Diabolico...Io starei solo attento che non ci sia qualcosa sotto
Non so nemmeno dirti cosa. Intanto usa tutte le precauzioni del caso.
mamma e figlia d’accordo per non so quale motivo?A me è la prima cosa che è venuta in mente
Il mio primo pensiero è stato questoDiabolico...
Lei si fa mettere incinta... mantenimento assicurato...
Mmm.. chissà.Io starei solo attento che non ci sia qualcosa sotto
mamma e figlia d’accordo per non so quale motivo?A me è la prima cosa che è venuta in mente

Ma le dinamiche restano quelle.ALT!
Io con Mrs Bancroft sono restato al palo!
Diabolico...
Lei si fa mettere incinta... mantenimento assicurato...
Il dubbio non ti è venuto?Fosse un inciucio giuro che ingravido anche la madre con rito satanico!
Generalmente il dubbio non viene.Il dubbio non ti è venuto?
Il dubbio mi è venuto eccome + non pochi scrupoli di coscienza, ma devo anche dire che da quando sono scapolo di 'variazioni sul tema' ne ho viste più di una.Generalmente il dubbio non viene.
Altrimenti non vi sarebbero ottuagenari che sposano le badanti.
Infatti il mio unico consiglio è di non fare nulla che ti renda in qualche modo ricattabile e ovviamente prendere tu le precauzioni non affidandoti a leiIl dubbio mi è venuto eccome + non pochi scrupoli di coscienza, ma devo anche dire che da quando sono scapolo di 'variazioni sul tema' ne ho viste più di una.
E ribadisco, non ho intenzione di innamorarmi o di figliare (per quanto sappia benissimo di essere un po' pirla, anzi forse è proprio questo che mi salverà)
Ricorda il caso di @Edo.Il dubbio mi è venuto eccome + non pochi scrupoli di coscienza, ma devo anche dire che da quando sono scapolo di 'variazioni sul tema' ne ho viste più di una.
E ribadisco, non ho intenzione di innamorarmi o di figliare (per quanto sappia benissimo di essere un po' pirla, anzi forse è proprio questo che mi salverà)
olandesi?Il dubbio mi è venuto eccome + non pochi scrupoli di coscienza, ma devo anche dire che da quando sono scapolo di 'variazioni sul tema' ne ho viste più di una.
vedo uno che si sta andando a schiantare a 200 all'ora contro ad un muro di cemento armatoRiprendo da qui, non me ne vogliate, sarò breve, quasi.
Fino a maggio tutto ok, continuiamo a non vederci salvo per fare visita (reciproca) a genitori mal messi, un po' di moine dopo le visite di circostanza e lei che pare trarre finalmente beneficio dagli incontri che fa di terapia. Annuisco, ma non chiedo dettagli per evitare che lei mi dica che non ne può parlare o che, al contrario, parta con qualche sproloquio dei suoi in cui io so già che mi perdannoio incentrato sulla figura del padre che blablablaboh.
Nel frattempo ho conosciuto una bella signora straniera che vive in italia, molto elegante, un filo legnosa, divorziata da anni e con una figlia coetanea dei miei, e ci stiamo frequentando da poco meno di un mese.
Siamo arrivati al dunque, mi invita a casa sua. Ho sane aspettative per la serata, ma lei, dopo una breve, e un po' sopra i toni, telefonata con la figlia, racconta che non ha mai provato piacere nei rapporti ne' con il marito ne' con gli altri limitatissimi uomini della sua vita e preferisce che il rapporto con me rimanga su un livello non fisico, per evitare scazzi.
Siamo a fine giugno, non la chiamo per qualche giorno e poi ricevo una telefonata da un numero sconosciuto: è la figlia della signora in questione che mi domanda di incontrarci. Le chiedo il motivo e preferisce dirmelo a parole, io non l'ho mai vista.
Con la ex ci vediamo per una piacevolissima cena.
Luglio, ci incontriamo in un bar, ora dell'aperitivo e lei, parte in quarta: la mamma non ha attaccato quando stavamo parlando e lei ha sentito tutto. In un secondo momento le ha preso il telefono e ha letto settimane di chat e messaggi. Tra quello che ha ascoltato, letto e sentito da mezze frasi di sua mamma, dice che le era venuta curiosità di conoscermi di persona.
Parliamo in generale della difficoltà delle relazioni, con una escalation di quale sia l'età peggiore per prendere una musata, e l'incontro è inaspettatamente divertente.
La riaccompagno a casa, mi dice di salire che saluto la mamma (che pare triste negli ultimi giorni) ma, una volta aperta la porta mi accorgo che è una messa in scena perché la casa è vuota e soprattutto la ragazza inizia a baciarmi.
Siamo andati avanti così fino ad ora ed io che mi vedo in modo saltuario e placido con la madre e in modo clandestino con la figlia.
Settimana scorsa mi ha chiamato la ex-moglie per propormi un paio di fine settimana insieme in agosto.
dici che è tipica loro sta cosa?olandesi?
Colombiadici che è tipica loro sta cosa?
Donna che cerca di capire cosa veramente vuole dalla vita.Riprendo da qui....
Fino a maggio tutto ok, continuiamo a non vederci salvo per fare visita (reciproca) a genitori mal messi, un po' di moine dopo le visite di circostanza e lei che pare trarre finalmente beneficio dagli incontri che fa di terapia.
(...)
Settimana scorsa mi ha chiamato la ex-moglie per propormi un paio di fine settimana insieme in agosto.
Donna interessante che, in base all'esperienza fatta, pensa di aver capito cosa può avere dalla vita. Ma qualche incertezza ogni tanto ritorna in superficie. Quasi certamente ha difficoltà a trovare qualche uomo che la capisca veramente. Dopo un po', ti potresti stufare.(...)
Nel frattempo ho conosciuto una bella signora straniera che vive in italia, molto elegante, un filo legnosa, divorziata da anni e con una figlia coetanea dei miei, e ci stiamo frequentando da poco meno di un mese.
(...)
Siamo arrivati al dunque, mi invita a casa sua. (...) lei, dopo una breve, e un po' sopra i toni, telefonata con la figlia, racconta che non ha mai provato piacere nei rapporti ne' con il marito ne' con gli altri limitatissimi uomini della sua vita e preferisce che il rapporto con me rimanga su un livello non fisico, per evitare scazzi.
Donna che ha fretta di capire cosa vuole dalla vita.Siamo a fine giugno, non la chiamo per qualche giorno e poi ricevo una telefonata da un numero sconosciuto: è la figlia della signora in questione che mi domanda di incontrarci. Le chiedo il motivo e preferisce dirmelo a parole, io non l'ho mai vista.
(...)
Luglio, ci incontriamo in un bar, ora dell'aperitivo e lei, parte in quarta: la mamma non ha attaccato quando stavamo parlando e lei ha sentito tutto. In un secondo momento le ha preso il telefono e ha letto settimane di chat e messaggi. Tra quello che ha ascoltato, letto e sentito da mezze frasi di sua mamma, dice che le era venuta curiosità di conoscermi di persona.
Parliamo in generale della difficoltà delle relazioni, con una escalation di quale sia l'età peggiore per prendere una musata, e l'incontro è inaspettatamente divertente.
La riaccompagno a casa, mi dice di salire che saluto la mamma (che pare triste negli ultimi giorni) ma, una volta aperta la porta mi accorgo che è una messa in scena perché la casa è vuota e soprattutto la ragazza inizia a baciarmi.
Sei in un magico momento in cui le congiunzioni astrali sembrano totalmente favorevoli. Goditelo.Siamo andati avanti così fino ad ora ed io che mi vedo in modo saltuario e placido con la madre e in modo clandestino con la figlia.
Concordo molto strana questa improvvisataIo starei solo attento che non ci sia qualcosa sotto