Pazzesco

Ross

Utente Yuppie
Non è una banalità. E sono pienamente d'accordo sui tempi differenti per ogni persona. Ma io non mi riferivo alla eventuale chiusura di una storia, che non dipende dal tradimento ma dal rapporto residuo, ovvero a quello che resta dopo, ma alla mia perplessità di fronte a certi tradimenti non consumati.
Scusa danny, ieri sera ero un pò bevuto e il realismo delle tue frasi mi ha automaticamente proiettato verso i pensieri che stanno dominando nella mia mente negli ultimi tempi.

Concordo in pieno con te sull'ultima parte del tuo discorso.
A metà, sulla prima...la lucidità del mattino mi porta a considerare anche le parole di farfalla come depositarie di concetti attendibili.

Pazzesco

Utente di lunga data
E ti dò ragione che non è una cazzata, però lo diventa quando viene detto a vanvera.
Pensa a quante parole si dicono così, con estrema superficialità e leggerezza, perché rientrano in un certo contesto, in quel contesto.
Anche il "ti amo" ormai mi sa che faccia parte del repertorio delle frasi fatte, motivo per cui andrebbe inserito nel pacchetto "cazzate" proprio perché, 90 su 100, non è genuino, solo che piace tanto pronunciarlo, a noi donne per prime.
Quanto agli uomini...i più lo dicono perché è questo che vogliono sentirsi dire le donzelle, e loro stanno al gioco.
La prova del nove è quando vengono scoperti...proprio un grande amore sì...peccato che svanisca in men che non si dica...:D
Quasi sempre.:cool:
hai un nick azzecctissimo!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
a parte che dopo mesi e mesi mi si attorcigliano ancora le budella a leggere ste cose faccio, a beneficio comune, una sintesi:

Periodo Aprile - Novembre 2014
Scoperta Settembre 2015 da un SMS di lei a lui

Io "ci sei andata a letto?"

Lei "No"

Io "Se ci fossi andata, me lo diresti?"

Lei "Mai" (ndr. se non altro è proprio simpatica, neh!?)

"tutti sti mesi allora mesi a fare che?"

"ci siamo scritti un sacco di messaggi (ndr. che mi ha fatto leggere), ci siamo visti qualche volta e lui sembrava innamoratissimo, a un certo punto ho pensato anche io di esserlo, ci siamo baciati due volte, nella prima di queste due occasioni, ha provato ad andare oltre e non ho voluto.
Dopo un po' la cosa si è sopita alla fine lui ha smesso di rispondere ed è finita in nulla". (ndr. [l'ultima, promesso] Eutanasia di un amore, anzi, di due [e ringraziate Dio che non ricordo il codice ASCII per le graffe])

"non è un po' poco in 8 fottutissimi mesi otto???"

"si, può sembrare, ma sai che per me il sesso non è mai stato importante, volevo solo sentirmi ...."

Riempire i puntini scegliendo in una scala cromatica che va da 'adulata' a 'zoccola', secondo propria sensibilità
O forse proprio perché importante non ha ritenuto il caso di andarci a letto e probabilmente davvero le bastava quello che aveva
Ci sono mille motivazioni per cui si può decidere di non passare ai fatti
Questo non rende tutto meno grave perché il coinvolgimento é evidente

Ultima modifica:

Ross

Utente Yuppie
a parte che dopo mesi e mesi mi si attorcigliano ancora le budella a leggere ste cose faccio, a beneficio comune, una sintesi:

Lei "No"

"ci siamo scritti un sacco di messaggi (ndr. che mi ha fatto leggere), ci siamo visti qualche volta e lui sembrava innamoratissimo, a un certo punto ho pensato anche io di esserlo, ci siamo baciati due volte, nella prima di queste due occasioni, ha provato ad andare oltre e non ho voluto.
Dopo un po' la cosa si è sopita alla fine lui ha smesso di rispondere ed è finita in nulla". (ndr. [l'ultima, promesso] Eutanasia di un amore, anzi, di due [e ringraziate Dio che non ricordo il codice ASCII per le graffe])

"si, può sembrare, ma sai che per me il sesso non è mai stato importante, volevo solo sentirmi ...."

Riempire i puntini scegliendo in una scala cromatica che va da 'adulata' a 'zoccola', secondo propria sensibilità
Bingo. Siamo grossomodo sulla stessa maledetta barca.

danny

Utente di lunga data

Lei "No"

Anche mia moglie mi ha detto che per lei il sesso non è mai stato importante.
Ovviamente ogni persona è un caso a sé.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche mia moglie mi ha detto che per lei il sesso non è mai stato importante.
Ovviamente ogni persona è un caso a sé.
Però lo faceva
Situazione un filo diversa da questa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
forse, dal momento che

Lei "No"
Lei "Mai"

è dal punto di vista logico un deadlock
Ê una cosa passata e chiusa per lei
Io non so se ci è andata a letto ti dico solo che è possibilissimo che non l'abbia fatto.

danny

Utente di lunga data
Però lo faceva
Situazione un filo diversa da questa
forse, dal momento che

Lei "No"
Lei "Mai"

è dal punto di vista logico un deadlock
A volte (ma anche spesso) si fa ma non si dice.
Ogni persona sa esattamente quello che può permettersi di dire al proprio partner o più che altro quello che l'altro vuole sentirsi dire.

(PS Anche tra noi stesse domande, stessi discorsi etc.)

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Ê una cosa passata e chiusa per lei
Io non so se ci è andata a letto ti dico solo che è possibilissimo che non l'abbia fatto.
ma l'intento era quello di andarci quindi che pensi abbia tradito?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A volte (ma anche spesso) si fa ma non si dice.
Ogni persona sa esattamente quello che può permettersi di dire al proprio partner o più che altro quello che l'altro vuole sentirsi dire.
A volte non lo si fa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma l'intento era quello di andarci quindi che pensi abbia tradito?
Se l'intento fosse stato quello l'avrebbe fatto e invece si é fermata
Ho scritto che questo non rende tutto meno grave vomunqye

danny

Utente di lunga data
Se l'intento fosse stato quello l'avrebbe fatto e invece si é fermata
Ho scritto che questo non rende tutto meno grave vomunqye

Però questo lo dice lei.
Perché dovremmo crederci?
Aggiungerei comunque che se si fosse fermata per me dimostrerebbe di aver avuto rispetto verso il marito, cosa che rende il tutto non solo meno grave, ma anche più accettabile. Nei limiti della situazione, intendo.
Resistere a una tentazione non è da tutti. Lo trovo ammirevole e io non so se sarei in grado di farlo.
Ma lei questo non lo ha detto, rivolgendosi a Pazzesco.
Ha minimizzato e ha affermato che comunque non avrebbe detto la verità nel caso che
E' una replica un po' diversa, secondo la mia lettura.

sienne

lucida-confusa
Però questo lo dice lei.
Aggiungerei comunque che se si fosse fermata per me dimostrerebbe di aver avuto rispetto verso il marito, cosa che rende il tutto non solo meno grave, ma anche più accettabile. Nei limiti della situazione, intendo.
Resistere a una tentazione non è da tutti. Lo trovo ammirevole e io non so se sarei in grado di farlo.
Ha minimizzato e ha affermato che comunque non avrebbe detto la verità nel caso che

Ciao,

gli ha fatto leggere la loro comunicazione.
Se ci fosse stato di più, lì, sarebbe saltato fuori ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però questo lo dice lei.
Perché dovremmo non crederle?
Io dico solo che è possibile.
Siamo partiti da quello che per te é impossibile e che io sostengo che invece lo sia.

Divì

Utente senza meta
Perché dovremmo non crederle?
Io dico solo che è possibile.
Siamo partiti da quello che per te é impossibile e che io sostengo che invece lo sia.
Però. Se le credi le credi. A me pare che Pazzesco non si fidi. Avrà i suoi motivi. Io li avevo. Il campanello suonava. E di solito quando suona qualcosa di vero c'è.

Nessuno qui è mai venuto a raccontare che si è fermato. Semmai abbiamo traditi che ci vogliono credere ......