Ross
Utente Yuppie
Ho sempre sognato di poter dire questa frase...vero, sto facendo colloqui per un nuovo lavoro, all'estero...
Suona molto: 'mi sto attrezzando per iniziare una nuova vita'.
Bravo perplesso...vorrei avere la tua fermezza.
Ho sempre sognato di poter dire questa frase...vero, sto facendo colloqui per un nuovo lavoro, all'estero...
Primo 'round', come lo chiamano loro, di colloqui okHo sempre sognato di poter dire questa frase...
Suona molto: 'mi sto attrezzando per iniziare una nuova vita'.
Bravo perplesso...vorrei avere la tua fermezza.
Ottimo PAZZESCO!Primo 'round', come lo chiamano loro, di colloqui ok
Subito dopo Pasqua trasferta per il round finale
Perché continui a chiamare perplesso chi si chiama pazzesco?Ottimo perplesso!Ti stai muovendo anche in altri campi, vedo con piacere! :up:Fammi sapere che sensazioni ti ha dato questo incontro e come è andato.Ti seguo.
Perchè sono un coglione.Perché continui a chiamare perplesso chi si chiama pazzesco?
Perché continui a chiamare perplesso chi si chiama pazzesco?
vabbè dai, tanto si capivaPerchè sono un coglione.
Senza scomodare il dr. Sigmund neanche questa volta...correggo subito e chiedo venia!
ciao Ross,Ottimo PAZZESCO!
Ti stai muovendo anche in altri campi, vedo con piacere! :up:
Fammi sapere che sensazioni ti ha dato questo incontro e come è andato.
Ti seguo.
Io pensavo di andare a vedere gente che faceva musica, invece era una serata karaokeche non accettavo l'invito di una donna che poco conosco.
Questa sera sarò al seguito di una divorziata palestrata, quasi coeva, per un'uscita con amici (di lei) in occasione di un piccolo spettacolo musicale presso un locale dove si esibiscono amici (di lei).
Ho solo il desiderio di provare a fare cose diverse, perché in testa ho uno stallo.
Io pensavo di andare a vedere gente che faceva musica, invece era una serata karaoke
Lei pensava che io fossi il lui di una coppia (ormai) aperta, invece avevo l'ansia da prestazione solo al pensiero di tenere in mano il microfono
il momento della serata in cui siamo stati più vicini è stato il duetto "Vattene amore", che è tutto dire
mi sa che le prossime sessioni di addominali saranno silenziose e senza ammiccamento alcuno
almeno è stato un inizio.Io pensavo di andare a vedere gente che faceva musica, invece era una serata karaoke
Lei pensava che io fossi il lui di una coppia (ormai) aperta, invece avevo l'ansia da prestazione solo al pensiero di tenere in mano il microfono
il momento della serata in cui siamo stati più vicini è stato il duetto "Vattene amore", che è tutto dire
mi sa che le prossime sessioni di addominali saranno silenziose e senza ammiccamento alcuno
Grandissimo !I colloqui sono andati bene.
Inizio con un nuovo lavoro con una azienda europea entro un mese.
Mondo per me completamente nuovo, si riparte da zero!
In bocca al lupo per il nuovo lavoroI colloqui sono andati bene.
Elettrizzante! :up:I colloqui sono andati bene.