Pazzesco

Foglia

utente viva e vegeta
Be lui certo non me lo aspetto in cravatta :)
Sono gusti ovviamente
Anche io sono spesso in jeans e scarpe sportive ma non quando incontro una persona la prima volta e soprattutto se mi interessa
Certo che comunque è fondamentale sentirsi a proprio agio
Non so il messaggio che arriva dall’altra parte. Questo dovrebbero dirlo gli uomini
L'ultima volta ho messo un po' di tacco, ma essendo inverno sono più propensa. D'estate, di giorno, per andare al bar, una maglietta e un paio di pantaloni/jeans per me vanno più che bene. Certo: non sono una watussa 😂, comunque nel complesso sono uscita di casa dicendomi che in fin dei conti mi piacevole. Come mi abbia vista lui non so.

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
In con le all' star o Adidas 🤣🤣🤣 e zainetto...
Non sto scherzando....
Ma si, dipende anche dell'occasione, per un caffè al bar, di giorno, per me va bene così. Ultimamente poi (il lato buono della quarantena :) ) rientro nei jeans e pantaloni di tanto tempo fa . Entrambe le volte ero abbronzata (via la gran parte di trucco), e oplà 😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma si, dipende anche dell'occasione, per un caffè al bar, di giorno, per me va bene così. Ultimamente poi (il lato buono della quarantena :) ) rientro nei jeans e pantaloni di tanto tempo fa . Entrambe le volte ero abbronzata (via la gran parte di trucco), e oplà 😂
Tanto la versione serale al momento ci è preclusa🤣🤣🤣🤣
Che poi sarebbe la diurna...ma con gli anfibi🤣🤣🤣🤣🤣
Qua scherzo....ogni tanto ci scappa un vestitino....

Foglia

utente viva e vegeta
Per me i tacchi sono già da gara, lo sai.
A me sono un po' scomodi soprattutto d'estate. Comunque dipende dell'occasione. Al parco col fotografo (vabbè che non dovevo certo far colpo) ero in pantaloni tecnici Decathlon, scarpe da ginnastica e coda. Giubbotto sportivo, del resto facevamo una camminata. Non credo che sia quello che "faccia".... l'attrazione.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quindi per te è NORMALE (ed è l'altro verso della stessa medaglia) che non chieda nulla a me a riguardo del mio lavoro? Giusto per fare un altro esempio....
Il tatuaggio (delle sopracciglia) l'ha visto, non ha detto nulla. Ne ho un altro dietro alla spalla, fresco fresco, dato che la mia amica aveva voglia di indaffararsi un po' con me ed era da tanto che io ero tentata :).... Dubito che gli interessi, comunque.
Non cambio modo di interagire, lascio perdere. Succede anche a me di "saltare" una domanda. Non sempre la stessa, comunque. Io "sto che è evidente, che non sono capace di "stuzzicare" l'altro. Mai detto di essere capace. Sono.... così. Per cui se non trovo spazio per un crescendo mi fermo. Ma non ho voglia di trasformare una relazione senza "interesse" (verso me) in una estenuante corsa verso chissà quale meta, non so come dire. Da più parti, da più angolature, è mancato l'interesse. Ora: è vero che sono come sono, ma è anche vero che non sono propriamente così, se ho uno spiraglio. Quanti ne ho? ZERO.
E allora basta.
È normale che non ti chieda del tuo lavoro, certo. Una volta ogni tanto ci sta, ma chiedere certe cose può comportare la partenza di un pippone.
Io ho amiche a cui non chiedo, per evitare di Suicidarmi nel giro di 10 minuti.
Di cosa parlate? Un esempio...
Se poi hai già capito che lui non è interessato, devi passare oltre, se così fosse perché farti tutti questi smazzi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me sono un po' scomodi soprattutto d'estate. Comunque dipende dell'occasione. Al parco col fotografo (vabbè che non dovevo certo far colpo) ero in pantaloni tecnici Decathlon, scarpe da ginnastica e coda. Giubbotto sportivo, del resto facevamo una camminata. Non credo che sia quello che "faccia".... l'attrazione.
No non è quello
Se però una persona mi interessa se il luogo lo permette cerco di essere al meglio. Poi con il tempo sicuramente mi capita anche di presentarmi in jeans
Resta che per me anche quello è un messaggio che si da senza parlare. Poi l’altro deve essere anche predisposto a coglierlo
Ovvio che se mi inviti a una passeggiata nel parco l’abbigliamento cambia

Foglia

utente viva e vegeta
È normale che non ti chieda del tuo lavoro, certo. Una volta ogni tanto ci sta, ma chiedere certe cose può comportare la partenza di un pippone.
Io ho amiche a cui non chiedo, per evitare di Suicidarmi nel giro di 10 minuti.
Di cosa parlate? Un esempio...
Se poi hai già capito che lui non è interessato, devi passare oltre, se così fosse perché farti tutti questi smazzi?
Beh. Non me lo chiede nemmeno una volta ogni tanto. Gli argomenti sono per lo più legati al nostro ambito di conoscenza. Sul resto boh.... Ho amici che mi chiedono news. Dopo abbastanza poco, sono al limite io a dire "vabbè, parliamo di cose più belle" ;)
Non credo di monopolizzare i discorsi, ho mille difetti (son pure logorroico 😂) ma monotematica, no.
Comunque si. Passo oltre.

JON

Utente di lunga data
Non credo. Lui molto più inquietante di me 😂.
Scherzi a parte, io sono timida, sicuramente non vistosa, ma comunque per come mi pongo non ho problemi a offrire spunti su di me, sul mio carattere. Lui tutta questa "roba", è roba che devo comunque "ricavare", non so se è chiaro quello che intendo. Esempio (semi- inventato, ma credo abbastanza indicativo di ciò che intendo). (Io) ma allora ti sei incazzato con Tizio? (Lui) Non mi sono incazzato, l'ho mandato affanculo. 😂😂😂 Al che deduco che si sia PRIMA incazzato con Tizio, non so se rendo, ma guai a dirglielo perché ti ripete che non si è incazzato, caso mai stava solo valutando quando mandare affanculo.
È ostico parlare di quello che prova, per lui è tutto frutto di una programmazione. Anche quando dubito che lo sia.
Comunicazione (su questo livello) pari allo zero, ancora una volta non gliene faccio certo chissà quale colpa.
Effettivamente sembra proprio un problema di comunicazione. Come se desse per scontate delle cose all'interno di un discorso e non si accorgesse che all'interlocutore mancano dei tasselli.
Però tutto questo poco c'entra col fatto di capire che tu gli piaccia o meno. Tuttavia sono portato a credere che tutta questa sua impenetrabilità possa dipendere proprio da una certa soggezione che sembrerebbe accomunarvi, potresti piacergli. Gli piaci?😄
Sta a vedere che siete fatti l'uno per l'altra e nemmeno ve ne accorgete.

Foglia

utente viva e vegeta
No non è quello
Se però una persona mi interessa se il luogo lo permette cerco di essere al meglio. Poi con il tempo sicuramente mi capita anche di presentarmi in jeans
Resta che per me anche quello è un messaggio che si da senza parlare. Poi l’altro deve essere anche predisposto a coglierlo
Io "al meglio" mi vedo così. Stavo comunque bene, mi sono presentata coi capelli curati, smalto, occhi un po' truccati etc. Non proprio come mi sveglio la mattina, insomma :)

Foglia

utente viva e vegeta
Effettivamente sembra proprio un problema di comunicazione. Come se desse per scontate delle cose all'interno di un discorso e non si accorgesse che all'interlocutore mancano dei tasselli.
Però tutto questo poco c'entra col fatto di capire che tu gli piaccia o meno. Tuttavia sono portato a credere che tutta questa sua impenetrabilità possa dipendere proprio da una certa soggezione che sembrerebbe accomunarvi, potresti piacergli. Gli piaci?😄
Dubito 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho avuto un rapporto di anni in cui nessuno faceva il passo che l’altro avrebbe considerato inequivocabile. Succede quando la relazione che potrebbe crearsi (e che magari si vuole) viene considerata inappropriata.

JON

Utente di lunga data
No non è quello
Indubbiamente se ti presenti addobbata a dovere il messaggio passa eccome.
Però si parla di persone che si conoscono da un po', se piaci puoi presentarti pure con le infradito che poco cambia.
Oddio, magari giusto gli zoccoli legno no

JON

Utente di lunga data
Io ho avuto un rapporto di anni in cui nessuno faceva il passo che l’altro avrebbe considerato inequivocabile. Succede quando la relazione che potrebbe crearsi (e che magari si vuole) viene considerata inappropriata.
Si, hai ragione. Infatti riducevo il tutto alla soggezione. In realtà pensavo proprio ad un rapporto tra persone mature e realiste che alla pura eccitazione antepongono la ragione.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No non è quello
Innegabilmente se uno ti interessa ti presenti al meglio...
Ma cmq cercando di restare fedeli a come si è...
Io per esempio non mi trucco...e vesto sempre sportiva se dovessi truccarmi e uscire tutta pizzi e lustrini sembrerei un troione...(in miniatura perché sono bassa🤣🤣🤣)