Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
32 anni di differenza Pazzesco…
Ma la ragazza lo fa completamente disinteressata ?
totalmente
solo una volta siamo andati a fare qualche acquisto insieme e le ho preso un paio di scarpe, dopo parecchia insistenza (non voleva che sembrassi il padre).

In ogni caso la famiglia di lei pare essere finanziariamente molto solida, la ragazza mi diceva per via del nickel

Gerry

Utente di lunga data
non sono riconoscibili nemmeno dall'accento. oggi 2023 non sappiamo nemmeno se la struttura mafiosa sia ancora quella scoperta da Falcone e Borsellino
Normale evoluzione, soldi da investire anche in cultura personale, quindi "affari" complessi, ed il classico... dei colletti bianchi

gvl

Utente di lunga data
non sono riconoscibili nemmeno dall'accento. oggi 2023 non sappiamo nemmeno se la struttura mafiosa sia ancora quella scoperta da Falcone e Borsellino
È sicuramente cambiata e siccome al momento c'è calma in Sicilia suppongo che sono ancora più dentro di prima. Anche la bassa manovalanza è cambiata. Non si espone più e manda gli immigrati a fare il lavoro sporco.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
La prenderebbero malissimo, anche perché ai loro occhi non ho sgarrato una volta che fosse una
Anche se poi, ragionando a voce alta, magari potrebbero pure pensare "chissene! contento lui!", no?
Lo penserebbero non con una coetanea.

Lara3

Utente di lunga data
totalmente
solo una volta siamo andati a fare qualche acquisto insieme e le ho preso un paio di scarpe, dopo parecchia insistenza (non voleva che sembrassi il padre).

In ogni caso la famiglia di lei pare essere finanziariamente molto solida, la ragazza mi diceva per via del nickel
Dipende Pazzy, se le scarpe sono Sergio Rossi e se vi siete visti solo 3 volte.
Tutto è relativo, anche l’età anagrafica.
Ma la ragazza di cosa si occupa a parte intercettare gli spasimanti della madre ?
Studia, lavora ?

Pazzesco

Utente di lunga data

Lo penserebbero non con una coetanea.
a parte che non succederà perché sono tutti - per una ragione o per un'altra - pressoché sistematicamente fuori Italia e io certo non lo pubblicizzo o la porto nella casa dove sono loro, mi piacerebbe pensare, di godere da parte loro del beneficio del dubbio, visto che mi hanno sempre e solo visto fare cose assennate

Pazzesco

Utente di lunga data
Dipende Pazzy, se le scarpe sono Sergio Rossi e se vi siete visti solo 3 volte.
Tutto è relativo, anche l’età anagrafica.
Ma la ragazza di cosa si occupa a parte intercettare gli spasimanti della madre ?
Studia, lavora ?

Lavora nel ramo acquisizioni di una grossa farmaceutica, a naso, si trasferisce all'estero nel giro di un paio di anni
Ha studiato prima in Germania e poi a Zurigo e quando mi ha raccontato del suo percorso di studi pensavo mi prendesse in giro

Lara3

Utente di lunga data
Lavora nel ramo acquisizioni di una grossa farmaceutica, a naso, si trasferisce all'estero nel giro di un paio di anni
Ha studiato prima in Germania e poi a Zurigo e quando mi ha raccontato del suo percorso di studi pensavo mi prendesse in giro
Ottimo !
Presumo si tratti di studi universitari…
E dicono che non si trova lavoro in Italia… a 24 anni lei lavora.
Perché quello che è successo è accaduto in Italia, vero ?

Alphonse02

Utente di lunga data
Congiunzione astrale favorevole perché una ragazza giovane vuol fare sesso con lui?
Io penso solo a come la prenderebbero i figli.
Non esattamente. Mi riferivo al fatto di essere in qualche modo al centro dell'interesse di tre donne.

Brunetta

Utente di lunga data
a parte che non succederà perché sono tutti - per una ragione o per un'altra - pressoché sistematicamente fuori Italia e io certo non lo pubblicizzo o la porto nella casa dove sono loro, mi piacerebbe pensare, di godere da parte loro del beneficio del dubbio, visto che mi hanno sempre e solo visto fare cose assennate
C’è sempre la paura della demenza senile precoce.

Brunetta

Utente di lunga data