Pazzesco

Carola

Utente di lunga data
Perop non stupiamoci, dopo Circe niente puo' meravigliarci. Inoltre il fatto di essere magre o in carne non c'entra proprio niente con l'attrazione che uno puo' provare, questione di 'chimica'.

Mio nipote ha lasciato la moglie che vive solo per estetica e pesera'40 kg a 39 anni ed altissima.....una palla al piede.
Massi mi giravano le palle X L atteggiamento so che nulla C entra estetica in questo caso può avere una valenza del tipo che la signora in questione non era abituata a ricevere particolari attenzioni e secondo me si è ringalluzzita
Lui no comment

disincantata

Utente di lunga data
Massi mi giravano le palle X L atteggiamento so che nulla C entra estetica in questo caso può avere una valenza del tipo che la signora in questione non era abituata a ricevere particolari attenzioni e secondo me si è ringalluzzita
Lui no comment

Puo' essere, ma io non metterei piu' le mani sul fuoco su nessuno e nessuna. Magari ne ha avuti decine di amanti sia lei che lui.

Eratò

Utente di lunga data
Perop non stupiamoci, dopo Circe niente puo' meravigliarci. Inoltre il fatto di essere magre o in carne non c'entra proprio niente con l'attrazione che uno puo' provare, questione di 'chimica'.

Mio nipote ha lasciato la moglie che vive solo per estetica e pesera'40 kg a 39 anni ed altissima.....una palla al piede.

sono l' ultima a poter provare stupore ormai.... e lo sai bene.

Eratò

Utente di lunga data
Ho pensato anche a te ma l'elenco porrebbe essere assai lungo. Io ho sempre il record di durata ahahahahahah
Non ti affrettare... c'è sempre di peggio da qualche parte:DMa poi io ho il record di vicinanza alla amante:rotfl:Ci vedevamo la mattina appena sveglie:cool:

disincantata

Utente di lunga data
Non ti affrettare... c'è sempre di peggio da qualche parte:DMa poi io ho il record di vicinanza alla amante:rotfl:Ci vedevamo la mattina appena sveglie:cool:

Quindi mi devo consolare per non averla mai incontrata ahahahahah?

Ogni tanto mi incazzo ancora quando entro in camera di una delle mie figlie.....prima o poi cambiero' arredamento, mi scoccia perche' e' sicuramente migliore di quelle in vendita oggi come legno.

Ma naturalmente la piccolina si sara' seduta e pure sdraiata sul divano da dove sto scrivendo, che le venga la diarrea a vita :rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Quindi mi devo consolare per non averla mai incontrata ahahahahah?

Ogni tanto mi incazzo ancora quando entro in camera di una delle mie figlie.....prima o poi cambiero' arredamento, mi scoccia perche' e' sicuramente migliore di quelle in vendita oggi come legno.

Ma naturalmente la piccolina si sara' seduta e pure sdraiata sul divano da dove sto scrivendo, che le venga la diarrea a vita :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Anche una stitichezza ostinata va :rotfl:bene

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Opinione tua legittima
Pensa che le corna dico che me le sarei meritate pure io in un determinato periodo !
Io credo si che ci siano casi e casi

Come casi e casi di tradimenti
Ad es mi fanno ribrezzo i tradimenti tra conoscenti dove ci si conosce e se non addirittura frequenta
Ma sempre di tradimenti si tratta

Oggi proprio una mia conoscente ha scoperto che il marito si scopava la lei con la quale andavano ad arrampicare insieme
Lei è il marito della altra ignari

Be che grande schifo dimmi che non sei in grado di trovarti un altro che ti scopi ?
Proprio quello che frequenti con tuo marito e la cui moglie conosci più che bene ?

Lei dovete vederla
ComeE 'Chioccia in casa e come affettuosa con il marito

Ecco questo mi fa schifo ma schifo io qnd tradivo certoNon ero Pucci Pucci con mio marito
Prendessero me Così X il culo sarei una iena
In più la mia amica un vero tesoro
Di donna l'altra una cicciona stronza che sta con lo stesso uomo da quando ha 16 anni figurati come se ringalluzzita alle attenzioni del secondo maschio della sua vita
Mah !?!?

Scusate sono nera perche proprio se c'è una che invece non se le meritava era lei con tutto quello che ha passato e X come lo ha gestito per di più con sta falsona che le
Portava le torte il sabato sera
Domanda : se il tuo amante fosse stato marito di una tua conoscente/amica sei certa al 100% che non ti saresti andata a impelagare con lui ? Ci puoi mettere la mano sul fuoco, senza dubbi, senza titubanze, no...?
preciso che da tradita notoriamente non ho il dente avvelenato nei confronti dei traditori anzi umanamente li comprendo ma secondo me quando si tradisce si perde la brocca per qualcuno ( amante ) e quel qualcuno può essere chiunque ( anche legato da amicizie familiari ) ma difficilmente vi si rinuncia ( vorrei dire mai ma lascio il dubbio aperto )
ne ho vista troppa di gente integerrima che si è andata ad impelagare in storie assurde :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Domanda : se il tuo amante fosse stato marito di una tua conoscente/amica sei certa al 100% che non ti saresti andata a impelagare con lui ? Ci puoi mettere la mano sul fuoco, senza dubbi, senza titubanze, no...?
preciso che da tradita notoriamente non ho il dente avvelenato nei confronti dei traditori anzi umanamente li comprendo ma secondo me quando si tradisce si perde la brocca per qualcuno ( amante ) e quel qualcuno può essere chiunque ( anche legato da amicizie familiari ) ma difficilmente vi si rinuncia ( vorrei dire mai ma lascio il dubbio aperto )
ne ho vista troppa di gente integerrima che si è andata ad impelagare in storie assurde :D
Quoto

Tessa

Escluso
Rinunciare no.
Ma evitare di imbastire recite sotto il naso dei consorti sarebbe auspicabile.
E' proprio imperdonabile.

Carola

Utente di lunga data
Si te lo darei X certo

Neanche una foto riuscivo a vedere figuriamoci frequentarla

Per me ci sono dei distinguo e fatico pure a pensare di perdere la brocca x il compagno di una che frequento e comunque sia posso fermarmi
Ma dai è completam diverso dal conoscere uno di cui nulla sai anche se sbagliato X carità dal sederti a tavola e chicche rare anche amabilm con la di lui consorte

Poi tutta sta brocca persa intanto poi si torna dall'affetto più grande il marito perché la signora in questione ora che L oggetto delle due passioni e sbattuto fuori casa si è defilata dicendo che ama tanto il marito
(Con il quale pare non trombi da una vita )

Ennesima dimostrazione di incoerenza stop.
Se voleva trombare poteva aspettare più comodo così con uno che già frequenti e conosci no?

Carola

Utente di lunga data
Rinunciare no.
Dice che non poteva tirarsi indietro da certi inviti
E te credo come si sarebbe giustificata ?
Mica scema ...
Va be se presa sta botta di vita ora tornerà al suo nido
Il marito non sa nulla la mia amica una gran signora

Fiammetta

Staff Forum
Rinunciare no.
Nel caso allora si decide di non tradire MAI che le recite sono inevitabili altrimenti. Non c'è un tradimento di serie A o serie b.. C'è il tradimento. Punto

Tessa

Escluso
Dice che non poteva tirarsi indietro da certi inviti
E te credo come si sarebbe giustificata ?
Mica scema ...
Va be se presa sta botta di vita ora tornerà al suo nido
Il marito non sa nulla la mia amica una gran signora
E' che le serate in doppia coppia diventano ulteriore facile occasione di vedersi senza dover architettare sotterfugi.

Di una cosa ringrazio la mia ex 'amica'. Di essere sparita dalla mia vita nell'istante in cui ha iniziato a frequentare mio marito.

Fiammetta

Staff Forum
Si te lo darei X certo

Neanche una foto riuscivo a vedere figuriamoci frequentarla

Per me ci sono dei distinguo e fatico pure a pensare di perdere la brocca x il compagno di una che frequento e comunque sia posso fermarmi
Ma dai è completam diverso dal conoscere uno di cui nulla sai anche se sbagliato X carità dal sederti a tavola e chicche rare anche amabilm con la di lui consorte

Poi tutta sta brocca persa intanto poi si torna dall'affetto più grande il marito perché la signora in questione ora che L oggetto delle due passioni e sbattuto fuori casa si è defilata dicendo che ama tanto il marito
(Con il quale pare non trombi da una vita )

Ennesima dimostrazione di incoerenza stop.
Se voleva trombare poteva aspettare più comodo così con uno che già frequenti e conosci no?
Qualsiasi traditore se scoperto cala le braghe... Esclusi coloro che si auto denunciano al partner, siamo sinceri, suvvia
Prendo atto della tua certezza

Tessa

Escluso
Nel caso allora si decide di non tradire MAI che le recite sono inevitabili altrimenti. Non c'è un tradimento di serie A o serie b.. C'è il tradimento. Punto
C'e' un'enorme differenza per me.
A posteriori i siparietti in cui hai dovuto, ignara/o, partecipare, non li dimenticherai mai.

Fiammetta

Staff Forum
C'e' un'enorme differenza per me.
A posteriori i siparietti in cui hai dovuto, ignara/o, partecipare, non li dimenticherai mai.
Tessa non spostare i piani.. Tu parli da tradita, immedesimati nel traditore, immagina l'uomo con cui ti sei sentita più coinvolta e poni la domanda a te stessa :direi sicuramente di no?

Carola

Utente di lunga data
Non sono D accordo
Anche il furto è sempre furto ma ve ne sono di tipi diversi
C'è più squallore e meno anche se poco
Così è proprio L apoteosi

Carola

Utente di lunga data
E' che le serate in doppia coppia diventano ulteriore facile occasione di vedersi senza dover architettare sotterfugi.

Di una cosa ringrazio la mia ex 'amica'. Di essere sparita dalla mia vita nell'istante in cui ha iniziato a frequentare mio marito.
Questa invece no ha continuato la recita di moglie e mamma amorevole e conoscente integerrima
Serpe!