Il rapporto con la madre è alla base della inquietudine di questa storia. È un rapporto che non è partito certo come amicizia, ma finalizzato a una relazione, che è anche all’origine del rapporto con la figlia che “ha ascoltato in diretta” la discussione sulla sessualità della madre (o così ha raccontato) cambiano completamente una relazione che (benché anomala per la differenza di età) mai ci sarebbe stata senza quell’ascolto.
Ma davvero tu Pazzesco non sei inquietato da una ragazza che ascolta quella conversazione e poi si propone?
no aspetta, lei, la figlia, sapeva che la mamma usciva con me. La mamma le aveva parlato di me, sommariamente. La discussione sulla sessualità non è stata una cosa greve o melodrammatica, lato mio ho cercato di buttarla sul ridere, visto che anche la ex moglie aveva indicato nel sesso un problemaprima di tutto suo e poi di noi, e altri aneddoti che per amor proprio glisso.
Quindi ho cercato di sdrammatizzare, tanto che la mamma rideva di cuore.
La figlia non sapeva nulla dei problemi sessuali della mamma, mi ha detto che c'è rimasta male, ma dalla discussione, a tratti ilare, le venuta la curiosità di saperne di più di uno che, in una circostanza del genere, 50enne (Brunetta, fattene una ragione

) la butta in caciara e fa il buffone. Da lì ha chiesto e ficcanasato sul cell.
Il fatto poi che con la mamma,
SUA mamma, non ci fosse stato nulla non la fa sentire in particolare fallo. Ok manco da sbandierare la cosa