Pazzesco

Skorpio

Utente di lunga data
Tu non cerchi confronto tu vuoi far in modo che le tue scelte o errori vengano compresi invece X me ci sono regole inviolabili una di queste è tradire un'amicizia o anche solo banale conoscenza e scoparmi Il suo uomo e continuare a fare con lei come se nulla fosse uscendo in 4 è tutta quelle serie di puttanate evitabili tra le altre cose solo che se non vuoi essere sgamata ti tocca la recita

Mi fa letteralmente schifo tutto questo

That's it.

vado a finire di cucire L imene
Che signora complimenti !!
Non mi sembri proriamente nella condizione per poter giudicare nessuno.... Avere una relazione extraconiugale non si decide in base alle amicizie comuni o meno, ma ad altro..
Se il tuo amante non era un amico di famiglia non hai diritto alla coppa della amante perfetta, cosi come se lo fosse stato non hai diritto alla coppa della zozza.
Ripeto.. Non mi sembri nella condizione per giudicare nessuno

Carola

Utente di lunga data
Non mi sembri proriamente nella condizione per poter giudicare nessuno.... Avere una relazione extraconiugale non si decide in base alle amicizie comuni o meno, ma ad altro..
Se il tuo amante non era un amico di famiglia non hai diritto alla coppa della amante perfetta, cosi come se lo fosse stato non hai diritto alla coppa della zozza.
Ripeto.. Non mi sembri nella condizione per giudicare nessuno
Guarda non voglio nessuna coppa ma mi sento di giudicare uno schifo certi atteggiamenti più di altri
X altro giudico uno schifo pure il mio attenzione non sono una santa e sai che noia forse anche se vi erano presupposti un po diversi vedi un marito che vive in un altro continente (non cenavo con lui se non una volta al mese figurarsi con amante e figli e moglie suoi 😂😂) ma sempre zozzeria resta infatti ho confessato e mi sono separata opla '

Skorpio

Utente di lunga data
Guarda non voglio nessuna coppa ma mi sento di giudicare uno schifo certi atteggiamenti più di altri
X altro giudico uno schifo pure il mio attenzione non sono una santa e sai che noia forse anche se vi erano presupposti un po diversi vedi un marito che vive in un altro continente (non cenavo con lui se non una volta al mese figurarsi con amante e figli e moglie suoi 😂😂) ma sempre zozzeria resta infatti ho confessato e mi sono separata opla '
Se giudichi uno schifo pure il tuo (e questo ti fa onore, ai miei occhi) cerca se puoi di rispettare te stessa non giudicando uno schifo quello che altri al posto tuo ma con situazioni simili, riescono ad accettare senza schifarsi di loro stessi.

Schifando gli altri getti solo su di loro tutto lo schifo che provi per te...

Brunetta

Utente di lunga data
e

Ban ho già spiegato che per me un tradimento resta tale da tradita... Tradita dal mio uomo o da un'amica sempre di tradimento si tratta... Sto cercando di spostare il discorso sul piano del traditore, è sempre evitabile trovarsi nella situazione di farfalla e olo? Per quanto mi riguarda la mano sul fuoco non la metto su nulla, nel caso mi trovassi nella posizione in cui si sono trovati loro
La vita fino ad ora mi ha soprattutto insegnato che talvolta le scelte sono diverse da come pensavo
Essendo una pluritradita prevalentemente con conoscenti e amiche, posso dire che difficilmente una dice di no, proprio perché è un tabù si immagina che se uno ci prova è perché travolto da straordinaria e irrefrenabile passione e questo è irresistibile. Quelle poche che hanno detto di no credo che fosse perché proprio lo schifavano.

E vi garantisco che non è Brad Pitt.

Carola

Utente di lunga data
Se giudichi uno schifo pure il tuo (e questo ti fa onore, ai miei occhi) cerca se puoi di rispettare te stessa non giudicando uno schifo quello che altri al posto tuo ma con situazioni simili, riescono ad accettare senza schifarsi di loro stessi.

Sei un po contorto marzullo
Comunque no mi sento libera di giudicare se considero una cosa uno schifo pazienza limite mio io poi non credo a chi dice io non giudico

È insito nell essere umano farlo e poi negare di averlo fatto

Carola

Utente di lunga data

Provo schifo X cosa ho fatto non X me stessa e diverso

Carola

Utente di lunga data
Essendo una pluritradita prevalentemente con conoscenti e amiche, posso dire che difficilmente una dice di no, proprio perché è un tabù si immagina che se uno ci prova è perché travolto da straordinaria e irrefrenabile passione e questo è irresistibile. Quelle poche che hanno detto di no credo che fosse perché proprio lo schifavano.

E vi garantisco che non è Brad Pitt.
Ma dai non ci credo brunetta che una donna possa rincoglionitsi così ..che sfigata sei a credere una Cosa simile come passione incontrollabile X te ...una che non è mai stata considerata
Non ci vorre credere che esistano donne così anche se a be pensarci quella con cui la mia amica è stata tradita potrebbe appartenere al genere che non le pare vero
Nemmeno lui e brad pitt adesso poi dalla tensione gli si è pure alzata la pressione e la mia amica dice si facesse curare dalla sua amata ...che invece gambeeeeee

Skorpio

Utente di lunga data
Cerca di accettarlo.. Anche se può far schifo.
E di scusarti.. Considerandolo una cosa a cui comunque non hai saputo o potuto rinunciare..
Rispettando l errore senza considerarlo schifo, ti rispetti di piu
E ti sarà più naturale magari non considerare cosi schifoso ciò che altri in modo simile o diverso hanno fatto

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dai non ci credo brunetta che una donna possa rincoglionitsi così ..che sfigata sei a credere una Cosa simile come passione incontrollabile X te ...una che non è mai stata considerata
Non ci vorre credere che esistano donne così anche se a be pensarci quella con cui la mia amica è stata tradita potrebbe appartenere al genere che non le pare vero
Nemmeno lui e brad pitt adesso poi dalla tensione gli si è pure alzata la pressione e la mia amica dice si facesse curare dalla sua amata ...che invece gambeeeeee

Io parlo di fatti. Certamente qualcuna era amorale, ma altre sono rimaste coinvolte.
Certamente erano convinte di essere uniche e di avere fatto perdere la testa a un uomo integerrimo, quale appariva.
Del resto il maggior afrodisiaco è il desiderio dell'altro.

Brunetta

Utente di lunga data
Cerca di accettarlo.. Anche se può far schifo.
E di scusarti.. Considerandolo una cosa a cui comunque non hai saputo o potuto rinunciare..
Rispettando l errore senza considerarlo schifo, ti rispetti di piu
E ti sarà più naturale magari non considerare cosi schifoso ciò che altri in modo simile o diverso hanno fatto
Diciamo che ci sono aggravanti o attenuanti.

Quello che facciamo noi ha sempre attenuanti.
Come dicevi bene prima, e non posso darti il verde che vorrei.

Skorpio

Utente di lunga data
Diciamo che ci sono aggravanti o attenuanti.

Quello che facciamo noi ha sempre attenuanti.
Come dicevi bene prima, e non posso darti il verde che vorrei.
Lo so che non puoi.. Ma io aspetto.... :)
Anche se non arriverà.. Io aspetto.. :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma questo schifo per il tradimento quando lo hai provato? E appurato che lo hai considerato uno schifo non hai smesso di tradire? non tradirai mai più certamente

oro.blu

Never enough
Carola,
lungi da me fare predicozzi a chicchessìa.
Ho tradito e sono stato tradito, ma l'alibi del 'un pò se lo merita' mi ha sempre fatto ribrezzo e non l'ho mai utilizzata.
Perchè mi sa tanto di scusa, quando non addirittura di colpevolizzazione dell'altro per giustificare un atto estremamente scorretto che è posto in essere da noi e solo da noi.
quoto..

Carola

Utente di lunga data
Ma questo schifo per il tradimento quando lo hai provato? E appurato che lo hai considerato uno schifo non hai smesso di tradire? non tradirai mai più certamente
L ho provato Dopo un po X la menzogna
Subito mi sembrava un regalo X me stessa
Ma il dire balle quello non riuscivo mi sentivo sporca

Non ho avuto nemmeno tanto bisogno di dire bugie vivendo lontano io ho ampio margine di uscite basta organizzarmi sono un po come una single

Lo schifo non è la storia in se che mi ha dato tanto se
Non altro un uomo meraviglioso che mi vuole
Bene ma per il muoversi di nascosto alle spalle di un altra persona

Poi sono trasparente mi si leggeva in faccia che qualcosa non andava a casa qnd si vedeva ero fredda non riesco a vivere sdoppiata

Però per un po' sono andata avanti era più forte il Piacere evidentemente poi non c'è L ho fatta più

Brunetta

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
Ho capito

Ma se ti chiedo
basta torna casa viviamo insieme molla un po la super carriera non c'è bisogno di tutto questo insomma ....se ti dico che ho bisogno di altro
Che cerchero altro e tu non cambi non molli rimandi in eterno ...

Ragazzi provare X credere vivere da soli con figli lavoro anche nei week end
Cambia un po sapete...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ho capito

Ma se ti chiedo
basta torna casa viviamo insieme molla un po la super carriera non c'è bisogno di tutto questo insomma ....se ti dico che ho bisogno di altro
Che cerchero altro e tu non cambi non molli Jrimandi in eterno ...

Ragazzi provare X credere vivere da soli con figli lavoro anche nei week end
Cambia un po sapete...
Non dubito sia difficile e soprattutto sfiancante vedere che l'altro non raccoglie la richiesta di fermarsi e rivedere il rapporto di coppia