Io so cosa era capitato a meSì, voi proprio belli.
Le ragioni della eccitazione però sono misteriose.
Ci si augura che almeno all’inizio si faccia sempre e ovunque.
Però non ho idea del perché alcune persone soffrano di calo della libido così importante.
Resta che cosa gira nella testa delle persone quando si eccitano non è cosa nota.
Con tre bimbi piccoli ammetto che non ero più così presa da lui e anzi ero completamente assorbita dal mio essere mamma forse li ho sbagliato ma all epoca mi sembrava molto naturale dedicarmi a loro e ammetto che L sera arrivavo abbastanza piegata
Ho allattato tutti e tre e anche quello mi faceva sentire poco attraente con ste super tette che facevano anche male insomma ..
qnd lo raggiunsi nel posto dove era andato ad es ero dimagrita tanto e mi sentivo di nuovo decente perche con prima gravidanza avevo preso qualcosa tipo 19 kg mai pers del tutto avendone avute altr due a poca distanza
insomma tutto fa
Come consiglio alle nuove mamme mi sentirei di dire di continuare a sentirsi anche femmine ecco io credo di aver girato x 4 anni vestita comoda !! credo non sia x tutti così ma x esperienze vicine vedo che molte donne tendono un po' a dimenticarsi di altri aspetti
o sbaglio ?