Pazzesco

JON

Utente di lunga data
Ritengo il dettaglio a scarso/nullo valore aggiunto quando già ti hanno confermato di aver avuto un rapporto completo.
Dare o non dare il culo, l'orecchio o farsi la Jacuzzi insieme per me cambierebbe poco.

Chiedevo lumi perché forse ci sono interpretazioni nel dare il culo che io non colgo.
Ovviamente, liberissimo di non darle queste spiegazioni anche se l'autore riterrà opportuno fornire questa info.
Qua nessuno è obbligato con nessuno. Siamo su un forum non in tribunale.
Dicono sia sacro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
A volte sei proprio una tegola.

Se chiedo a te se è rilevante, è perchè interessa capire la tua prospettiva e il perchè della domanda (visto che io non capisco la rilevanza del dettaglio, se non forse nel dare qualcosa che al legittimo è negato, ma non è quello che hai chiesto, quindi...)

Che per te avesse un certo peso era evidente dal fatto che lo hai chiesto, visto che finora non hai mai fatto domande ad cazzum o per mera curiosità pruriginosa.
(a @perplesso, ad esempio, non l'avrei chiesto 😁 )

Siamo su un forum e colloquiare lo trovo normale.
Così come anche non volerlo fare, basta dirlo chiaramente.
cosa non mi avresti chiesto?

Pincopallino

Utente di lunga data
A volte sei proprio una tegola.

Se chiedo a te se è rilevante, è perchè interessa capire la tua prospettiva e il perchè della domanda (visto che io non capisco la rilevanza del dettaglio, se non forse nel dare qualcosa che al legittimo è negato, ma non è quello che hai chiesto, quindi...)

Che per te avesse un certo peso era evidente dal fatto che lo hai chiesto, visto che finora non hai mai fatto domande ad cazzum o per mera curiosità pruriginosa.
(a @perplesso, ad esempio, non l'avrei chiesto 😁 )

Siamo su un forum e colloquiare lo trovo normale.
Così come anche non volerlo fare, basta dirlo chiaramente.
Tegola mi piace, devo chiedere al moderatore se posso cambiare da pincopallista creato da Vera a Pincotegolino in onore di Lostris. 😍

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Tegola mi piace, devo chiedere al moderatore se posso cambiare da pincopallista creato da Vera a Pincotegolino in onore di Lostris. 😍
Pincotegolino no😬😬😬😂😂
Mi verrebbe in mente ogni volta la merendina del mulino bianco...il regolino ...troppo buono...
Quindi non rovinarmi un ricordo d infanzia...😬😬😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
@Pincopallista mi sono perso la dotta dissertazione del perchè questa cosa fosse rilevante?
Non te la sei persa, semplicemente non l’ho scritta.
Curiosita.
Quando parlavi di rapporto completo mi son chiesto, chissa come sa che tipo di rapporto hanno avuto.
Le avrà fatto il terzo grado per sapere tutti i dettagli più spinti?

Pazzesco

Utente di lunga data
Non te la sei persa, semplicemente non l’ho scritta.
Curiosita.
Quando parlavi di rapporto completo mi son chiesto, chissa come sa che tipo di rapporto hanno avuto.
Le avrà fatto il terzo grado per sapere tutti i dettagli più spinti?
A botta calda ero pazzo di gelosia e di rancore, pur non essendo mai stato il tipo e avevo ottenuto informazioni col contagocce.
Forse anche per il fatto che si stava capendo se ci fosse possibilità di andare avanti.

Poi la 'confessione' è venuta fuori anni dopo, quasi per caso, ed ho semplicemente chiesto il resto. Ma potrebbe aver di nuovo mentito.