Pazzesco

Sbriciolata

Escluso
...arrivano quelle brave.... :)
... come dicevo dall'altra parte, ho avuto poco tempo per il forum. Poco tempo e anche poca voglia a dire il vero. E questo perchè tra quello che ho letto , ho letto tanti tentativi patetici di far passare la merda per cioccolata.
Il che, come è noto, riesce raramente.
Non siamo qui per raccontarcela e recuperare ai nostri occhi quello che è impossibile recuperare.
E quella voglia di recuperare la dice abbastanza lunga sui bisogni, quelli veri.

Skorpio

Utente di lunga data
... come dicevo dall'altra parte, ho avuto poco tempo per il forum. Poco tempo e anche poca voglia a dire il vero. E questo perchè tra quello che ho letto , ho letto tanti tentativi patetici di far passare la merda per cioccolata.
Il che, come è noto, riesce raramente.
Non siamo qui per raccontarcela e recuperare ai nostri occhi quello che è impossibile recuperare.
E quella voglia di recuperare la dice abbastanza lunga sui bisogni, quelli veri.
Sbriciolina cosa c'è? Ti vedo molto risentita stamani.. Tutto bene? :) c entro io?...su dai.. Pace?...

Heathcliff

Utente di lunga data
... Però l hai pestata solo tu.. :)
Non ti chiedo di non notarla, ma almeno di non pestarla...
ma basta su. Fai il fenomeno con qualcun altro che non sappia di cosa stai parlando. Io so perfettamente cosa ho fatto e so che era sbagliato come lo sapevo prima di farlo e non ne avevo nessun bisogno e non l'ho fatto a tempo perso. L'ho fatto perché lo volevo perché desideravo farlo e me ne sono sbattuto i coglioni che fosse sbagliato. Questo è.

Skorpio

Utente di lunga data
ma basta su. Fai il fenomeno con qualcun altro che non sappia di cosa stai parlando. Io so perfettamente cosa ho fatto e so che era sbagliato come lo sapevo prima di farlo e non ne avevo nessun bisogno e non l'ho fatto a tempo perso. L'ho fatto perché lo volevo perché desideravo farlo e me ne sono sbattuto i coglioni che fosse sbagliato. Questo è.
Infatti io mica parlavo a te.. Ti sei sentito chiamato in causa..?

Ross

Utente Yuppie
Chiaro è chiarissimo. Anche molto onesto. L'importante è che non ti aspetti una medaglia...

Sbriciolata

Escluso
Sbriciolina cosa c'è? Ti vedo molto risentita stamani.. Tutto bene? :) c entro io?...su dai.. Pace?...
Cara la mia aracnide, io sono in pace con il mondo, addirittura. Pensa te.

Skorpio

Utente di lunga data
Cara la mia aracnide, io sono in pace con il mondo, addirittura. Pensa te.
Dai su.. A me basta tu sia in pace con me.. Non amo gli astii, lo sai.. Se si pensa diversamente che vuoi che sia.. Il bene deve sempre trionfare, no..?
Pace....? :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

.. Ma io su quella faccenda della moglie traditrice per 2 mesi con Alain Deilon vedo un silenzio moooolto prudente.. :)
Mi sa che sono andate tutte a buttare al cesso i loro grandi principi..
Ci deve essere un po di fila al cesso delle donne... :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.. Ma io su quella faccenda della moglie traditrice per 2 mesi con Alain Deilon vedo un silenzio moooolto prudente.. :)
Mi sa che sono andate tutte a buttare al cesso i loro grandi principi..
Ci deve essere un po di fila al cesso delle donne... :)
Io ho due bonus che posso utilizzare senza che mio marito si incazzi ( i nomi non li faccio :D), mio marito ne ha uno :D

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Dai su.. A me basta tu sia in pace con me.. Non amo gli astii, lo sai.. Se si pensa diversamente che vuoi che sia.. Il bene deve sempre trionfare, no..?
Pace....? :)
Il bene non trionfa sempre, affatto. Trionfa più spesso l'ipocrisia, purtroppo.
Il voler dipingere ogni cosa di bei colori non andando a guardare cosa c'è sotto la pittura.
Che non dipende da un diverso pensiero ma dall'opportunità di proporlo.
Perchè trionfi il bene bisogna poterlo distinguere.
Per farlo bisogna conoscere il male, poi disconoscerlo.

Anonimo1523

Utente di lunga data
.... studi medici dimostrano che la frequente attività sessuale in un uomo diminuisce drasticamente il rischio di tumori alla prostata. la spiegazione è semplice "non facciamo l'amore perchè in realtà mi vuoi morto !" .....E ADESSSO COME LA METTIAMO ?!?!?!??!
TRADITORI 1 - FEDELI 0
Direi TRADITORI SFIGATI

se tradiscono perché non trombano a casa

Brunetta

Utente di lunga data
C'è un libro di Pennac, di cui ora non ricordo il titolo non fatemelo cercare, in cui c'è un tipo che è il sosia di Rodolfo Valentino e che va cin tutte le donne di una nave da crociera senza obiezioni dei mariti che sono invece orgogliosi di stare con una donna desiderata ineguagliabile figlio dello sceicco.

Skorpio

Utente di lunga data
C'è un libro di Pennac, di cui ora non ricordo il titolo non fatemelo cercare, in cui c'è un tipo che è il sosia di Rodolfo Valentino e che va cin tutte le donne di una nave da crociera senza obiezioni dei mariti che sono invece orgogliosi di stare con una donna desiderata ineguagliabile figlio dello sceicco.
Dammi i codici Brunetta.. :)
Quindi una moglie dovrebbe esser perfettamente in regola, e un marito cornuto e felice, se lei lo tradisse 2 mesi con Alain Deilon?
Questa si che è una inaspettata modernità!! :)