Pazzesco

ologramma

Utente di lunga data
Di vista 20 anni fa master all estero
No N ci andavo a cena non so che viso abbia ex moglie i ns figli non si conoscono mai frequentati in 4 ne avrei retto una farsa simile
Perché ologramma ?
be cosa ha pensato tuo marito di questa vecchia conoscenza che è stato l'amante di tua moglie?
Anche io per ovvi motivi non cito o forse te l'ho scritto ero costretto a vederla e la vediamo insieme ancora , ma lo sai quando prende la passione c'è poco da fare e quindi si vive pericolosamente

Carola

Utente di lunga data
be cosa ha pensato tuo marito di questa vecchia conoscenza che è stato l'amante di tua moglie?
Anche io per ovvi motivi non cito o forse te l'ho scritto ero costretto a vederla e la vediamo insieme ancora , ma lo sai quando prende la passione c'è poco da fare e quindi si vive pericolosamente
Ma se hanno parlato una volta di un esame forse è tanto ma dai che vai dicendo confronto a frequentarsi con figli annessi
Costretti un ciufolo va semplicemente bene così ognuno se la canta e se la suona a suo piacimento la passione allora giustificherebbe tutto non scandalizziamoci più

Guada he io ho tradito non sono una santa ma ripeto non potrei mai con L uomo di un amica manco conoscente che frequento che te devo di ?
Complimenti a voi X il pelo.

ologramma

Utente di lunga data
Ma se hanno parlato una volta di un esame forse è tanto ma dai che vai dicendo confronto a frequentarsi con figli annessi
Costretti un ciufolo va semplicemente bene così ognuno se la canta e se la suona a suo piacimento la passione allora giustificherebbe tutto non scandalizziamoci più

Guada he io ho tradito non sono una santa ma ripeto non potrei mai con L uomo di un amica manco conoscente che frequento che te devo di ?
Complimenti a voi X il pelo.
quello che ci divide non è il fatto che siamo entrambi traditori ma il solo fatto che tu hai confessato e noi no , non siamo stati scoperti e non ci siamo lavati il senso di colpa , se c'è stato, confessando.
Per molti possiamo passare per egoisti ma non lo siamo perchè nessuno è eguale all'altro, cose che per te sono inusuali come la tua amica che è stata tradita e si frequentavano,per altri non è così perchè quando cìè stata la svolta con il tuo amico che ti ha fatto cedere penso che se ti fosse capitato qualcuno vicino che avresti desiderato non so se la tua moralità , anzi giudizio sarebbe stata così ferrea.
vale sempre il detto bisogna viverle l'esperinze per dire non lo farò mai:p

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tre anni fa hai capito che non amavi più tuo marito, probabile il vostro rapporto fosse già in crisi e l'amante è stata per te la conferma,
Dichiarare un tradimento significa voler ridiscutere il rapporto ufficiale se no non avrebbe alcun senso[/QUOTE

Era un dire le cose stanno messe così
Male molto
Guardiamoci dentro !
Ovviamente ho fatto errori anche io anzi il più grosso io tradendo

Lo amo in parte ancora ma siamo diventate due persone molto diverse con progetti diversi poca condivisione

Lui adesso mi martella sta molto male
Io solo il desiderio di stare così da sola adesso
Il tuo desiderio è ora stare sola e ricostruire una tua nuova vita ed è giusto che tu continui per la tua strada, che lui ci soffra è purtroppo inevitabile ma se ne farà una ragione

ologramma

Utente di lunga data
Il tuo desiderio è ora stare sola e ricostruire una tua nuova vita ed è giusto che tu continui per la tua strada, che lui ci soffra è purtroppo inevitabile ma se ne farà una ragione
certo è capitato che già aveva tre figli ed ora sai che bella vita si prospetta ?
Vedo spesso queste situazioni spero che non nascono asti e ripicche

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma il pelo di cosa?
Ma tu lo sai se io ero a mio agio, se mi divertivo quando eravamo insieme tutto e 4? Quando ho potuto ho evitato come ha evitato lui quando non era possibile no.
E passione o non passione non sono uscita di casa cercando qualcuno con cui scopare. Ci conoscevamo da due anni. Potevano evitarlo ? Certo. Ma abbiamo deciso di viverla.
Fine.

ologramma

Utente di lunga data
Ma il pelo di cosa?
Ma tu lo sai se io ero a mio agio, se mi divertivo quando eravamo insieme tutto e 4? Quando ho potuto ho evitato come ha evitato lui quando non era possibile no.
E passione o non passione non sono uscita di casa cercando qualcuno con cui scopare. Ci conoscevamo da due anni. Potevano evitarlo ? Certo. Ma abbiamo deciso di viverla.
Fine.
dovrebbe leggere cosa hai passato e scritto all'inizio del tuo disagio e cosa si provava e sì perchè si viveva un dramma e si era consapevoli ma non se ne poteva fare a meno, poi mi chiedo ma lei carola se l'è posto il problema che anche lei poteva rinunciare al suo amico?

banshee

The Queen
Nel caso allora si decide di non tradire MAI che le recite sono inevitabili altrimenti. Non c'è un tradimento di serie A o serie b.. C'è il tradimento. Punto
non sono per niente d'accordo.

se il mio lui mi tradisse con un'estranea mi ferirebbe a morte il tradimento del mio lui.

se il mio lui mi tradisse con una mia amica, sarei ferita a morte dal tradimento di lui e pure di lei!!

o come nel caso di Eratò, una persona dentro casa. mi vengono i brividi.

Carola

Utente di lunga data
dovrebbe leggere cosa hai passato e scritto all'inizio del tuo disagio e cosa si provava e sì perchè si viveva un dramma e si era consapevoli ma non se ne poteva fare a meno, poi mi chiedo ma lei carola se l'è posto il problema che anche lei poteva rinunciare al suo amico?
Si infatti ho chiuso io non ho aspettato che venisse inghiottito da un buco nero
Oleogrranma non giustificare scelte tue aggrappandoti a chi ha fatto la stessa porcata

X me è diverso tradire con l'uomo di una conoscente e frequentarli pure punto ed è evitabile o avete un giro di conoscenze coso limitato ?

Ross

Utente Yuppie
Per come la vedo io è tutta una questione di gradi: più il tradimento riguarda il proprio quotidiano, più è difficile da superare. Ci sono sfumature in ogni cosa...sta ad ognuno di noi essere abile a dare il giusto peso agli episodi.

Carola

Utente di lunga data
Ma il pelo di cosa?
Fine.

Mi dispiace farfalla che fatica non esserti pure rilassata a tavola con loro tra un caffè e uno sgroppino immagino che sia stata dura è toccata a te sta disgrazia hai tutta la mia comprensione

Per me è una gran porcata la peggio nel peggio
Fine

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
quello che ci divide non è il fatto che siamo entrambi traditori ma il solo fatto che tu hai confessato e noi no , non siamo stati scoperti e non ci siamo lavati il senso di colpa , se c'è stato, confessando.
Per molti possiamo passare per egoisti ma non lo siamo perchè nessuno è eguale all'altro, cose che per te sono inusuali come la tua amica che è stata tradita e si frequentavano,per altri non è così perchè quando cìè stata la svolta con il tuo amico che ti ha fatto cedere penso che se ti fosse capitato qualcuno vicino che avresti desiderato non so se la tua moralità , anzi giudizio sarebbe stata così ferrea.
vale sempre il detto bisogna viverle l'esperinze per dire non lo farò mai:p
Quante cazzate scusa ma dici che potresti essere mio Padre poi vieni fuori con ste perle

Va be dai la
Pensiamo diversamente buona vita ciao

Pazzesco

Utente di lunga data
NON CI CREDO

Per quanto sia sempre stato innamorato della Pina, mia moglie, qualche anno fa mi presi una forte infatuazione per la signorina Silvani (anzi signora, era sposata) di turno, e pure ricambiato.

Il crescendo era tangibile, frasi, sguardi, sfioramenti, occasioni in cui casualmente ci si incontrava e momenti in cui deliberatamente ci si cercava.

Quando è stato il momento in cui ho sentito le farfalle nello stomaco ed i tempi parevano maturi per un livello di complicità diverso, le ho mandato un ipod con la 'nostra canzone' (come mai c'e' sempre una canzone di mezzo?) e con un incisione sul dorso.

L'ho poi chiamata per spiegarmi.

scusate, ma all'ineluttabilità non ci credo

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Si infatti ho chiuso io non ho aspettato che venisse inghiottito da un buco nero
Oleogrranma non giustificare scelte tue aggrappandoti a chi ha fatto la stessa porcata

X me è diverso tradire con l'uomo di una conoscente e frequentarli pure punto ed è evitabile o avete un giro di conoscenze coso limitato ?
Carola, io a grandi linee sono d'accordo con te. Anche io mai mi sognerei di tradire con una persona amica...allo stesso modo non posso pensare di essere tradita con un'amica. Credo che ne impazzirei.
Però tu poni la questione sotto un altro aspetto, tu parli di giro di conoscenze limitato, come se una si svegliasse un giorno e decidesse di tradire perchè è una cosa figa...e quindi se c'ha sta voglia che le scappa dalle mutande sarebbe meglio che si cercasse qualcuno al di fuori del proprio giro.
Così però non è, non è che una (a parte alcuni casi) si sveglia e decide di tradire...si finisce a letto con una persona che piace (credo e spero), il problema è che le persone per reputarle interessanti le devi conoscere e spesso chi si conosce fa parte del proprio giro, quindi amici, parenti, colleghi, etc...

Jim Cain

Utente di lunga data
Per quanto sia sempre stato inamorato della Pina, mia moglie, qualche anno fa mi presi una forte infatuazione per la signorina Silvani (anzi signora, era sposata) di turno, e pure ricambiato.

Il crescendo era tangibile, frasi, sguardi, sfioramenti, occasioni in cui casualmente ci si incontrava e momenti in cui deliberatamente ci si cercava.

Quando è stato il momento in cui ho sentito le farfalle nello stomaco ed i tempi parevano maturi per un livello di complicità diverso, le ho mandato un ipod con la 'nostra canzone' (come mai c'e' sempre una canzone di mezzo?) e con un incisione sul dorso.

L'ho poi chiamata per spiegarmi.

scusate, ma all'ineluttabilità non ci credo
Tranquillo che non ci crede NESSUNO, e chi cerca di farlo credere all'altro/a è un/una mi-se-ra-bi-le.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi dispiace farfalla che fatica non esserti pure rilassata a tavola con loro tra un caffè e uno sgroppino immagino che sia stata dura è toccata a te sta disgrazia hai tutta la mia comprensione

Per me è una gran porcata la peggio nel peggio
Fine
L'ironia te la puoi mettere in quel posto.
Se stai cercando un confronto e che ti dia una versione bene altrimenti il sarcasmo lo trovò fuori luogo davvero
Sei brava tu a ricostruirti l'imene per risultare ancora vergine.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
e
non sono per niente d'accordo.

se il mio lui mi tradisse con un'estranea mi ferirebbe a morte il tradimento del mio lui.
I
se il mio lui mi tradisse con una mia amica, sarei ferita a morte dal tradimento di lui e pure di lei!!

o come nel caso di Eratò, una persona dentro casa. mi vengono i brividi.
Ban ho già spiegato che per me un tradimento resta tale da tradita... Tradita dal mio uomo o da un'amica sempre di tradimento si tratta... Sto cercando di spostare il discorso sul piano del traditore, è sempre evitabile trovarsi nella situazione di farfalla e olo? Per quanto mi riguarda la mano sul fuoco non la metto su nulla, nel caso mi trovassi nella posizione in cui si sono trovati loro
La vita fino ad ora mi ha soprattutto insegnato che talvolta le scelte sono diverse da come pensavo

Carola

Utente di lunga data
Carola, io a grandi linee sono d'accordo con te. Anche io mai mi sognerei di tradire con una persona amica...allo stesso modo non posso pensare di essere tradita con un'amica. Credo che ne impazzirei.
Però tu poni la questione sotto un altro aspetto, tu parli di giro di conoscenze limitato, come se una si svegliasse un giorno e decidesse di tradire perchè è una cosa figa...e quindi se c'ha sta voglia che le scappa dalle mutande sarebbe meglio che si cercasse qualcuno al di fuori del proprio giro.
Così però non è, non è che una (a parte alcuni casi) si sveglia e decide di tradire...si finisce a letto con una persona che piace (credo e spero), il problema è che le persone per reputarle interessanti le devi conoscere e spesso chi si conosce fa parte del proprio giro, quindi amici, parenti, colleghi, etc...
Si
La mia era un po una provocazione e sarà che io ho conoscenze che sono sempre state mie non ho però forza condiviso tutte le amicizie i colleghi con mio marito X fortuna dico anche perché non potrei mai vivere così in simbiosi io

Ma ugualmente non potrei mai mai tradire con un uomo di cui frequento moglie figli ecc che ne conosco abitudini famigliari ne sedermi a Tavola come se niente fosse dopo o prima aver giocato Con il suo pisello allegramente e poi presentarmi con il dolcino il sabato sera

lo trovo aberrante

Ci sono uomini che trovo affascinanti nel mio giro di amicizie ma mai mi lascerei andare punto

banshee

The Queen
e

Ban ho già spiegato che per me un tradimento resta tale da tradita... Tradita dal mio uomo o da un'amica sempre di tradimento si tratta... Sto cercando di spostare il discorso sul piano del traditore, è sempre evitabile trovarsi nella situazione di farfalla e olo? Per quanto mi riguarda la mano sul fuoco non la metto su nulla, nel caso mi trovassi nella posizione in cui si sono trovati loro
La vita fino ad ora mi ha soprattutto insegnato che talvolta le scelte sono diverse da come pensavo
io ragiono così perchè come ho sempre detto - e mi sa che su questo siamo d'accordo :) - non me la prenderei mai con l'amante e non capisco chi si incazza con il "terzo incomodo" come se fossi lui/lei il problema. Il problema è chi tradisce TE, non il terzo..

quando sono stata tradita, lei era un'estranea, io me la sono presa con lui e l'ho mollato.
ma tradita dall'uomo con l'amica è doppio tradimento! starei male per lui e per lei, e lì sì che me l'andrei a prendere pure con l'amante...

sull'evitabile, concordo con te. io non ho mai tradito e ora come ora dico "non lo farò mai". ma ora. non so mica come sarò in futuro, cosa mi accadrà, come potrei diventare...

Carola

Utente di lunga data
L'ironia te la puoi mettere in quel posto.
Se stai cercando un confronto e che ti dia una versione bene altrimenti il sarcasmo lo trovò fuori luogo davvero
Sei brava tu a ricostruirti l'imene per risultare ancora vergine.
Sei volgare tutto qui

Non cerco confronto con te farfalla stai pure nella tua bagna