Pazzesco

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non ce la faccio ad essere così. Non sono io :)
E comunque non ne vale la pena. Già so la risposta.
Ma ti rendi conto che ti dai la padellata da sola?
Tu vorresti davvero il Principe che ti tira sul cavallo bianco.
Ma gli uomini sono umani anche loro e non amano le padellate. Un minimo il piano relazionale lo devi cambiare tu.
Ma non è che devi farlo solo per avere una storia con lui, ma anche superare sta sindrome di Rapunzel che sta lì nella torre in attesa

Brunetta

Utente di lunga data
Per intanto, LUI non mi chiede MAI come sto. Ma nemmeno scrive ciao. Inizia a messaggiare come se avesse smesso due secondi prima. Si vabbè. Neanche lui troppo normale 😂😂😂
Dai! Che ci vuole?!
Mandami la schermata e in tempo reale ti dico cosa scrivere.
La tua Cyranette

Foglia

utente viva e vegeta
Ma ti rendi conto che ti dai la padellata da sola?
Tu vorresti davvero il Principe che ti tira sul cavallo bianco.
Ma gli uomini sono umani anche loro e non amano le padellate. Un minimo il piano relazionale lo devi cambiare tu.
Ma non è che devi farlo solo per avere una storia con lui, ma anche superare sta sindrome di Rapunzel che sta lì nella torre in attesa
Mi hai uccisa 😂

Non aspetto il principe (comunque so cavalcare meglio di lui, se del caso 😂), ma una persona che mi mostri un interesse. Certo: mi puoi dire mostralo tu per prima. Bene: se ho un interesse "forte", mi paralizzo.

Foglia

utente viva e vegeta
Dai! Che ci vuole?!
Mandami la schermata e in tempo reale ti dico cosa scrivere.
La tua Cyranette
Ti vorrei vedere alla prova 😂. Non è per niente facile, davvero, lui piglia discorsi molto tecnici. O roba che comunque non è facile da "convertire" in altri tipi di discorsi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti vorrei vedere alla prova 😂. Non è per niente facile, davvero, lui piglia discorsi molto tecnici. O roba che comunque non è facile da "convertire" in altri tipi di discorsi.
Mi sottovaluti 💁🏻‍♀️💃🏾

Lara3

Utente di lunga data
Ecco. No. Tutta la Vita no grazie.
Fai una prova: non scrivere più , se lui ti scrive rispondi corto ma gentile. Poi vedi cosa succede. Se sparisce vuol dire che non c’era interesse, se ti chiede perché sei poco presente gli dici che eri molto occupata.
Ma questo tira e molla è stancante: vedi cosa fa lui se tu non tiri più 😉.
E per i discorsi tecnici se non puoi fare a meno, rivolgiti a noi ☺👍

Lara3

Utente di lunga data
Per intanto, LUI non mi chiede MAI come sto. Ma nemmeno scrive ciao. Inizia a messaggiare come se avesse smesso due secondi prima. Si vabbè. Neanche lui troppo normale 😂😂😂
Giusto per curiosità: come inizia un messaggio senza chiedere MAI come stai ?
È una forma di gentilezza chiedere ad un’amica/o come sta.
Sono andata per curiosità a vedere nei vecchi messaggi del mio lui quante volte lo chiedeva quando eravamo “ in incognito “.
Da un minimo di 2 volte al giorno fino a 5-6 volte. E giuro che non ho sbalzi d’umore 🤣.

Foglia

utente viva e vegeta
Fai una prova: non scrivere più , se lui ti scrive rispondi corto ma gentile. Poi vedi cosa succede. Se sparisce vuol dire che non c’era interesse, se ti chiede perché sei poco presente gli dici che eri molto occupata.
Ma questo tira e molla è stancante: vedi cosa fa lui se tu non tiri più 😉.
E per i discorsi tecnici se non puoi fare a meno, rivolgiti a noi ☺👍
Grazie a te, approfitto del tuo messaggio ;), e grazie a tutti: siete gli unici che sopportate le mie paturnie 😂😂😊

Foglia

utente viva e vegeta
Sono andata per curiosità a vedere nei vecchi messaggi del mio lui quante volte lo chiedeva quando eravamo “ in incognito “.
Da un minimo di 2 volte al giorno fino a 5-6 volte. E giuro che non ho sbalzi d’umore 🤣.
Inizia.... che inizia. Magari su una conoscenza in comune, magari su qualche interesse che condivide.... Ma non c'è "Ciao, come stai?". C'è l'ingresso in una discussione, in un argomento e basta (chiedo scusa se non entro troppo nello specifico, ma credo si capisca....). Dopo le prime volte che glielo scrivevo, ci ho rinunciato pure io. Tanto a quello non rispondeva mai.

Foglia

utente viva e vegeta
Ma come non c’è? Tu l’hai fatta.
Ah ok. Se sei col telefono tocca lo screen in prossimità del like. Dovrebbe darti tutte le opzioni. Idem da computer (ora non ce l'ho sotto mano) dovrebbe essere puntando il cursore senza cliccare, se ben ricordo perché son cose che faccio in automatico) :)

Comunque non ride mica....

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Inizia.... che inizia. Magari su una conoscenza in comune, magari su qualche interesse che condivide.... Ma non c'è "Ciao, come stai?". C'è l'ingresso in una discussione, in un argomento e basta (chiedo scusa se non entro troppo nello specifico, ma credo si capisca....). Dopo le prime volte che glielo scrivevo, ci ho rinunciato pure io. Tanto a quello non rispondeva mai.
Guarda, anch'io con chi messaggio assiduamente non chiedo "come stai?" e se dovesse basarsi su questo penserebbe che mi sta sul casso 😅

Brunetta

Utente di lunga data
Pensa che io lo trovo irritante.