Certo.e magari lo si può fare anche in due, l'esame di coscienza
Certo.e magari lo si può fare anche in due, l'esame di coscienza
Scusami, presidentessa, tu sai che sei il mio faro, ma questa è sicuramente più l’eccezione che la regola.A 23 anni un cinquantenne non mi avrebbe fatto assolutamente schifo.
A latere, ieri ho rivalutato Gardaland: quando siete in coda provate a attaccar bottone con quelli che gestiscono le giostre, certo sono scazzatissimi, ma se gli date l'occasione di parlare, vi sciorinano aneddoti da crampi alla panciaCazz a Gardaland sarei venuta volentieri anche io..
Passavamo per una famiglia![]()
Ma quali problemi sessuali ha la madre se si può dire ?no aspetta, lei, la figlia, sapeva che la mamma usciva con me. La mamma le aveva parlato di me, sommariamente. La discussione sulla sessualità non è stata una cosa greve o melodrammatica, lato mio ho cercato di buttarla sul ridere, visto che anche la ex moglie aveva indicato nel sesso un problemaprima di tutto suo e poi di noi, e altri aneddoti che per amor proprio glisso.
Quindi ho cercato di sdrammatizzare, tanto che la mamma rideva di cuore.
La figlia non sapeva nulla dei problemi sessuali della mamma, mi ha detto che c'è rimasta male, ma dalla discussione, a tratti ilare, le venuta la curiosità di saperne di più di uno che, in una circostanza del genere, 50enne (Brunetta, fattene una ragione) la butta in caciara e fa il buffone. Da lì ha chiesto e ficcanasato sul cell.
Il fatto poi che con la mamma, SUA mamma, non ci fosse stato nulla non la fa sentire in particolare fallo. Ok manco da sbandierare la cosa
sei veramente scemaScusami, presidentessa, tu sai che sei il mio faro, ma questa è sicuramente più l’eccezione che la regola.
Sai che nemmeno io guardo i coetanei, ma a 23 anni uno dell’età di mio padre non lo avrei degnato di mezzo sguardo.
E … sei sicuro di non essere già… abbastanza coinvolto ?a volte ci troviamo anche a notte fonda, non necessariamente per il sesso eh?, ma ci vediamo di certo 2/3 volte la settimana
ieri sera a Gardaland!!!
(no non abbiamo fatto sesso a Gardaland, se ve lo stavate domandando ditelo e vi mando l'adesivo di Prezzemolo da mettere dietro l'auto)
Scusami, presidentessa, tu sai che sei il mio faro, ma questa è sicuramente più l’eccezione che la regola.
Sai che nemmeno io guardo i coetanei, ma a 23 anni uno dell’età di mio padre non lo avrei degnato di mezzo sguardo.
semplicemente non prova piacereMa quali problemi sessuali ha la madre se si può dire ?
Quanti anni ?
mi sto divertendo molto ma se domani lei dicesse stop non credo ci morireiE … sei sicuro di non essere già… abbastanza coinvolto ?
Vedersi solo per vedersi a notte fonda e non fare sesso mi fa pensare a un bisogno importante di stare con lei.
Rileggi quello che ho scritto.no aspetta, lei, la figlia, sapeva che la mamma usciva con me. La mamma le aveva parlato di me, sommariamente. La discussione sulla sessualità non è stata una cosa greve o melodrammatica, lato mio ho cercato di buttarla sul ridere, visto che anche la ex moglie aveva indicato nel sesso un problemaprima di tutto suo e poi di noi, e altri aneddoti che per amor proprio glisso.
Quindi ho cercato di sdrammatizzare, tanto che la mamma rideva di cuore.
La figlia non sapeva nulla dei problemi sessuali della mamma, mi ha detto che c'è rimasta male, ma dalla discussione, a tratti ilare, le venuta la curiosità di saperne di più di uno che, in una circostanza del genere, 50enne (Brunetta, fattene una ragione) la butta in caciara e fa il buffone. Da lì ha chiesto e ficcanasato sul cell.
Il fatto poi che con la mamma, SUA mamma, non ci fosse stato nulla non la fa sentire in particolare fallo. Ok manco da sbandierare la cosa
Probabilmente ti ha fatto pure piacere che una così giovane e che probabilmente può avere chi vuole te la dia, e non c'è nulla di male che sia così.mi sto divertendo molto ma se domani lei dicesse stop non credo ci morirei
Ogni lasciata è persa.Probabilmente ti ha fatto pure piacere che una così giovane e che probabilmente può avere chi vuole te la dia, e non c'è nulla di male che sia così.
Alla fine probabilmente finirà, e se non finisse (aldilà che dovresti dirlo a sua madre) e ci fosse di più, altrettanto non ci sarebbe nulla di male.
Se per ipotesi tu trovassi in lei la donna con la quale stare a lungo termine ,e lei lo stesso sarebbe davvero giusto non viversela per l'età o per quello che pensano gli altri?
Proprio vero ad una certa età....
Boh non ti capiscosi....
molto cringe
non c'è nulla da capire: ti stavo dando ragione, trovo io stesso la situazione a dir poco molto imbarazzanteBoh non ti capisco
Faccio fatica a immaginarmi con lei tra un mese, non tra seiProbabilmente ti ha fatto pure piacere che una così giovane e che probabilmente può avere chi vuole te la dia, e non c'è nulla di male che sia così.
Alla fine probabilmente finirà, e se non finisse (aldilà che dovresti dirlo a sua madre) e ci fosse di più, altrettanto non ci sarebbe nulla di male.
Se per ipotesi tu trovassi in lei la donna con la quale stare a lungo termine ,e lei lo stesso sarebbe davvero giusto non viversela per l'età o per quello che pensano gli altri?
Quello che è lo vivete e sapete voiFaccio fatica a immaginarmi con lei tra un mese, non tra sei
Non ho dubbi che mi sarei innamorato di lei in una situazione di comparabilità anagrafica. In questo momento credo siamo nel periodo di grazia in cui le mancate risposte non hanno il peso del diniego, se rifuggiamo una volta l'uno, una volta l'altra, ad una discoteca o a una festa o ad vernissage c'è l'appagante compensazione dello stare insieme a sperare di scoprire nell'altro qualcosa di affine. Ma è chiaro che è un'illusione ed il bluff ipocrita che ci concediamo è a fin di bene, una tattica bonaria per prolungare l'afflato oltre il buon senso.
Per questo conviene scappare, smettere finché si vince come a voler dire che avremmo potuto continuare a vincere, se ci avessimo provato, ma no, non ci importa perché già sazi di quanto abbiamo insperatamente goduto, e per non doverci riconoscere, sofferenti, nella sconfitta.
Si si, ma non capisco perché continui ad andare avantinon c'è nulla da capire: ti stavo dando ragione, trovo io stesso la situazione a dir poco molto imbarazzante
Ecco, hai già perso la testa, o meglio ciò che scrivi non corrisponde ad azioni concrete. Attendi solo l'evolversiFaccio fatica a immaginarmi con lei tra un mese, non tra sei
Non ho dubbi che mi sarei innamorato di lei in una situazione di comparabilità anagrafica. In questo momento credo siamo nel periodo di grazia in cui le mancate risposte non hanno il peso del diniego, se rifuggiamo una volta l'uno, una volta l'altra, ad una discoteca o a una festa o ad vernissage c'è l'appagante compensazione dello stare insieme a sperare di scoprire nell'altro qualcosa di affine. Ma è chiaro che è un'illusione ed il bluff ipocrita che ci concediamo è a fin di bene, una tattica bonaria per prolungare l'afflato oltre il buon senso.
Per questo conviene scappare, smettere finché si vince come a voler dire che avremmo potuto continuare a vincere, se ci avessimo provato, ma no, non ci importa perché già sazi di quanto abbiamo insperatamente goduto, e per non doverci riconoscere, sofferenti, nella sconfitta.
ho l'enorme fortuna di potermi gestire il lavoro.Ecco, hai già perso la testa, o meglio ciò che scrivi non corrisponde ad azioni concrete. Attendi solo l'evolversi