Pazzesco

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah pure?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Adoro galliani...:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi piacciono gli uomini che sanno cambiare idea quando capiscono di aver sbagliato :D

Ross

Utente Yuppie
E che, non lo so?
Non si tradisce perché si è innamorati o trascurati o perché si fa poco sesso o perché l'amante è stato seducente o perché è capitato: lo si fa perché si desidera fare questa cosa per sé.
Grande verità.

Bisogna capire che è il traditore a mettersi in certe situazioni, volontariamente. Non ci si ritrova per caso.

oscuro

Utente di lunga data

oro.blu

Never enough
Liberissimi di fare cosa credono della loro
Vita ed io della mia
Infatti per evitare dicercare altro altrove mi sono separata sa mai che miTornasse la voglia
X stare insieme con due vite in due paesi divesi credimi Che cambia dalla tua realtà che io ho provato e non è la stessa cosa
guarda che tornasse la sera pure tardi sarebbe già un passo avanti credimi qnd ero via con lui usciva la Mattina e Tornava la sera viaggiava in tutto il
Mondo ma nulla come non vedersi mai X 4 settimane al mese e qnd arriva i tre gg volano

Poi dici dici
ma tu non sei quella che ha cercato su un sito compagnia ?
Non è una critica ma vedi un po che qualcosa scatena sta assenza
Mio figlio ha preso le distanze dal
Padre per non soffrire dice la psicologa forse stessa cosa feci io

con Questo non cerco GIUDTIFICAZIONI zoccola sono e zoccola sono stata sia chiaro 👍
No hai capito il mio discorso, non ti sto giudicando per quello che hai fatto o vuoi fare, Ho solo detto che non puoi scaricare la responsabilità delle tue azioni su altri.
Nessuno si merita niente. Ognuno agisce secondo il proprio volere.
Io non ho mai scritto da nessuna parte che volevo trovare qualcuno perché mio marito mi ha tradito, o perché non mi capisce. Tutti discorsi che sono nati dopo. Io ho detto sempre che in quel momento sentivo quella necessità.

oro.blu

Never enough
Non esiste il concetto per cui se ci piace una persona o se ci parte il frenulo per ella automaticamente diventiamo incontrollati e non più raziocinanti e di conseguenza irresponsabili a tal punto da non prevedere le conseguenze del nostro agire.
Non è che non si può dire no anche quando si è fortemente attirati da una persona.

Non lo si vuole.

E quindi si coglie l'occasione quando arriva, quando si presenta, per stare bene noi fregandocene di quel che potrebbe accadere se.
Diamo dignità alla nostra volontà, che non è mai succube di niente.

Non tradiamo (impersonale) perché innamorati, non perché vogliamo sperimentare, non perché ci fa piacere essere adulati, non perché sentiamo un'irresistibile attrazione verso qualcuno, non perché è capitato, non perché siamo soli, non perché facciamo poco sesso, non perché siamo stati traditi o siamo trascurati...
Tradiamo perché decidiamo di fare una cosa per noi.

quello che cercavo di dire a Carola.... ma mi ha frainteso

Carola

Utente di lunga data
No hai capito il mio discorso, non ti sto giudicando per quello che hai fatto o vuoi fare, Ho solo detto che non puoi scaricare la responsabilità delle tue azioni su altri.
Nessuno si merita niente. Ognuno agisce secondo il proprio volere.
Io non ho mai scritto da nessuna parte che volevo trovare qualcuno perché mio marito mi ha tradito, o perché non mi capisce. Tutti discorsi che sono nati dopo. Io ho detto sempre che in quel momento sentivo quella necessità.
Ho capito !!!

Io penso conoscendomi che in un altra situazione la necessità se eventualmente sorta visto che non credo nella fedeltà assoluta ... che in un altra situazione avrei detto forse no o meglio non mi sarei messa nella condizione di
Il mio ragionamento è stato non c'è non gli interessa esserci sono sola sono mesi che mi dice che si riavvicinerà io ho desiderio di quest uomo ok vada
Ora non ho ragionato così a tavolino ma credo sia andata così
Dico che forse in un altro contesto avrei rinunciato o non ci avrei proprio pensato

Comunque non ci siamo capiti amen va bene così

Un abbraccio

Ci siamo capiti volevo dire 😊😊😊

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Anonimo1523

Utente di lunga data
SI...

Domanda : se il tuo amante fosse stato marito di una tua conoscente/amica sei certa al 100% che non ti saresti andata a impelagare con lui ? Ci puoi mettere la mano sul fuoco, senza dubbi, senza titubanze, no...?
preciso che da tradita notoriamente non ho il dente avvelenato nei confronti dei traditori anzi umanamente li comprendo ma secondo me quando si tradisce si perde la brocca per qualcuno ( amante ) e quel qualcuno può essere chiunque ( anche legato da amicizie familiari ) ma difficilmente vi si rinuncia ( vorrei dire mai ma lascio il dubbio aperto )
ne ho vista troppa di gente integerrima che si è andata ad impelagare in storie assurde :D
.... c'è anche chi evita essendo o no integerrimo. Che significa? Il discorso cosa sta a significare che siamo tutti potenziali traditori coloro che non hanno ancora tradito? E che erano tutti integerrimi i traditori prima di tradire per la prima volta?

??????

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.... c'è anche chi evita essendo o no integerrimo. Che significa? Il discorso cosa sta a significare che siamo tutti potenziali traditori coloro che non hanno ancora tradito? E che erano tutti integerrimi i traditori prima di tradire per la prima volta?

??????
tutti non lo so
Io lo ero
Talebana proprio, ho anche rovinato dei rapporti di amicizia per questo

oro.blu

Never enough
Ho capito !!!

Io penso conoscendomi che in un altra situazione la necessità se eventualmente sorta visto che non credo nella fedeltà assoluta ... che in un altra situazione avrei detto forse no o meglio non mi sarei messa nella condizione di
Il mio ragionamento è stato non c'è non gli interessa esserci sono sola sono mesi che mi dice che si riavvicinerà io ho desiderio di quest uomo ok vada
Ora non ho ragionato così a tavolino ma credo sia andata così
Dico che forse in un altro contesto avrei rinunciato o non ci avrei proprio pensato

Comunque non ci siamo capiti amen va bene così

Un abbraccio
mica ci dobbiamo prenderci a scarpate perché non ci siamo capite...

Tessa

Escluso
Io Carola la capisco.
Le e' mancata completamente la quotidianita' con il marito.
Un'amica avvocato ha gia' cambiato 4 paesi per seguire il suo, top manager. E perso il suo lavoro. E ora fa candele....

Quanto conta la quotidianita'?
Molto. Moltissimo.

Per me e' stata fin troppo brava.
Lui non le e' venuto incontro mai. Lo vuole fare adesso....guarda un po'....quindi non era impossibile.
Peccato sia troppo tardi.