secondo maschio della sua vita
Mah !?!?
Scusate sono nera perche proprio se c'è una che invece non se le meritava era lei con tutto quello che ha passato e X come lo ha gestito per di più con sta falsona che le
Portava le torte il sabato sera