Io scusami Non riesco a concepirlo posso avere le mie idee?hai impiegato tre anni o forse più , ti abbiamo seguito tutti.
Io mi assumo le mie colpe e mi spiace contradirti perchè forse il sesso non è la cosa più importante ora dopo 4 decenni di matrimonio, ma ci sono altre cose a tenerci insieme come due figli e altro.
Non voglio farti la paternale perchè non posso permettermelo anche se sono più grande di te , volevo solo prendere le difese di chi , come me ha tradito , e si è rivolto a una persona vicino a me e alla famiglia, non puoi ora tu fare la morale a noi quindi trai le conclusioni e già detto rispetta le nostre vicende come noi rispettiamo le tue .
non concepisco il tradimento in se in generale pur avendolo commesso non risolve nulla e crea Solo più distanza è più dolore
Detto questo meno che mai con chi è vicino alla famiglia mi dispiace e' peggio ancora la
Penso così da sempre sarà un mio limite
Se c'è altro a tenere uniti allora si dovrebbe saper fare a meno di ciò che manca vista L importanza del resto
Comunque
Dai chiudiamola qui ognuno avrà le proprie motivazioni io ieri ho solo visto la
Delusione il dolore nella mia amica che ha ripercorso le serate i week end con quella che credeva un amica non dico la migliore ma
Una persona con cui condivideva del tempo e questa intanto condivideva anche il marito
Una condivisione a 360 gradi .