Martes
Utente di lunga data
Ma lo dicevo per te! Noi se ci annoiamo possiamo anche non leggereNon volevo annoiarvi, giuro![]()
Ma lo dicevo per te! Noi se ci annoiamo possiamo anche non leggereNon volevo annoiarvi, giuro![]()
Ma con chi ci piace tantissimo facciamo tutti così. Io verbalizzo e rompo l’imbarazzoOsare avrei dovuto farlo prima di farmi castelli in aria. Ma non me la sono sentita. Probabilmente (PROBABILMENTE) non avrei sortito l'effetto sperato, comunque (certo: lo dico ora con il senno del poi che all'epoca non avevo). Adesso credo che sarebbe un po' come avere fermato la macchina davanti a un muro, avere fantasticato di potersi trovare al di là di quel muro, avere constatato che quel muro non ha passaggi, non di meno provare a passare oltre sbattendoci contro la macchina al grido di "apriti sesamo!". Quando invece c'è da prender su la macchina e allontanarsi da quel muro senza almeno avere sfasciato la carrozzeria.
Sicuramente ho fatto la mia parte nel dare l'idea di essere a mia volta distaccata, non so che cosa farci. Paradossale come questo sia direttamente proporzionale al tipo e al grado di attrazione che provo per l'altro, e la prova del nove sta ovviamente durante gli incontri fatti di persona, senza (ovviamente ancora) volerlo. Del tipo che ogni sfioramento era vissuto come si fosse trattato di un incontro ravvicinato con una torcia ardente, giusto per farsi un'idea. Mica era intenzionale, ma "saltavo su". Taccio (perché ve l'ho già raccontato) l'abbraccio convertito in una stretta di mano. Sono scema, comunque, a volte vorrei proprio avere quella spigliatezza giusta, al momento giusto e con la persona che mi piace.
Ah vabbè, logorroica lo sono a prescindere e lo sono pure con lui, è che non avrò verbalizzato ciò che gli avrei voluto direMa con chi ci piace tantissimo facciamo tutti così. Io verbalizzo e rompo l’imbarazzo
A me non annoiano queste discussioni, non le farei altrimentiMa lo dicevo per te! Noi se ci annoiamo possiamo anche non leggere
La noia era riferita alla situazioneA me non annoiano queste discussioni, non le farei altrimenti![]()
Nemmeno a me annoiano e mi piacerebbe un giorno tu uscissi dal pantano in cui ti trovi, vai dal tuo milanese, lo sbatti contro il muro e gli spari la lingua in bocca.A me non annoiano queste discussioni, non le farei altrimenti![]()
La situazione non mi annoia. Mi logora un pochino.La noia era riferita alla situazione![]()
Giusto.Nemmeno a me annoiano e mi piacerebbe un giorno tu uscissi dal pantano in cui ti trovi, vai dal tuo milanese, lo sbatti contro il muro e gli spari la lingua in bocca.
poi vada come vada.
Ma io dico cose tipo “quando vedo la notifica di un tuo messaggio, mi emoziono“Ah vabbè, logorroica lo sono a prescindere e lo sono pure con lui, è che non avrò verbalizzato ciò che gli avrei voluto dire![]()
Inizio a capire certi "ruoli" (che in realtà io non ho mai troppo sentito) e certe doglianze da parte di certi maschi che "non vogliono assumere l'iniziativa". Io credo (visto che non tutti per fortuna sono patologici come me) che se fosse stato interessato il primo passo lo avrebbe fatto. Lo ha fatto? No.Ma io dico cose tipo “quando vedo la notifica di un tuo messaggio, mi emoziono“
L'iniziativa si prende, se trovi un ghiacciolino dall'altra parte (vedi stretta di manoInizio a capire certi "ruoli" (che in realtà io non ho mai troppo sentito) e certe doglianze da parte di certi maschi che "non vogliono assumere l'iniziativa". Io credo (visto che non tutti per fortuna sono patologici come me) che se fosse stato interessato il primo passo lo avrebbe fatto. Lo ha fatto? No.
Non interesso.
beh tanto sei avvocato, ti difendi da sola , al limiteGiusto.
Mi manca.... una bella denuncia per molestie![]()
Sei certa che non lo ha fatto?Inizio a capire certi "ruoli" (che in realtà io non ho mai troppo sentito) e certe doglianze da parte di certi maschi che "non vogliono assumere l'iniziativa". Io credo (visto che non tutti per fortuna sono patologici come me) che se fosse stato interessato il primo passo lo avrebbe fatto. Lo ha fatto? No.
Non interesso.
No dai mi emoziono non si può leggereMa io dico cose tipo “quando vedo la notifica di un tuo messaggio, mi emoziono“
Boh i ruoli mi stavano stretti già alle medie e Rapunzel mi sembrava che avesse scarsa scelta.Inizio a capire certi "ruoli" (che in realtà io non ho mai troppo sentito) e certe doglianze da parte di certi maschi che "non vogliono assumere l'iniziativa". Io credo (visto che non tutti per fortuna sono patologici come me) che se fosse stato interessato il primo passo lo avrebbe fatto. Lo ha fatto? No.
Non interesso.
Si verbalizza ciò che si prova. Che ne so le emozioni che prova lei? Sono stata sul generico. Comunque le emozioni l’altro non le sa, se non le comunichi.No dai mi emoziono non si può leggere
No ma è proprio il dire che ti emozioni che uccide ogni ormone ancora presente ammesso che ci sianoSi verbalizza ciò che si prova. Che ne so le emozioni che prova lei? Sono stata sul generico. Comunque le emozioni l’altro non le sa, se non le comunichi.
... e se ti tromba come si deve che fai... vai in estasi mistica per una settimana?Ma io dico cose tipo “quando vedo la notifica di un tuo messaggio, mi emoziono“
Perché?No ma è proprio il dire che ti emozioni che uccide ogni ormone ancora presente ammesso che ci siano