Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
Grazie per supporto, considerazioni, incitazioni, avvertimenti, ammonimenti.

Sentimentalmente non credo di innamorarmi di una ragazza così distante in termini caratteriali da me.
Non voglio manco far soffrire la mamma che proprio è l'ultima cosa che le ci vorrebbe, visto che ancora ben mi ricordo le notti a piangere in macchina per non turbare i bambini.

Ho pensato che mi organizzo una trasferta di lavoro lunga il giusto per fare cadere il tutto e poi si vedrà.

gvl

Utente di lunga data
..donne navigate, che sanno il "fatto loro".. culturalmente educate con valori diversi ...
Proprio così. E la sanno lunga

Sentimentalmente non credo di innamorarmi di una ragazza così distante in termini caratteriali da me.
Non voglio manco far soffrire la mamma che proprio è l'ultima cosa che le ci vorrebbe, visto che ancora ben mi ricordo le notti a piangere in macchina per non turbare i bambini.

Ho pensato che mi organizzo una trasferta di lavoro lunga il giusto per fare cadere il tutto e poi si vedrà.

👍

Sicuramente sei una persona avveduta ma tieni presente che le persone di alcuni paesi hanno un etica e una visione di vita un po' diversa. Inoltre mi permetto di dirti che con situazioni inaspettate anche le conseguenze possono essere inaspettate. Probabilmente erano solo belle scopate ma.....

Brunetta

Utente di lunga data
Donna che cerca di capire cosa veramente vuole dalla vita.
Potrebbe non riuscirci mai, purtroppo, come mi è capitato di vedere.
Rimane sempre la madre dei tuoi figli e questo ti impegnerà per il resto della vita, comunque vadano le cose.

Donna interessante che, in base all'esperienza fatta, pensa di aver capito cosa può avere dalla vita. Ma qualche incertezza ogni tanto ritorna in superficie. Quasi certamente ha difficoltà a trovare qualche uomo che la capisca veramente. Dopo un po', ti potresti stufare.
Vedrai tu.
A me è capitato e, senza premeditazione, mi sono stufato.

Donna che ha fretta di capire cosa vuole dalla vita.
Salvo rarissime eccezioni, ti userà per un po', poi navigherà per conto suo.

Sei in un magico momento in cui le congiunzioni astrali sembrano totalmente favorevoli. Goditelo.
Ma ricorda che è un momento ...

PS: Una volta, un delinquente di alto rango (mafioso) mi volle spiegare come sono le donne.
Le europee e nordamericane in generale, come un bicchiere d'acqua.
Le siciliane come un bicchiere di acqua minerale.
Le sudamericane come un bicchiere di tequila. Bisogna non perdere la testa, però, perché sono volubili ...

Tutte opinioni (le mie comprese) da prendere con le pinze, eh ...
Congiunzione astrale favorevole perché una ragazza giovane vuol fare sesso con lui?
Io penso solo a come la prenderebbero i figli.

Brunetta

Utente di lunga data
Sicuramente sei una persona avveduta ma tieni presente che le persone di alcuni paesi hanno un etica e una visione di vita un po' diversa. Inoltre mi permetto di dirti che con situazioni inaspettate anche le conseguenze possono essere inaspettate. Probabilmente erano solo belle scopate ma.....
Pure i mafiosi nostri. Solo che li riconosciamo più facilmente.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
i mafiosi di ultima generazione sono studenti di Economia e Giurisprudenza, indistintguibili dagli altri. per questo dico illusa

Brunetta

Utente di lunga data
i mafiosi di ultima generazione sono studenti di Economia e Giurisprudenza, indistintguibili dagli altri. per questo dico illusa
Ma non dico riconoscibili dalla coppola. In ogni caso ho detto più facilmente, non immancabilmente.
A me piacciono gli avverbi.

Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data

32 anni di differenza Pazzesco…
Ma la ragazza lo fa completamente disinteressata ?

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
non sono riconoscibili nemmeno dall'accento. oggi 2023 non sappiamo nemmeno se la struttura mafiosa sia ancora quella scoperta da Falcone e Borsellino
Ci hanno detto che è tutto cambiato ,da poveracci ora si intendono di cose grosse