Pazzesco

Ulisse

Utente di lunga data
Che Dante , Aristotele, Foscolo, Leopardi e migliaia di altri non erano "simple man"
su questo credo di esserci arrivato anche io con la mia stupidità.
Solo che siamo miliardi, non decine o migliaia.

Possiamo trovare tutto il campionario, tanto il cretino che scava pensando di arrivare in Cina come il nuovo Einstein che dimostra l'infondatezza della teoria sulla relatività o l'asceta che sta sul cocuzzolo della montagna a meditare da 20 anni in solitudine.
Questo nn significa che trovando un esempio che dimostra il contrario, automaticamente vale per tutti.
Il principio di induzione, sacrosanto in molte dimostrazioni matematiche, nn credo sia applicabile con il genere umano.
E' questo il mio non trovarmi, il non seguire il filo logico.

Brunetta

Utente di lunga data
su questo credo di esserci arrivato anche io con la mia stupidità.
Solo che siamo miliardi, non decine o migliaia.

Possiamo trovare tutto il campionario, tanto il cretino che scava pensando di arrivare in Cina come il nuovo Einstein che dimostra l'infondatezza della teoria sulla relatività o l'asceta che sta sul cocuzzolo della montagna a meditare da 20 anni in solitudine.
Questo nn significa che trovando un esempio che dimostra il contrario, automaticamente vale per tutti.
Il principio di induzione, sacrosanto in molte dimostrazioni matematiche, nn credo sia applicabile con il genere umano.
E' questo il mio non trovarmi, il non seguire il filo logico.
Va bene che a volte siamo qui tanto per parlare. Ma l’uomo semplice, che vorrebbe dire “o ti vuole scopare o no” è divertente, ma non è la realtà. Almeno tra chi ha completato la scuola dell’obbligo

danny

Utente di lunga data
ragazzi.... chiedere a una persona se va tutto bene dopo che entra in tutt'altra conversazione, è PER FARGLI CAPIRE che mi frega anche di lui....
Se questo non viene percepito.... io non so più cosa dire. Per me è evidente il messaggio: mi fa piacere sentirti, e oltre al tuo argomento, di più anzi, MI INTERESSA DI TE.
Se interessi a un uomo, lo capisci: di solito non sta troppo a pensarci su se è libero.
Se è occupato, il problema può riguardare la sua propensione al tradimento o l'incapacità di metterlo in atto per motivi pratici, soprattutto ora che non puoi fare la doccia se giochi a calcetto. Lì puoi lavorare, se ti interessa.
I

Ulisse

Utente di lunga data
Va bene che a volte siamo qui tanto per parlare. Ma l’uomo semplice, che vorrebbe dire “o ti vuole scopare o no” è divertente, ma non è la realtà. Almeno tra chi ha completato la scuola dell’obbligo
semplice nn significa binario. E forse nn serve nemmeno finirla la scuola dell'obbligo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se interessi a un uomo, lo capisci: di solito non sta troppo a pensarci su se è libero.
Se è occupato, il problema può riguardare la sua propensione al tradimento o l'incapacità di metterlo in atto per motivi pratici, soprattutto ora che non puoi fare la doccia se giochi a calcetto. Lì puoi lavorare, se ti interessa.
I
Non ho capito la doccia e il calcetto

danny

Utente di lunga data
Non ho capito la doccia e il calcetto
E' una battuta di un mio amico, che ho letto su FB. Il calcetto è la scusa per andare dall'amante, ma oggi negli spogliatoi non credo tu possa più andare, per cui se ti fai la doccia in motel non puoi dire di averla fatto sul campo.
Almeno, io l'ho capita così.

Skorpio

Utente di lunga data
E' una battuta di un mio amico, che ho letto su FB. Il calcetto è la scusa per andare dall'amante, ma oggi negli spogliatoi non credo tu possa più andare, per cui se ti fai la doccia in motel non puoi dire di averla fatto sul campo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah ok
L’avevo capita all’inverso ma sono stordita io forse perché la scusa del calcetto è davvero una cazzata così facilmente sgamabile che mi sembra quasi impossibile venga usata

patroclo

Utente di lunga data
Va be vuol dire considerare quella che sta con te una deficienze. Oppure totalmente disinteressata
perchè?

Sono sempre stato una tale schiappa a calcio che non sarei credibile e quindi lì ci sarebbe un effettivo disinteresse totale.
Da sposato andavo semplicemente al bar, la sera, o impegni di lavoro al pomeriggio e c'era comunque il totale disinteresse....:(

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Per i maschietti i primi 60 anni d'infanzia sono i più problematici.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
le donne quando sono interessate hanno il sesto, il settimo e anche l'ottavo senso per sgamare uno che tradisce.....
Ma per sgamare uno che non va a giocare davvero a calcetto basta molto meno del sesto senso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
perchè?

Sono sempre stato una tale schiappa a calcio che non sarei credibile e quindi lì ci sarebbe un effettivo disinteresse totale.
Da sposato andavo semplicemente al bar, la sera, o impegni di lavoro al pomeriggio e c'era comunque il totale disinteresse....:(
Perché posso venire a fare una sorpresa per vederti giocare. Perché posso parlare con un amico che casca dal pero. Per mille motivi è qualcosa di sgamabilissimo se si vuole
Poi se non vengono dubbi magari ti va anche bene.
Io a 17 anni ho sgamato una palla semplicemente guardando il contachilometri