Pazzesco

Brunetta

Utente di lunga data
Per quanto vale eh?
L'appartamento dove abitano e il giro di amicizie di plastica attraverso cui sono entrato in contatto con la mamma la metterebbero ampiamente sopra ogni sospetto, poi il film la stangata l'ho visto e mi ricordo pure la colonna sonora
Ciao Lonhegan

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Alphonse02

Utente di lunga data
Lavora nel ramo acquisizioni di una grossa farmaceutica, a naso, si trasferisce all'estero nel giro di un paio di anni
Ha studiato prima in Germania e poi a Zurigo e quando mi ha raccontato del suo percorso di studi pensavo mi prendesse in giro
In qualche modo, con te sta facendo uno stage. Fa bene al CV...

Jacaranda

Utente di lunga data
totalmente
solo una volta siamo andati a fare qualche acquisto insieme e le ho preso un paio di scarpe, dopo parecchia insistenza (non voleva che sembrassi il padre).

In ogni caso la famiglia di lei pare essere finanziariamente molto solida, la ragazza mi diceva per via del nickel
No dai… ne esci a pezzi..dammi retta.
Ne hai gia’ passate abbastanza, non credi?

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si ma il tema non e’ tanto l

Si ma il tema mon e’ tanto l’età..quanto che luu si veda anche con la madte…
Interrompesse subito, almeno..:
Anche secondo me...
È scorretto...
Veramente scorretto...
Poi la madre potrebbe fare qualche confidenza sulla figlia a lui...o viceversa...
Oltre che scorretto potrebbe essere anche imbarazzante ..
PS @Pazzesco scusa la franchezza?
Ma sta 24enne intelligente plurilaureata multilingue....
Cosa ha trovato in te che non ha trovato in un suo coetaneo?
Posso capire che una possa volere l uomo più maturo...ma tu ..sei ... veramente maturo rispetto a lei...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
a parte che non mi interesserebbe, visto che le ragazzine odierne sono per la maggior parte decerebrate, ma visto che è maggiorenne e libera, non vedo che ci sia di male; mica la vuole sposare
Ma perché tu le vedi da uomo..non da ragazzo...avessi 25 anni saresti in adorazione davanti alla fanciulla di turno con la bavetta alla bocca🤣😬🤣

Pazzesco

Utente di lunga data
No dai… ne esci a pezzi..dammi retta.
Ne hai gia’ passate abbastanza, non credi?
No basta batoste, non credo di innamorarmi.
Certo non è una cosa che uno magari pianifica, ma so di essere con le entrambe le famiglie sul filo del rasoio.

Conosco il mito delle ninfe, ma per ora prendo un po' le cose come vengono con zero illusioni e, soprattutto, aspettative.
Al contrario so che alla peggio devo essere io a finire la cosa e eventualmente anche in modo celere. Eppoi sono avvantaggiato dal periodo. A giorni ci separeranno le ferie.