Skorpio
Utente di lunga data
... Però l hai pestata solo tu..non ti chiedo di far centro ma almeno falla dentro.
Non ti chiedo di non notarla, ma almeno di non pestarla...
... Però l hai pestata solo tu..non ti chiedo di far centro ma almeno falla dentro.
... come dicevo dall'altra parte, ho avuto poco tempo per il forum. Poco tempo e anche poca voglia a dire il vero. E questo perchè tra quello che ho letto , ho letto tanti tentativi patetici di far passare la merda per cioccolata....arrivano quelle brave....![]()
Sbriciolina cosa c'è? Ti vedo molto risentita stamani.. Tutto bene?... come dicevo dall'altra parte, ho avuto poco tempo per il forum. Poco tempo e anche poca voglia a dire il vero. E questo perchè tra quello che ho letto , ho letto tanti tentativi patetici di far passare la merda per cioccolata.
Il che, come è noto, riesce raramente.
Non siamo qui per raccontarcela e recuperare ai nostri occhi quello che è impossibile recuperare.
E quella voglia di recuperare la dice abbastanza lunga sui bisogni, quelli veri.
ma basta su. Fai il fenomeno con qualcun altro che non sappia di cosa stai parlando. Io so perfettamente cosa ho fatto e so che era sbagliato come lo sapevo prima di farlo e non ne avevo nessun bisogno e non l'ho fatto a tempo perso. L'ho fatto perché lo volevo perché desideravo farlo e me ne sono sbattuto i coglioni che fosse sbagliato. Questo è.... Però l hai pestata solo tu..
Non ti chiedo di non notarla, ma almeno di non pestarla...
Infatti io mica parlavo a te.. Ti sei sentito chiamato in causa..?ma basta su. Fai il fenomeno con qualcun altro che non sappia di cosa stai parlando. Io so perfettamente cosa ho fatto e so che era sbagliato come lo sapevo prima di farlo e non ne avevo nessun bisogno e non l'ho fatto a tempo perso. L'ho fatto perché lo volevo perché desideravo farlo e me ne sono sbattuto i coglioni che fosse sbagliato. Questo è.
Chiaro è chiarissimo. Anche molto onesto. L'importante è che non ti aspetti una medaglia...ma basta su. Fai il fenomeno con qualcun altro che non sappia di cosa stai parlando. Io so perfettamente cosa ho fatto e so che era sbagliato come lo sapevo prima di farlo e non ne avevo nessun bisogno e non l'ho fatto a tempo perso. L'ho fatto perché lo volevo perché desideravo farlo e me ne sono sbattuto i coglioni che fosse sbagliato. Questo è.
Cara la mia aracnide, io sono in pace con il mondo, addirittura. Pensa te.Sbriciolina cosa c'è? Ti vedo molto risentita stamani.. Tutto bene?c entro io?...su dai.. Pace?...
Dai su.. A me basta tu sia in pace con me.. Non amo gli astii, lo sai.. Se si pensa diversamente che vuoi che sia.. Il bene deve sempre trionfare, no..?Cara la mia aracnide, io sono in pace con il mondo, addirittura. Pensa te.
Io ho due bonus che posso utilizzare senza che mio marito si incazzi ( i nomi non li faccio.. Ma io su quella faccenda della moglie traditrice per 2 mesi con Alain Deilon vedo un silenzio moooolto prudente..
Mi sa che sono andate tutte a buttare al cesso i loro grandi principi..
Ci deve essere un po di fila al cesso delle donne...![]()
Oooh vedi che qualcuno c'è uscito dal cesso!!Io ho due bonus che mio marito mi ha dato autorizzandomi a farci sesso senza che incazzi ( i nomi non li faccio), mio marito ne ha uno
![]()
Ho riscritto perchè era incomprensibieOooh vedi che qualcuno c'è uscito dal cesso!!![]()
C'è molta fila Farfalla...?Ho riscritto perchè era incomprensibie
Il bene non trionfa sempre, affatto. Trionfa più spesso l'ipocrisia, purtroppo.Dai su.. A me basta tu sia in pace con me.. Non amo gli astii, lo sai.. Se si pensa diversamente che vuoi che sia.. Il bene deve sempre trionfare, no..?
Pace....?![]()
Direi TRADITORI SFIGATI.... studi medici dimostrano che la frequente attività sessuale in un uomo diminuisce drasticamente il rischio di tumori alla prostata. la spiegazione è semplice "non facciamo l'amore perchè in realtà mi vuoi morto !" .....E ADESSSO COME LA METTIAMO ?!?!?!??!
TRADITORI 1 - FEDELI 0
Dammi i codici Brunetta..C'è un libro di Pennac, di cui ora non ricordo il titolo non fatemelo cercare, in cui c'è un tipo che è il sosia di Rodolfo Valentino e che va cin tutte le donne di una nave da crociera senza obiezioni dei mariti che sono invece orgogliosi di stare con una donna desiderata ineguagliabile figlio dello sceicco.
...... direi che è un commento banale e inutilmente semplicistico, quindi punizione e punto ai traditoriDirei TRADITORI SFIGATI
se tradiscono perché non trombano a casa
Chiamate subito a Sbriciolata che c'è bisogno di un arbitro........... direi che è un commento banale e inutilmente semplicistico, quindi punizione e punto ai traditori
TRADITORI 2 - FEDELI 0
Ci penso io.. Si inventa subito un espulsione alla arbitro Moreno in Korea Italia, e poi si vedeChiamate subito a Sbriciolata che c'è bisogno di un arbitro.....