Questa mi piace, Brunetta. Cercherò di guardare anche in quest'ottica...A fatica, ma grazie al forum, ho capito che il tradimento non è contro il tradito, è per il traditore.
È come mangiare un bignè di nascosto, non è trovare disgustosa la cena.
Questa mi piace, Brunetta. Cercherò di guardare anche in quest'ottica...A fatica, ma grazie al forum, ho capito che il tradimento non è contro il tradito, è per il traditore.
E' vero, anche se il traditore sa (e un po' tanto se ne frega) dell'effetto meteorite del bignè su chi di dovere!A fatica, ma grazie al forum, ho capito che il tradimento non è contro il tradito, è per il traditore.
Hai ragione. E' quel fregarsene che manda in bestia. Non voglio pensare che all'origine del gesto ci sia la volontà di fare del male, ma un puro e semplice egoismo. Fare qualcosa che piace. Pensare a soddisfare se stessiE' vero, anche se il traditore sa (e un po' tanto se ne frega) dell'effetto meteorite del bignè su chi di dovere!
E forse proprio scoprire QUEL fregarsene, oltre al tradimento, ovvio, che lascia 'sgomenti', no?
Ma pensa di togliersi bene lo zucchero al velo dalle labbra, però se resta sul vestito... accidenti!E' vero, anche se il traditore sa (e un po' tanto se ne frega) dell'effetto meteorite del bignè su chi di dovere!
E forse proprio scoprire QUEL fregarsene, oltre al tradimento, ovvio, che lascia 'sgomenti', no?
Kill BillMa pensa di togliersi bene lo zucchero al velo dalle labbra, però se resta sul vestito... accidenti!
Non saprei dirti, però vorrei farti una domanda? Sei più ritornato insieme a tua moglie? E se no, sei riuscito ad andare avanti? Hai trovato un altra donna? Quanto ci hai messo a dimenticarla ? Scusa per tutte queste domande ma sto cercando di capire quanto tempo ci voglia per andare avanti o se si riesce a tornare più forti di prima.ciao a tutti!!!
Qualche santo/a mi fa una sintesi di cosa mi son perso negli ultimi 7 mesi?
ciaoNon saprei dirti, però vorrei farti una domanda? Sei più ritornato insieme a tua moglie? E se no, sei riuscito ad andare avanti? Hai trovato un altra donna? Quanto ci hai messo a dimenticarla ? Scusa per tutte queste domande ma sto cercando di capire quanto tempo ci voglia per andare avanti o se si riesce a tornare più forti di prima.
Ho letto per caso la tua storia . Sembra la fotocopia della mia (pensavo di essere, stupidamente, l'unico) La scoperta del tradimento (nel mio caso computer invece che SMS + foto nuda su vari siti), la reazione di lei (ho capito quanto mi amavi, pensavo non ti interessasse niente di me), la reazione, i figli piccoli. E mi fa paura che a distanza di 3 anni siete separati. Nel mio caso sono passati 7 mesi e siamo ancora insieme ....il tarlo del dubbio non mi abbandona mai ma non e' cosi' forte come i primi giorni e settimane.... mah io spero di non scoppiare .....ciao
no, non siamo tornati insieme. Per un paio di mesi sono tornato a casa per risolvere un suo prolema.
Ho avuto un po' di storie, ma sono ancora per i fatti miei. In effetti non ho affatto superato la cosa e sempre credo sarebbe potuta esser la donna ideale, e sono passati tre anni abbondanti.
Più forti di prima?
Come coppia nel nostro caso no di certo. Ma neanche io come individuo, senza entrare nei dettagli, al contrario sento di non esser una persona migliore.
Poi ogni caso ovviamente è diverso, per cui bisogna almeno provarci.
A me STUPIVA, ora non più, come tutti continuino a stare con persone per le quali non hanno più, giustamente, stima.Ho letto per caso la tua storia . Sembra la fotocopia della mia (pensavo di essere, stupidamente, l'unico) La scoperta del tradimento (nel mio caso computer invece che SMS + foto nuda su vari siti), la reazione di lei (ho capito quanto mi amavi, pensavo non ti interessasse niente di me), la reazione, i figli piccoli. E mi fa paura che a distanza di 3 anni siete separati. Nel mio caso sono passati 7 mesi e siamo ancora insieme ....il tarlo del dubbio non mi abbandona mai ma non e' cosi' forte come i primi giorni e settimane.... mah io spero di non scoppiare .....
Sostanzialmente per pigrizia, ormai penso sia cosi'A me STUPIVA, ora non più, come tutti continuino a stare con persone per le quali non hanno più, giustamente, stima.
Può essere.Sostanzialmente per pigrizia, ormai penso sia cosi'
Con i figli piccoli non è che hai molta scelta. Ci rimani insieme per i figli il recuperi le tue zone di autonomia. Anche sessuale.Ho letto per caso la tua storia . Sembra la fotocopia della mia (pensavo di essere, stupidamente, l'unico) La scoperta del tradimento (nel mio caso computer invece che SMS + foto nuda su vari siti), la reazione di lei (ho capito quanto mi amavi, pensavo non ti interessasse niente di me), la reazione, i figli piccoli. E mi fa paura che a distanza di 3 anni siete separati. Nel mio caso sono passati 7 mesi e siamo ancora insieme ....il tarlo del dubbio non mi abbandona mai ma non e' cosi' forte come i primi giorni e settimane.... mah io spero di non scoppiare .....
Si anche la questione della solitudine, certo anzi piu' quella che la pigriziaLe motivazioni economiche dipende dal contesto, nel mio caso non ci sarebbero grossi problemiPuò essere.Però io sono molto pigra...eppure.Per me è il terrore della solitudine.Le motivazioni economiche mi sembrano risibili.
La routine hanno lo scopo di economizzare tempo ed energia. Invece avevate routine dispendiose? Puoi farmi un esempio?noi avevamo alle spalle 20 anni di matrimonio, che naturalmente vuol dire abitudini consolidate, ruoli definiti, "chi fa cosa" routinario e mille altri automatismi.
Insomma dover ripartire daccapo è stato inizialmente un disastro. E' però anche l'occasione di ripensare a tutto, molte delle abitudini che pensavo essere imprescindibili, una volta messe in discussione, le ho bandite ed ora ho una vita un poco più minimalista e un poco meno stressata.
noi avevamo alle spalle 20 anni di matrimonio, che naturalmente vuol dire abitudini consolidate, ruoli definiti, "chi fa cosa" routinario e mille altri automatismi.
Insomma dover ripartire daccapo è stato inizialmente un disastro. E' però anche l'occasione di ripensare a tutto, molte delle abitudini che pensavo essere imprescindibili, una volta messe in discussione, le ho bandite ed ora ho una vita un poco più minimalista e un poco meno stressata.
La tua è stata la prima storia che ho letto in questo forum. Mi spiace sia finita così.noi avevamo alle spalle 20 anni di matrimonio, che naturalmente vuol dire abitudini consolidate, ruoli definiti, "chi fa cosa" routinario e mille altri automatismi.
Da single Indubbiamente funzioni meglio.noi avevamo alle spalle 20 anni di matrimonio, che naturalmente vuol dire abitudini consolidate, ruoli definiti, "chi fa cosa" routinario e mille altri automatismi.