Pazzesco

Lostris

Utente Ludica
Pazienza lo dico io.
Chi ragiona così le corna se le merita tutte.
Che nello specifico non parlo di te ma del tuo ragionamento.
Nella mia testa ci sono alcuni fenomeni per i quali scusarsi è oltremodo ridicolo.
Piuttosto che scusarti, sdebitati del danno che mi hai fatto facendoti sgamare, coione.
Tu vedi le scuse nel significato univoco “Non l’ho fatto apposta”.
Certo che in questo modo sono una cazzata.

Io parlo d’altro.

insomma sei un tradito?
No. In realtà sono stato io a tradire. Ma non sono mai stato scoperto. Ora è finitanto la mia storia parallela, ma se mi avesse sgamato avrei sicuramente chiesto scusa e avrei fatto di tutto per farmi perdonare cambiando la mia vita. Sapevo di fare una cosa "sbagliata" x il nostro rapporto di coppia e sapevo che se scoperto sarebbero dovute cambiare delle cose. E tra queste il mio comportamento. Ecco perché ho parlato di umiltà. Avrei dovuto diventare umile e cambiare.

Sto parlando in teoria. Ovviamente.
Sono pensieri e idee che condivido.
Non penso comunque di avere la verita in tasca.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io dico questo perché un corno o una serie di corna reiterate, organizzate, perpetrate, volute, pianificate, non possono essere oggetto di scuse, bensì di sparizione in silenzio con la coda tra le gambe.
Io non mi riferivo alle scuse. Su quelle sono d'accordo. Più mi si chiedeva scusa, più mi incazzavo.

Brunetta

Utente di lunga data
Punti di vista....
Cmq si si prevede di avere un amante e bisogna stare attenti....questo ormai lo so...
E spero di non farmi mai beccare...anche perché non salto da una parte all' altra...
E ci tengo al matrimonio
Si chiama pensiero magico.

ologramma

Utente di lunga data
Punti di vista....
Cmq si si prevede di avere un amante e bisogna stare attenti....questo ormai lo so...
E spero di non farmi mai beccare...anche perché non salto da una parte all' altra...
E ci tengo al matrimonio
stesso ragionamento mio , ti ho quotato prima e lo faccio ora , poi 75 mi piace mi ricorda una grande trasformazione mia

ionio36

Utente di lunga data
No. In realtà sono stato io a tradire. Ma non sono mai stato scoperto. Ora è finitanto la mia storia parallela, ma se mi avesse sgamato avrei sicuramente chiesto scusa e avrei fatto di tutto per farmi perdonare cambiando la mia vita. Sapevo di fare una cosa "sbagliata" x il nostro rapporto di coppia e sapevo che se scoperto sarebbero dovute cambiare delle cose. E tra queste il mio comportamento. Ecco perché ho parlato di umiltà. Avrei dovuto diventare umile e cambiare.

Sto parlando in teoria. Ovviamente.
Sono pensieri e idee che condivido.
Non penso comunque di avere la verita in tasca.
Ma adesso ti comporterai come se ti avesse scoperto?

No. Mi sto comportando come sempre, cioè Sto cercando di non farle mancare nulla di quello che le ho sempre dato. Sono sempre stato convinto del mio matrimonio e del rapporto con mia moglie. Il tradimento nel mio caso è stato un qualcosa in più.

Brunetta

Utente di lunga data
Ora no.
Non credo che si sempre costante l'atto di cornificazione.
Solo xchè l'hai fatto è lo hai scelto una volta non è detto che tu lo debba x forza rifare.
Come valuti il tuo tradimento nella tua auto narrazione della vita

Come valuti il tuo tradimento nella tua auto narrazione della vita
Non l'ho cercato. È stata come una scarica di adrenalina improvvisa. Ci siamo innamorati, una fiammata di intensi incontri. Entrambi sposati con figli. Ci conoscevamo da anni ma mai avremmo pensato di condividere una fase della nostra vita. Io credo che tutto sia nato comunque da un vuoto che entrambi avevamo. C'è lo siamo dett: mia moglie in quel periodo vedeva solo i figli e il suo lui troppo preso dal lavoro e dalla Mountain bike.
Avevamo entrambi bisogno di affetto e di coccole.
Sono convinto che quasi sempre i tradimenti abbiano origine da queste mancanze.

Viviamo nello stesso paese, ci vediamo ci salutiamo e se capita parliamo siamo rimasti amici. Siamo contenti x quello che abbiamo vissuto. Posso dire che è stata un'esperienza straordinaria. Ma ora è finita e va bene così

ionio36

Utente di lunga data
Non l'ho cercato. È stata come una scarica di adrenalina improvvisa. Ci siamo innamorati, una fiammata di intensi incontri. Entrambi sposati con figli. Ci conoscevamo da anni ma mai avremmo pensato di condividere una fase della nostra vita. Io credo che tutto sia nato comunque da un vuoto che entrambi avevamo. C'è lo siamo dett: mia moglie in quel periodo vedeva solo i figli e il suo lui troppo preso dal lavoro e dalla Mountain bike.
Avevamo entrambi bisogno di affetto e di coccole.
Sono convinto che quasi sempre i tradimenti abbiano origine da queste mancanze.

Viviamo nello stesso paese, ci vediamo ci salutiamo e se capita parliamo siamo rimasti amici. Siamo contenti x quello che abbiamo vissuto. Posso dire che è stata un'esperienza straordinaria. Ma ora è finita e va bene così
Solo un Po' di amicizia con benefit